View Full Version : Digitazione lenta con IE!
Premetto che a suo tempo (questa estate) ho preso, e rimosso con Prevx, il famoso Gromozon.
Da qualche settimana IE è QUASI sempre lento nella digitazione degli indirizzi, ma solo all'apertura di una nuova finestra. Inoltre spesso è lento nel risolvere i domini come Google, ma quello potrebbe dipendere da altri problemi o dal router (anche se mi sembra strano...).
Ho provato un po con tutto ma non trovo niente di strano.
Ho trovato anche questa segnalazione sulla KB di Microsoft...
http://support.microsoft.com/kb/251787/it
ma non sembra essere d'aiuto, anche perchè è indicato solo per le versioni precedenti di IE (utilizzo la 6.0).
Consigli?
wizard1993
06-01-2007, 22:48
Premetto che a suo tempo (questa estate) ho preso, e rimosso con Prevx, il famoso Gromozon.
Da qualche settimana IE è QUASI sempre lento nella digitazione degli indirizzi, ma solo all'apertura di una nuova finestra. Inoltre spesso è lento nel risolvere i domini come Google, ma quello potrebbe dipendere da altri problemi o dal router (anche se mi sembra strano...).
Ho provato un po con tutto ma non trovo niente di strano.
Ho trovato anche questa segnalazione sulla KB di Microsoft...
http://support.microsoft.com/kb/251787/it
ma non sembra essere d'aiuto, anche perchè è indicato solo per le versioni precedenti di IE (utilizzo la 6.0).
Consigli?
uno ti consiglio di cambiare browser;
due probabilmete è solo il pc lento
uno ti consiglio di cambiare browser;
due probabilmete è solo il pc lento
ho anche ff ma non lo trovo comodo per tutto, ad esempio è lentissimo a caricare le immagini... e poi certo non è il pc lento... andiamo, ho scritto che il problema (la digitazione degli indirizzi sia forzatamente ritardata, perfino 1 carattere ogni 2 secondi!) si presenta spesso ma non sempre, e solo da qualche tempo.
Se si tenta di chiudere la finestra quando non ha ancora terminato di comporre l'indirizzo, SPESSO ma non sempre va in crash con una schermata di errore (generico).
wizard1993
07-01-2007, 11:32
ho anche ff ma non lo trovo comodo per tutto, ad esempio è lentissimo a caricare le immagini... e poi certo non è il pc lento... andiamo, ho scritto che il problema (la digitazione degli indirizzi sia forzatamente ritardata, perfino 1 carattere ogni 2 secondi!) si presenta spesso ma non sempre, e solo da qualche tempo.
Se si tenda di chiudere la finestra quando non ha ancora terminato di comporre l'indirizzo, SPESSO ma non sempre va in crash con una schermata di errore (generico).
non so cosa dirti; certamente non è un virus; a meno che tu non ti sia preso subvirt nessun malware rallenta in tal modo
non so cosa dirti; certamente non è un virus; a meno che tu non ti sia preso subvirt nessun malware rallenta in tal modo
grazie lo stesso, controllerò ancora con HJT e Gmer i processi attivi, ecc...
wizard1993
07-01-2007, 11:55
grazie lo stesso, controllerò ancora con HJT e Gmer i processi attivi, ecc...
good luck
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.