Tigredelmercato
06-01-2007, 11:45
Si rimproverano gli utenti del Thread ASUS A636 che fanno sempre le stesse domande, ma è durissima trovare le risposte cercate in 156 pagine!
Propongo di utilizzare l'altro Thread per i commenti personali e questo per la risoluzione di problemi tecnici e di impostazioni (e sono già molti perchè questi MARCHINGEGNI sono molto più ostili dei PC!).
Ordinato ieri, mi arriva mercoledì, sarà il mio primo palmare.
Spero che qualcuno mi dia una mano a sincronizzarlo via bluetooth con un Nokia 6630 per navigare con l'offerta naviga 3.
Intanto inserisco la configurazione WEB inviatami TRE per il Pianeta 3:
Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:
Nome connessione: 3 Internet
Tipo trasporto dati: Dati a pacchetto
Nome punto di accesso: tre.it ---------> l'ho cambiato in: naviga.tre.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page http://mobile.tre.it ---------> lo lascio così???
Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:
Tipo rete: IPv4
Indirizzo IP telefono: Automatico
DNS: Automatico
Indirizzo server Proxy: lasciare vuoto
Numero porta Proxy: 0
Secondo voi l'impostazione del cellulare è corretta così?
Propongo di utilizzare l'altro Thread per i commenti personali e questo per la risoluzione di problemi tecnici e di impostazioni (e sono già molti perchè questi MARCHINGEGNI sono molto più ostili dei PC!).
Ordinato ieri, mi arriva mercoledì, sarà il mio primo palmare.
Spero che qualcuno mi dia una mano a sincronizzarlo via bluetooth con un Nokia 6630 per navigare con l'offerta naviga 3.
Intanto inserisco la configurazione WEB inviatami TRE per il Pianeta 3:
Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri:
Nome connessione: 3 Internet
Tipo trasporto dati: Dati a pacchetto
Nome punto di accesso: tre.it ---------> l'ho cambiato in: naviga.tre.it
Nome utente: lasciare vuoto
Richiesta password: no
Password: lasciare vuoto
Autenticazione: Normale
Home Page http://mobile.tre.it ---------> lo lascio così???
Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE:
Tipo rete: IPv4
Indirizzo IP telefono: Automatico
DNS: Automatico
Indirizzo server Proxy: lasciare vuoto
Numero porta Proxy: 0
Secondo voi l'impostazione del cellulare è corretta così?