View Full Version : Giochi stile Shadowgrounds...
salsero71
06-01-2007, 10:12
...ho ricevuto il gioco in questione e mi chiedevo se esistono altri titoli simili visto che non mi danno il senso di nausea rispetto agli FPS (ultimamente mi devo fermare dopo una quarantina di minuti di FPS, sto provando Half Life 2).
Il gioco è carino graficamente non paragonabile ad HL2 che ho citato però mi fa passare un pò di tempo divertendomi, perciò se qualcuno conosce altri giochi sullo stile, accetto suggerimenti. Ciao ;)
narnonet
06-01-2007, 10:25
dove lo hai preso?
è in italiano?
Ciao
P.S che qualcuni mi risponda porcapaletta.. :ncomment:
narnonet
06-01-2007, 10:42
anche SPACE HACK dovrebbe essere di questo genere
CIao
P.S. Grazie delle Info
LumberJack
06-01-2007, 11:12
anche SPACE HACK dovrebbe essere di questo genere
CIao
P.S. Grazie delle Info
Anch'io lo voglio Shadowground e non lo trovo, ho provato il demo e non è male.
No, Space Hack te lo sconsiglio è una gran boiata , fai conto di avere diablo 2 ambientato nello spazio, solo che hai 3 armi in tutto e vai avanti sempre ad ammazzare mostri fin che ad un certo punto ti stufi. :muro:
salsero71
06-01-2007, 11:34
Anch'io lo voglio Shadowground e non lo trovo, ho provato il demo e non è male.
No, Space Hack te lo sconsiglio è una gran boiata , fai conto di avere diablo 2 ambientato nello spazio, solo che hai 3 armi in tutto e vai avanti sempre ad ammazzare mostri fin che ad un certo punto ti stufi. :muro:
... più grande di una stronzata, ricordo di aver aperto io un topic appena uscito e definirlo un gioco era troppo!!!
Per Shadowgrounds devi guardare in UK, via baia oppure... penso che tu lo sappia :D
LumberJack
06-01-2007, 12:17
... più grande di una stronzata, ricordo di aver aperto io un topic appena uscito e definirlo un gioco era troppo!!!
Per Shadowgrounds devi guardare in UK, via baia oppure... penso che tu lo sappia :D
Capito tutto ;) Grazie.
Ventresca
06-01-2007, 12:45
il predecessore di shadowgrounds è take no prisoner, che però è abbastanza vecchiotto come gioco...
salsero71
08-01-2007, 08:50
il predecessore di shadowgrounds è take no prisoner, che però è abbastanza vecchiotto come gioco...
... nel frattempo vorrei sapere se qualcuno ha notizie su
D.I.R.T. - Origin of Species che dovrebbe essere tipo Shadowgrounds!
NeoGeo999
08-01-2007, 09:27
prova la serie di "alien shooter"
graficamente non è un gran che però è divertente. ;)
narnonet
19-02-2007, 10:36
sul sito di SHADOWGORUNDS c'è scritto che dovrebbe essere annunciata la versione italiana di codesto gioco:
http://www.shadowgroundsgame.com/new/index.php?page=buy
Andate in fondo in fondo e leggete:
Italy To be announced
cmq penso che esca a giugno come negli altri paesi...
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.