View Full Version : [RA & Sped] Cerco MoBo Socket 478
Come da titolo, cerco una MoBo Socket 478 che supporti un P4 2.53Ghz con Bus a 533Mhz e le DDR (almeno le PC2700), magari con anche la possibilità di collegare delle USB frontali (quelle del case). Avanti con le offerte!
Digital_Style
06-01-2007, 17:24
Io ho una Gigabyte modello GA-8IDML
Prezzo--->25€ + S.S
Io ho una Gigabyte modello GA-8IDML
Prezzo--->25€ + S.S
E' questa (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Spec.aspx?ProductID=1346) ? Se sì, non supporta il bus 533 e le DDR, quindi non mi interessa. Sorry. Grazie cmq dell'offerta.
Digital_Style
06-01-2007, 19:53
Si è questa, ma non sapevo che cercavi una mobo che supportasse le DDR dato che non c'è scritto nel post
Si è questa, ma non sapevo che cercavi una mobo che supportasse le DDR dato che non c'è scritto nel post
Ok, ma il bus a 533? :D Grazie cmq. ;)
Digital_Style
07-01-2007, 00:07
Si, supporta il bus a 533Mhz
petronella
07-01-2007, 01:59
vedi in sign
Si, supporta il bus a 533Mhz
Secondo il sito Gigabyte, supporta solo l'FSB a 400. Ad ogni modo niente DDR... :(
vedi in sign
A quanto la sola MoBo?
petronella
07-01-2007, 11:59
A quanto la sola MoBo?
vorrei vendere l'intero blocco o almeno modo + cpu + case
Digital_Style
07-01-2007, 14:15
Io l'ho usata e mi ha sempre supportato il bus a 533 Mhz
Io ho una ASUS P4B 533, ha solo un piccolo difetto che è scaturito dopo l'aggiornamento del bios all'ultima versione disponibile sul sito ASUS, in pratica la porta PS2 del mouse non funziona o meglio non mi rileva il mouse, io fino a un paio di mesi fa la usavo con un Mouse USB.
A parte questo difetto/anomalia la scheda funziona benissimo, ha persino i FIX per l'overclock infatti avevo portato il mio P4 2,6 NW 533 a 3Ghz portando il BUS a 150Mhz
Cmq sia per il resto la scheda madre è completa di tutto
x petronella:
A me serve solo la MoBo, ed entro Mercoledì.
x Digital_Style:
Strano, sul sito non dicono così. Rimane cmq il fatto delle DDR.
x Sermiky:
Ti ringrazio dell'offerta ma mi serve perfettamente funzionante.
Avrei una P4P800 E-Deluxe, nuova imballata, ti interessa? ;)
Avrei una P4P800 E-Deluxe, nuova imballata, ti interessa? ;)
Prezzo?
Non saprei... ma non la darei via per poco; potrebbe anche servirmi un giorno. Tu prova a farmi un'offerta ;)
Non saprei... ma non la darei via per poco; potrebbe anche servirmi un giorno. Tu prova a farmi un'offerta ;)
Ti posso offrire 35-40€ al max per la scheda.
Digital_Style
08-01-2007, 12:41
x petronella:
A me serve solo la MoBo, ed entro Mercoledì.
x Digital_Style:
Strano, sul sito non dicono così. Rimane cmq il fatto delle DDR.
x Sermiky:
Ti ringrazio dell'offerta ma mi serve perfettamente funzionante.
Io l'ho usata a 533Mhz e non mi ha mai dato problemi. E poi, come hai detto tu, resta il fatto che non supporta le DDR
ciao, in firma ho quello che cerchi!
ciao, in firma ho quello che cerchi!
Interessante, ma vedo che hai parecchia gente in coda e io ne avrei bisogno mooolto in fretta.
Interessante, ma vedo che hai parecchia gente in coda e io ne avrei bisogno mooolto in fretta.
come vedi dal post iniziale ho scritto che le code devono essere veloci, e l'ultimo utente sembra essere sparito.
Ora mando un messaggio privato all'ultimo utente in coda e vedo cosa (e se) risponde, stasera o al massimo domani se non ho notizie credo si possa concludere. E' vero che è in coda per il blocco, cosa che io preferirei, ma se non si fa sentire non è colpa mia...
Ovviamente posso chiedere un parere ai mod, ma credo il regolamento sia chiaro (e sono passate più di 24 ore se non sbaglio).
Ps. Ti chiedo solo di metterti in coda cosi da non andare contro regolamento. Ho controllato e sono già 3 giorni che non si fa sentire, quindi se vuoi possiamo concludere noi.
Fammi sapere. :)
Ps. Ti chiedo solo di metterti in coda cosi da non andare contro regolamento. Ho controllato e sono già 3 giorni che non si fa sentire, quindi se vuoi possiamo concludere noi.
Fammi sapere. :)
Ci devo pensare perchè a 40 euro si trova la ASROCK che supporta una sacco di roba in più. Ti dò una risposta entro domattina. Ah, sono compresi manuali, cd e la mascherina per il case?
Ci devo pensare perchè a 40 euro si trova la ASROCK che supporta una sacco di roba in più. Ti dò una risposta entro domattina. Ah, sono compresi manuali, cd e la mascherina per il case?
Manuale e mascherina sono compresi ovviamente, il cd non c'è perchè era un pc assemblato ed ho il cd di ripristino col sistema operativo, ma non credo sia una impresa ardua recuperare i drivers....
Fammi sapere.
Manuale e mascherina sono compresi ovviamente, il cd non c'è perchè era un pc assemblato ed ho il cd di ripristino col sistema operativo, ma non credo sia una impresa ardua recuperare i drivers....
Fammi sapere.
Mi sono messo in coda, ma ne avrei bisogno immediatamente. Se accetti PostePay ti ricarico domattina. Ah, per la spedizione ci stà come dimensioni in una PostaCelere1 (viene 10euro mi pare)? Quando riusciresti a spedire tu?
Mi sono messo in coda, ma ne avrei bisogno immediatamente. Se accetti PostePay ti ricarico domattina. Ah, per la spedizione ci stà come dimensioni in una PostaCelere1 (viene 10euro mi pare)? Quando riusciresti a spedire tu?
Cazzarola! Se ti fossi messo in coda quando te l'ho detto io, a quest'ora avremmo già concluso, invece ti hanno fregato la coda. Ora devo dire a quello che c'è prima di te se conclude entro domattina, altrimenti ti contatto domani stesso e concludiamo al volo!
Cazzarola! Se ti fossi messo in coda quando te l'ho detto io, a quest'ora avremmo già concluso, invece ti hanno fregato la coda. Ora devo dire a quello che c'è prima di te se conclude entro domattina, altrimenti ti contatto domani stesso e concludiamo al volo!
D'oh! :muro: Va bè, se arriva il mio turno mandami un PVT con i dati per il pagamento.
D'oh! :muro: Va bè, se arriva il mio turno mandami un PVT con i dati per il pagamento.
Se domattina non conferma ti passo subito i dati...
ciao, io ho in vendita una asus p4p800s.
trovi il link nella mia firma.
fammi sapere
ciao, io ho in vendita una asus p4p800s.
trovi il link nella mia firma.
fammi sapere
Troppo per le mie esigenze e cmq ho trovato. Grazie lo stesso. ;)
SI PUO' CHIUDERE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.