View Full Version : [PS2] Acquisto PS2
Salve,
dato che ormai le console nextgen hanno preso piede e la cara vecchia ps2 non se la fila quasi più nessuno, mi sono chiesto se non sia possibile fare un "colpaccio" e trovare la ps2 a prezzi stracciati, sia nuova che usata.
Di conseguenza ho dato un'occhiata su ebay ma ho visto che le offerte per ps2 nuove o comunque in ottimo stato si aggirano ancora intorno ai 100€ (spesso qualcosina in più), che non è ancora l'idea di "colpaccio" che avevo in mente (pensavo di uscirmene con 60-70€...illuso :stordita: ).
Visto che nei negozi non l'ho ancora trovata a meno di 129€, che mi consigliate di fare? Aspettare qualche altra settimana, in attesa di un ulteriore calo dei prezzi, oppure ormai il prezzo si è stabilizzato e mi conviene rinunciare al colpaccio e prenderla subito?
Dark Schneider
06-01-2007, 13:18
Io ti dico di fatti un bel giro tra i vari negozi e non aspettare. Anzi se aspetti sicuro finiscono le miriede di offerte che ci sono state nel periodo natalizio.
Nestasiato
06-01-2007, 13:32
cmq si rimedia a 109 carte su internet...
E' che dove sto io non ci sono centri commerciali tipo auchan, ecc ecc, e nei negozi si trova a 129€, per questo pensavo di prenderla su internet...
Nestasiato
06-01-2007, 14:44
E' che dove sto io non ci sono centri commerciali tipo auchan, ecc ecc, e nei negozi si trova a 129€, per questo pensavo di prenderla su internet...
faresti indubbiamente bene!
io compro al 99% su internet :p
la silver costa 119€ all'auchan...
quella nera mi pare 109€
Dark Schneider
06-01-2007, 15:00
Ci sono state un sacco di offerte, tipo anche PS2 + Tekken 5 + GT4 a 129 euro. Anche se poi la memory devi comprarla a parte.
Si beh, a me non interessano giochi/memory/joystick/accessori vari...l'ideale sarebbe trovare ps2+cavi ad un prezzo competitivo...
comprata su ebay a 89 euri
poi sempre su ebay presi god of war resident evil 4 shadow of memory gt4 e ico
ora aspetto l'occasione per shadow of colossus
direi che oltre questi potrei prendere buzz e poco altro
Usata o nuova? Non moddata?
io ho preso quella da 129€ + Tourist Trophy
adesso swap magic e torrent .......................
Dark Schneider
06-01-2007, 16:16
Si beh, a me non interessano giochi/memory/joystick/accessori vari...l'ideale sarebbe trovare ps2+cavi ad un prezzo competitivo...
La memory card è indispensabile. Sennò non puoi salvare.
Si ma quelli li ho già o li posso recuperare facilmente, non sono un problema insomma.
nuova a 89
cmq su ebay ogni giorno trovi vendite nuove
c'è solo da avere un po di pazienza
io per esempio predilico le vendite qui in città così elimino le spese di spedizione
Serious Sandro
07-01-2007, 03:36
se non vuoi modificarla e magari ti accontenti di una usata ti consiglio una di quelle grandi tipo V7 o V9 (meglio questa perchè meno rumorosa): con un cd di play 1 originale e un network adapter puoi far partire i giochi da hd. bisgna copiare l'hd loader (un programma che fa partire i giochi su hd e li copia anche) nella memory card tramite un cd di exploit: questo cd va creato in base al gioco originale di ps1 che si usa. fatto il cd e caricato l'hd loader su memory card (per caricare su mc ti serve una play modificata) basta inserire il cd originale di play 1 e parte l'applicazione su memory card (hd loader) a causa di un baco della ps2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.