PDA

View Full Version : Star Trek Legacy

Kal-El
06-01-2007, 15:45
Che gioco è? E' simile a Star Wars l'Impero in Guerra ? :)

M4verick
06-01-2007, 20:18
Non ho mai giocato SW: Empire at war, ma credo siano abbastanza dissimili.
In Star Trek Legacy controlli direttamete un'astronave, governandola grosso modo come in un simulatore di volo; Se hai mai giocato a Bridge Commander, il concetto è abbastanza simile.
Hai a disposizione una piccola flotta che va da una a quattro navi, di cui puoi controllarne una per volta impartendo ordini alle altre tre, tipo "attacca il mio bersaglio", "copri" e via dicendo. In qualunque momento è possibile passare al comando di una qualsiasi delle navi della propria flotta.

Kal-El
06-01-2007, 22:43
Non ho mai giocato SW: Empire at war, ma credo siano abbastanza dissimili.
In Star Trek Legacy controlli direttamete un'astronave, governandola grosso modo come in un simulatore di volo; Se hai mai giocato a Bridge Commander, il concetto è abbastanza simile.
Hai a disposizione una piccola flotta che va da una a quattro navi, di cui puoi controllarne una per volta impartendo ordini alle altre tre, tipo "attacca il mio bersaglio", "copri" e via dicendo. In qualunque momento è possibile passare al comando di una qualsiasi delle navi della propria flotta.

Si ho giocato a BC, molto bello! Quindi anche in STL si può comandare una nave dalla plancia ?

wiltord
07-01-2007, 12:53
domanda qua:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352780