Entra

View Full Version : HELP: SIN Episodes

lucaaaa
06-01-2007, 14:10
Salve a tutti, io non riesco piu andare avanti con il gioco SIN Episodes , e sono fermo davanti ad una vetrata con il "cattivo" ke mi ha appena parlato e dietro di me c'è un campo di forza ke mi impedisce di andare indietro... cosi non posso uscire di li :cry:

Qualcuno di voi sa dirmi come si fa :confused:

Grazie a ki interverrà , ciaoo :)

lucaaaa
07-01-2007, 13:50
:cry: :cry:

Giuseppe Tubi
07-01-2007, 21:26
E' dove c'è il sommergibile tascabile? Non mi ricordo, ma non mi pare di aver avuto particolari problemi...

giacomo_uncino
07-01-2007, 23:51
guarda nel tread ufficiale in diversi hanno avuto problemi in quel punto

lucaaaa
08-01-2007, 01:44
guarda nel tread ufficiale in diversi hanno avuto problemi in quel punto

Non riesco a trovare il Tread Ufficiale di SIN Episodes :cry: sai indicarmi dove sia?

PS: no Giuseppe non è dove c'è il sommergibile.. almeno mi pare :confused: ! so ke li sono bloccato tra una vetrata , con il cattivo ke mi guarda dopo avermi detto qualcosa, da una parte... e da un campo di forza dall'altra!

Giuseppe Tubi
15-01-2007, 10:18
Non riesco a trovare il Tread Ufficiale di SIN Episodes :cry: sai indicarmi dove sia?

PS: no Giuseppe non è dove c'è il sommergibile.. almeno mi pare :confused: ! so ke li sono bloccato tra una vetrata , con il cattivo ke mi guarda dopo avermi detto qualcosa, da una parte... e da un campo di forza dall'altra!

Boh, ho momentaneamente sospeso il gioco mesi fa per giocare HL2 ep 1 e forse l'ho proprio sospeso in quel punto. Non c'è un enorme hangar con l'acqua e una banchina con un sommergibile? Mi pare che poi il cattivo fugga proprioin quel momento.
Mi sono incuriosito, poi vado a vedere...

fukka75
15-01-2007, 11:32
E' un problema noto del gioco, risolto aggiornando il gioco via steam (ovviamente solo se il giooc è originale ..... )
Il thread ufficiale lo trovi ovviamente nella sezione apposita, nella discussione pinnata "lista dei thread ufficiali"

lucaaaa
15-01-2007, 14:04
E' un problema noto del gioco, risolto aggiornando il gioco via steam (ovviamente solo se il giooc è originale ..... )
Il thread ufficiale lo trovi ovviamente nella sezione apposita, nella discussione pinnata "lista dei thread ufficiali"

haa ecco mi pareva strano :( infatti di li non si esce :mc: !! ammeno ke non si aggiorni il gioco.. e te pareva :mad:

Comunque grazie :)

Giuseppe Tubi
16-01-2007, 11:17
Ma il gioco non si aggiorna automaticamente quando si cerca di farlo partire?

Per curiosità, è dove dicevo io? Forse quando ho sospeso stavo appunto cercando il modo di proseguire, ma poi ho cambiato PC e ricominciato tutti i giochi al massimo della risoluzione, per cui non ho più i salvataggi...

fukka75
17-01-2007, 10:08
haa ecco mi pareva strano :( infatti di li non si esce :mc: !! ammeno ke non si aggiorni il gioco.. e te pareva :mad:

Comunque grazie :)
Sei stato molto vago, per tua fortuna, ma abbiamo capito tutti :rolleyes: