PDA

View Full Version : Aiutino con la visualizzazione di GOW su schermo :D


aldarev
06-01-2007, 09:44
Ciao a tutti,
ieri mi sono preso GOW ed ho subito iniziato a giocarci con un mio amico... ho notato però che il suddetto gioco ha in certe occasioni dei problemi di sincronia verticale... (ossia quando mi giro di scatto alcune pareti vengono fuori segmentate...) Ci ho sempre quasi giocato solo in co-operative e pochi minuti da solo e non ricordo se il problema si presenta anche in single player (ma penso di si anche se non ne o l'assoluta certezza :D ). Premetto che il 360 l'ho collegato con cavo vga al mio samsung LE23R71B risoluzione 1360*768 e non mi sembra ci sia altro da specificare... sapete se per caso questo è un problema comune, oppure è solo mio e devo regolare qualche impostazione? :D

Grazie dell'aiuto :D

[?]
06-01-2007, 10:04
A volte appena caricata una mappa per 1/2 secondi alcune texture son in ritardo...

Maverick491
06-01-2007, 11:24
Si ma da come lo descrive sembra più un problema di v-sync... Comunque io questo problema l'ho notato solo in un paio di punti, per il resto ho esultato per il fatto che questo è il primo gioco che ho provato su 360 che finalmente ha un v-sync decente.

roberto46
06-01-2007, 11:57
domanda veloce,
io ho un 26" credo che abbia la stessa risolzione di questo 23" solo che dalla xbox ho impostato 1080i sapete se comporta dei contro per la tv (anche se la sua risoluzione sarebbe 720, sul manuale ho letto che riceve anche il 1080)?

Timewolf
06-01-2007, 13:29
domanda veloce,
io ho un 26" credo che abbia la stessa risolzione di questo 23" solo che dalla xbox ho impostato 1080i sapete se comporta dei contro per la tv (anche se la sua risoluzione sarebbe 720, sul manuale ho letto che riceve anche il 1080)?

Se hai un pannello con risoluzione massima 1366x768, puoi anche dargli in pasto 1080, ma vedrai sempre e solo a 720, anzi impostando 1080 farai fare del lavoro ulteriore allo scaler (inutile) ed al deinterlacciatore.

1080i serve solo per i pannelli con risoluzione 1920x1080, in modo che non interviene lo scaler.