View Full Version : SIGNIFICATO SIMBOLI
Ciao,
volevo interessarmi al mondo dei simboli.
Cosa sono, cosa vogliono dire, interpretazioni.. insomma tutto quelli che ne riguarda.
Qualcuno di voi ha conoscenze in merito, o conosce siti dove ne parlano bene?
Grazie
Ciao :)
pando811
06-01-2007, 06:10
di che simboli parli ??? quelli della tastiera ???? :sbonk:
simboli è un "tantino" vago -.-
<Straker>
06-01-2007, 09:42
di che simboli parli ??? quelli della tastiera ???? :sbonk:Forse quelli di partito? :stordita:
:D
Vai a seguire all'università un corso di iconografia.. Sarebbe un inizio.
Sennò cerca qualcosa su google su Simbologie.. roba del genere.. Ma dovresti specializzarti in un campo di simboli.. non penso esista un esperto di simboli di qualunque tipo.. Ogni simbolo nel suo contesto nella sua epoca e da chi lo scrive o crea ha un significato complatamente diverso.. Sarebbe un mare di sapere che è impossibile apprendere.
Inizia a pensare perchè ti vuoi avvicinare a questo mondo.. e concentrati sui simboli e su quella classe che ti affascina di + per adesso.. ;)
<Straker>
06-01-2007, 13:51
A parte gli scherzi, io avevo inteso "simboli" come elementi presenti nel sogno... :stordita:
Grazie x le risposte..
quello che volevo intendere io era un sito dove si parla dell'associazione di alcuni simboli ad una precisa parola.. che ne so.. 2 croci con una sfera vuol dire Speranza.. ecc..
esiste?
linuxianoxcaso
06-01-2007, 18:48
Grazie x le risposte..
quello che volevo intendere io era un sito dove si parla dell'associazione di alcuni simboli ad una precisa parola.. che ne so.. 2 croci con una sfera vuol dire Speranza.. ecc..
esiste?
tipo questi in pratica :stordita: http://happy3friends.altervista.org/Immagini/RottenPentagram.jpg ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.