PDA

View Full Version : Athlon64 X2 4400+ utilizzo asincrono core

newxvx
06-01-2007, 11:27
Ciao a tutti, ho da porvi una domanda che da un paio di giorni mi turba...
Ho installato da poco i driver AMD per processori 64 X2 ( scaricabili dal sito della AMD ) con l'aggiunta del pacchetto di ottimizzazioni dual-core. Ieri, per curiosità, mentre stavo testando il PC a 240X10 (all voltage default) con il superPI, apro il task manager di windows e noto che stranamente un core veniva ultilizzato all'80% e l'altro al 20%. Ora, è normale un comportamento simile?? Prima dei sudetti driver e ottimizzazioni i due core venivano gestiti da windows perfettamente alla pari suddividendo precisamente il carico di lavoro su i due core. Che sia normale e pergiunta voluto dalla AMD?? Illuminatemi...

newxvx
06-01-2007, 14:06
Allora??? Nessuno sa aiutarmi?? Voi possessori di processori dual core, quando lanciate un solo superPI date uno sguardo al task manager=>prestazioni e ditemi come vengono utilizzati i vostri core.

Nos89
06-01-2007, 14:08
Allora??? Nessuno sa aiutarmi?? Voi possessori di processori dual core, quando lanciate un solo superPI date uno sguardo al task manager=>prestazioni e ditemi come vengono utilizzati i vostri core.
firma irregolare,provvedi a sistemarla,max 2righe

Grey 7
06-01-2007, 16:39
max 3 veramente :stordita:

walter89
06-01-2007, 20:56
con un solo super pi a me viene occupato il 60% di uno e il 40% dell'altro

cmq prova a lanciarli due contemporaneamente e vedi se occupa il 100% di entrambi, se si, allora non ci sono problemi (al massimo se vuoi fare una prova disinstalla il dual core optimizer di amd e rifai il super pi singolo)