PDA

View Full Version : telecom mannaggia

12berry12
06-01-2007, 13:19
ciao ragazzi io avevo una connessione telecom alice free(paghi quanto stai),sono riuscito a convincere i miei a mettermi il flat(di tele2)solo dopo alcune bollette alquanto salate.All'arrivo del contratto tele2 pensavo che fossero finiti i problemi con telecom ......................ma torno dalle vacanze di Natale e trovo una sorpresa 229 euri di bolletta telecom riguardanti ottobre e novembre.Sarebbbe tutto normale se avessi avuto linea ...ma l'ho avuta solo i primi giorni di ottobre ,poi è sparita(tempo morto con linea assente dal 14ottobre a fine novembre) fino a quando mi è stato recapitato il contratto flat tele2 e finalmente la linea è tornata con il nuovo provider.Dalla bolletta risultano 92 ore di connessione che io non ho fatto (al massimo ne avro fatte 10)....................... cosa posso fare?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: cavolo quei soldi potrebbero aggiungersi con un contributo notevole ai fondi x il mio pc nuovo.......dite che non si possono recuperare???? :muro: :help: :help:

brainticket
06-01-2007, 13:25
Il tuo modem quando spegnevi il pc o quando lavoravi off-line era acceso???
Se leggi qualche thread più in basso c'erano altri utenti che si lamentavano per lo stesso problema.

Eccolo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371966

12berry12
06-01-2007, 13:33
allora mi sono dimenticato una cosa,al 14 ottobre mia madre è andata a restituire il modem in affitto di telecom e io ormai davo per disdetto tutto,anche perchè provando ad attaccare il mio router appena comprato non mi dava la linea(me la data solo fino al 17 e io ho collegato che poteva corrispondere con la data di consegna alla sede del modem in affitto).Non mi ricordo di preciso se lo tenevo attaccato ma comunque io il servizio non lo avevo e quindi........ :confused: :confused: :muro:

12berry12
06-01-2007, 13:41
forse mi è giunta un illuminazione "Probabilmente hanno collegato un altro cliente sulla tua posizione adsl in centrale. Quest'ultimo avrà navigato tranquillamente inconsapevolmente " .Citazione dall'altra discussione,spero sia questa la verità che hanno trasferito a un altro la mia linea e hanno mandato a me la bolletta,che oltretutto è gia stata pagata perchè va direttamente in banca. :muro: ........sperem:sperem:
certo che sarebbe un suicidio fare 92 ore con alice free..

lukeskywalker
20-01-2007, 12:00
forse mi è giunta un illuminazione "Probabilmente hanno collegato un altro cliente sulla tua posizione adsl in centrale. Quest'ultimo avrà navigato tranquillamente inconsapevolmente " .Citazione dall'altra discussione,spero sia questa la verità che hanno trasferito a un altro la mia linea e hanno mandato a me la bolletta,che oltretutto è gia stata pagata perchè va direttamente in banca. :muro: ........sperem:sperem:
certo che sarebbe un suicidio fare 92 ore con alice free..
si perchè con teledue sai che allegria :asd: