Alison
06-01-2007, 13:16
volevo prendere un nuovo portatile. e stavo guardandomi un po in giro, ma non saprei cosa conviene prendere. Cio che mi preme e' che abbia una discreta durata della batteria e che non sia pesante ( quello che ho ora mi distrugge le spalle quando lo porto in giro :( ).
Per i requisiti di sistema mi basta che faccia girare bene Vista e Ubuntu, che la scheda video supporti Beryl e Aereo e che non mi dia problemi nell'usare ambvienti di sviluppo come Visual studio 2005 e eclipse.
Ho dato un occhiata e non so se un dual core mi serva o meno (certo mi piacerebbe) e se un processore di quel genere si succhi tutta la batteria senza che mi porti grossi benefici. Non ho intenzione di usarlo per giocarci o per vederci film quindi lo schermo piu piccolo e' meno pesa e consuma.
E ovviamente non mi dipiacerebbe rimanere sotto i mille euro.
Qualcuno ha una buona idea?
Grazie Alison.
Per i requisiti di sistema mi basta che faccia girare bene Vista e Ubuntu, che la scheda video supporti Beryl e Aereo e che non mi dia problemi nell'usare ambvienti di sviluppo come Visual studio 2005 e eclipse.
Ho dato un occhiata e non so se un dual core mi serva o meno (certo mi piacerebbe) e se un processore di quel genere si succhi tutta la batteria senza che mi porti grossi benefici. Non ho intenzione di usarlo per giocarci o per vederci film quindi lo schermo piu piccolo e' meno pesa e consuma.
E ovviamente non mi dipiacerebbe rimanere sotto i mille euro.
Qualcuno ha una buona idea?
Grazie Alison.