PDA

View Full Version : Non trovo risposta nel thread ufficiale (xbox live senza picci)

BlueTTa
06-01-2007, 11:06
Se arrivo a mettere un post è perche evidentemente nel thread ufficiale non ho risposta. L'avevo già letto e se avessi trovato la soluzione non sarei qui a chiedere

Ho letto il thread ufficiale relativo alla connessione di xbox ma il problema che sto affrontando ora non è elencato. E cmq non trovo educato chiudere un post senza prima almeno avere avuto la pazienza di mettere un eventuale link al thread in questione. Non tutti hanno ore da spendere a leggere 2500 post e cmq la mia richiesta è sorta dopo che le ricerche non hanno dato alcun frutto

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ADSL wind infostrada, che NON ha un picci, che quindi non ha MAI connesso l'adsl a nulla e che la deve far funzionare ad hoc per l'xbox. Quindi come si può accedere alla configurazione della connessione del router ecc...

Vi prego non chiudete il post senza almeno darmi, se c'è, un link a qualcosa dove spiega il problema.

Maverick491
06-01-2007, 11:19
Per accedere alla pagina di configurazione del router serve un pc... :rolleyes:

EDIT: Puoi farti prestare un portatile da un amico, giusto per configurare il router, poi lo colleghi alla 360 e sei a posto.

goldorak
06-01-2007, 11:20
Se devi configurare il router il pc ci vuole per forza.
Credo che la stessa cosa valga per un modem ethernet/usb in cui devi inserire i parametri della connessione tipo vci/vpi e menate varie.
In un secondo momento, i parametri gia' inseriti puoi fare a meno del pc e collegare il modem/router direttamente alla xbox 360 per andare in rete/live.

ghego
06-01-2007, 11:28
prendi router, porti a casa tua, colleghi via eth, fai il setup, riporti a casa sua e colleghi.

altrimenti con un portatile ovvii ai trasferimenti facendo tutto in loco.

cmq molto probabilmente il router sarà settato come dhcp, almeno quelli che ho avuto io di solito di default sono così, prova a collegare la x360 al router e settare dhcp e vedi se funge, altrimenti fai come detto sopra.

[?]
06-01-2007, 11:34
Se arrivo a mettere un post è perche evidentemente nel thread ufficiale non ho risposta. L'avevo già letto e se avessi trovato la soluzione non sarei qui a chiedere

Ho letto il thread ufficiale relativo alla connessione di xbox ma il problema che sto affrontando ora non è elencato. E cmq non trovo educato chiudere un post senza prima almeno avere avuto la pazienza di mettere un eventuale link al thread in questione. Non tutti hanno ore da spendere a leggere 2500 post e cmq la mia richiesta è sorta dopo che le ricerche non hanno dato alcun frutto

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha ADSL wind infostrada, che NON ha un picci, che quindi non ha MAI connesso l'adsl a nulla e che la deve far funzionare ad hoc per l'xbox. Quindi come si può accedere alla configurazione della connessione del router ecc...

Vi prego non chiudete il post senza almeno darmi, se c'è, un link a qualcosa dove spiega il problema.

Mi sa che non hai capito... se non trovi risposta CHIEDI cmq li' e li' ti verra' risposto, se tutti gli utenti che han problemi di connessione aprissero un thread sai che merda diventerebbe la sezione?