View Full Version : HELP: SIN Episodes
Salve a tutti, io non riesco piu andare avanti con il gioco SIN Episodes , e sono fermo davanti ad una vetrata con il "cattivo" ke mi ha appena parlato e dietro di me c'è un campo di forza ke mi impedisce di andare indietro... cosi non posso uscire di li :cry:
Qualcuno di voi sa dirmi come si fa :confused:
Grazie a ki interverrà , ciaoo :)
Giuseppe Tubi
07-01-2007, 21:26
E' dove c'è il sommergibile tascabile? Non mi ricordo, ma non mi pare di aver avuto particolari problemi...
giacomo_uncino
07-01-2007, 23:51
guarda nel tread ufficiale in diversi hanno avuto problemi in quel punto
guarda nel tread ufficiale in diversi hanno avuto problemi in quel punto
Non riesco a trovare il Tread Ufficiale di SIN Episodes :cry: sai indicarmi dove sia?
PS: no Giuseppe non è dove c'è il sommergibile.. almeno mi pare :confused: ! so ke li sono bloccato tra una vetrata , con il cattivo ke mi guarda dopo avermi detto qualcosa, da una parte... e da un campo di forza dall'altra!
Giuseppe Tubi
15-01-2007, 10:18
Non riesco a trovare il Tread Ufficiale di SIN Episodes :cry: sai indicarmi dove sia?
PS: no Giuseppe non è dove c'è il sommergibile.. almeno mi pare :confused: ! so ke li sono bloccato tra una vetrata , con il cattivo ke mi guarda dopo avermi detto qualcosa, da una parte... e da un campo di forza dall'altra!
Boh, ho momentaneamente sospeso il gioco mesi fa per giocare HL2 ep 1 e forse l'ho proprio sospeso in quel punto. Non c'è un enorme hangar con l'acqua e una banchina con un sommergibile? Mi pare che poi il cattivo fugga proprioin quel momento.
Mi sono incuriosito, poi vado a vedere...
E' un problema noto del gioco, risolto aggiornando il gioco via steam (ovviamente solo se il giooc è originale ..... )
Il thread ufficiale lo trovi ovviamente nella sezione apposita, nella discussione pinnata "lista dei thread ufficiali"
E' un problema noto del gioco, risolto aggiornando il gioco via steam (ovviamente solo se il giooc è originale ..... )
Il thread ufficiale lo trovi ovviamente nella sezione apposita, nella discussione pinnata "lista dei thread ufficiali"
haa ecco mi pareva strano :( infatti di li non si esce :mc: !! ammeno ke non si aggiorni il gioco.. e te pareva :mad:
Comunque grazie :)
Giuseppe Tubi
16-01-2007, 11:17
Ma il gioco non si aggiorna automaticamente quando si cerca di farlo partire?
Per curiosità, è dove dicevo io? Forse quando ho sospeso stavo appunto cercando il modo di proseguire, ma poi ho cambiato PC e ricominciato tutti i giochi al massimo della risoluzione, per cui non ho più i salvataggi...
haa ecco mi pareva strano :( infatti di li non si esce :mc: !! ammeno ke non si aggiorni il gioco.. e te pareva :mad:
Comunque grazie :)
Sei stato molto vago, per tua fortuna, ma abbiamo capito tutti :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.