View Full Version : Formattare unità C.Cosa fare di itunes???
brainticket
06-01-2007, 15:38
Avrei intenzione di formattare il mio pc.
Se formatto l'unità C e quindi itunes,cosa succede al mio ipod nano 2g nel momento in cui lo andrò a riattaccare ad itunes visto che non saranno più presenti le playlist???
Jackdaniels
06-01-2007, 16:45
Avrei intenzione di formattare il mio pc.
Se formatto l'unità C e quindi itunes,cosa succede al mio ipod nano 2g nel momento in cui lo andrò a riattaccare ad itunes visto che non saranno più presenti le playlist???
Non c'entra niente con questa sezione visto che qui si parla di computer con osx.
In ogni caso se hai l'ipod impostato sulla sincronizzazione automatica quando lo riattaccherai ad itunes con la libreria vuota cancellerà tutte le canzoni presenti nell'apparecchio, se invece hai impostato la gestione manuale della musica non succederà proprio niente, rimarranno le canzoni sull'ipod finche tu non le cancellerai manualmente
Non c'entra niente con questa sezione visto che qui si parla di computer con osx.
In ogni caso se hai l'ipod impostato sulla sincronizzazione automatica quando lo riattaccherai ad itunes con la libreria vuota cancellerà tutte le canzoni presenti nell'apparecchio, se invece hai impostato la gestione manuale della musica non succederà proprio niente, rimarranno le canzoni sull'ipod finche tu non le cancellerai manualmente
considerando che la soluzione del problema riguarda ipod+itunes e non il so potevi anche chiudere un occhio sulla sezione... :fagiano: :ciapet:
anche se è impostato "sincronizzazione automatica" quando attacchi l'ipod iTunes ti fa una domanda che suona più o meno così: "l'ipod è sincronizzato con un'altra libreria, vuoi sincronizzarla con questa?"
il problema nasce quando rifarai la libreria!
a me è capitato.
ho rifatto la stessa identica libreria e poi mi è capitato di aggiungere delle cose tipo copertine e alcuni file...facevo un aggiornamento e niente, sull'ipod non compariva nulla!
penso che la cosa migliore sia salvarti il file della libreria in modo che poi ti eviti di rifare tutto da capo ma soprattutto di avere un ipod che di fatto è sincronizzato con un'altra libreria!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.