View Full Version : Silverfall: lentissimo anche su cfg potenti!!!
Ciao ragazzi
sto provando Silverfall su diverse macchine ma è un vero catafalco!
Sul mio, AMDx2+2gbram+78000gt@512, se metto tutto al massimo a 1280/1024 fa un frame ogni tre mesi, a 1024*768 tuto medio-basso è giocabile ma visivamente è un calcio nelle palle e cmq scatta lo stesso.
Qualcuno ha dei suggerimenti???
Non per altro, ma ho fatto la cazzata di comprarlo e vorrei tentare almeno di giocarci un pò in modo decente... Non sarà colpa di Ageia?
salsero71
06-01-2007, 11:37
Ciao ragazzi
sto provando Silverfall su diverse macchine ma è un vero catafalco!
Sul mio, AMDx2+2gbram+78000gt@512, se metto tutto al massimo a 1280/1024 fa un frame ogni tre mesi, a 1024*768 tuto medio-basso è giocabile ma visivamente è un calcio nelle palle e cmq scatta lo stesso.
Qualcuno ha dei suggerimenti???
Non per altro, ma ho fatto la cazzata di comprarlo e vorrei tentare almeno di giocarci un pò in modo decente... Non sarà colpa di Ageia?
...comprato il giorno dell'uscita, provato, non sarebbe nemmno male solo che per installarlo devi disabilitare NOD32 antivirus ed è lento con tutto al max..
Devo riprenderlo e vedere se con tutto al medio riesco a farlo girare decentemente!
...comprato il giorno dell'uscita, provato, non sarebbe nemmno male solo che per installarlo devi disabilitare NOD32 antivirus ed è lento con tutto al max..
Devo riprenderlo e vedere se con tutto al medio riesco a farlo girare decentemente!
Ma cazzarola, vedi che cfg abbiamo??? I requisiti minimi parlano di schede3d non meglio precisate con 128 di raaaaaam!
Ma perchè si permettono cotali e tanti scempi?
Fronsciesi bastordi!
giacomo_uncino
07-01-2007, 00:26
su nextagame lo hanno recensito http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6174 e hanno scritto:
"Silverfall è stato testato su un PC dotato di processore a 3 GHz, di 1 GB di RAM e di una scheda ATI X1900XTX con 512 MB di RAM. I tempi di caricamento sono più che accettabili e a parte qualche rallentamento durante la creazione iniziale dell'area di gioco il titolo risulta fluido anche nelle situazione più affollate."
Con la tua config. dovrebbe andare piuttosto bene...........in teoria. C'è anche una patch magari risolve qualcosa
Dark_Wolf
11-01-2007, 01:18
Il problema è che è stato ottimizzato con i piedi. Purtroppo in questi casi l'unica soluzione plausibile è aspettare che esca la prossima patch. L'unico modo per ovviare al problema è mettere a posto il proprio pc, attraverso una sistematica pulizia di dll inutili, file MUI inutili, vecchi collegamenti inutilizzati ecc... in questo modo ho avuto un netto miglioramento, con aumenti da 5 a 10 fps.
È cmq ridicolo che con un pc come il mio (guardate la sig per capire) si metta a brontolare così spesso. A mio avviso, il motore fisico ha la sua colpa, tant'è che si parla di acquistare una scheda video che gestisce la fisica.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.