View Full Version : xbox360 dubbi pre-acquisto
Salve , prima di acquistare il gioiellino volevo sapere qualche domanda...
1) che versione mi consigliate?
2) si può collegare tramite dvi a un monitor da pc ?
3) esiste qualche modifica che nn distrugga la console?
4) secondo voi da qua a febbraio il prezzo si abbassa o tanto vale prendela ora?
5) per giocare on line si paga qualcosa?
Grazie mille...
Salve , prima di acquistare il gioiellino volevo sapere qualche domanda...
1) che versione mi consigliate?
2) si può collegare tramite dvi a un monitor da pc ?
3) esiste qualche modifica che nn distrugga la console?
4) secondo voi da qua a febbraio il prezzo si abbassa o tanto vale prendela ora?
5) per giocare on line si paga qualcosa?
Grazie mille...
1) versione PRO
2) si esiste l'apposito adattatore in vendita in qualsiasi computer shop
3) si via software ma dev avere una xbox 360 non nuovissima
4) no penso che vi sia un abbassamento di prezzo per fine 2007
5) si vai in xbox.com e vedi quale sono le tue esigenze
skintek1
06-01-2007, 01:52
1)
4) no penso che vi sia un abbassamento di prezzo per fine 2007
5) si vai in xbox.com e vedi quale sono le tue esigenze
4)secondo me è meglio aspettare dopo l'uscita della PS3 che magari qualcosina si guadagna...
5)bisogna pagare???questa non la sapevo...cioè non funziona come l'online del pc???
vi ringrazio per le risp.
quanto costa l'adattatore?
come so se la xbox nn è nuovissima? cosa posso guardare dal pacco dell'euronics?
li vogliono 450 euro per una xbox pro con gioco mentre 250 x la core
quando esce ps3?
cmq nn è bellissimo che dopo tutti quei soldi di console paghi pure per giocare on line...
ps per la mod che dici se hai un sito stile pspitalia mandami pvt pls
skintek1
06-01-2007, 02:13
quando esce ps3?
cmq nn è bellissimo che dopo tutti quei soldi di console paghi pure per giocare on line...
laPS3 dovrebbe uscire per marzo,quoto sul fatto che è ingiusto pagare per giocare on-line.....
Sgt. Bozzer
06-01-2007, 02:29
laPS3 dovrebbe uscire per marzo,quoto sul fatto che è ingiusto pagare per giocare on-line.....
beh il servizio è veramente ottimo.. e non ci sono bimbiminchia che rompono..
vi ringrazio per le risp.
quanto costa l'adattatore?
come so se la xbox nn è nuovissima? cosa posso guardare dal pacco dell'euronics?
li vogliono 450 euro per una xbox pro con gioco mentre 250 x la core
quando esce ps3?
Se prendi la confezione della xbox360 nella parte dove c'è il manico c'è un piccolo riquadro di cartone che si può sollevere vedi la data di produzione e prendi una magari di inizio 2006
l'adattatore wireless costa 79euro
Massimo87
06-01-2007, 09:56
l'abbonamento Live! si è sempre pagato.. sono 60€ l'anno, o al max rieschi anche a trovare le card per 35€..
ma vuoi mettere il Live! che è un servizion ben rodato, con l'online della PS3 che è collassato con sole 500.000 console attive nel mondo? :)
senza contare, che tutti i contenuti sul PS3 store saranno a pagamento, mentre sul Live! sono per lo più gratis.. fatti due calcoli.. compri 10 cose sul PS3 store ed ecco che ti eri pagato l'abbonamento al Live! :)
3) si via software ma dev avere una xbox 360 non nuovissima
e perché ? :mbe: Non funziona più la modifica al firmware con quelle di fine 2006?
skintek1
06-01-2007, 11:51
beh il servizio è veramente ottimo.. e non ci sono bimbiminchia che rompono..
si,ok che il servizio è ottimo,ma non è uguale all'online del pc????cosa cambia???cioè io devo pagare l'adsl piu l'abbonamento per poter giocare on-line,ma l'abbonamento servirebbe per pagare i server sui quali giochi???
skintek1
06-01-2007, 11:55
l'abbonamento Live! si è sempre pagato.. sono 60€ l'anno, o al max rieschi anche a trovare le card per 35€..
ma vuoi mettere il Live! che è un servizion ben rodato, con l'online della PS3 che è collassato con sole 500.000 console attive nel mondo? :)
senza contare, che tutti i contenuti sul PS3 store saranno a pagamento, mentre sul Live! sono per lo più gratis.. fatti due calcoli.. compri 10 cose sul PS3 store ed ecco che ti eri pagato l'abbonamento al Live! :)
quindi vuoi dire che non ci sono problemi,rallentamenti,derivanti dal sovraffolamento dei server e quindi si gioca meglio,e quindi ne val la pena spendere 60euro???
si,ok che il servizio è ottimo,ma non è uguale all'online del pc????cosa cambia???cioè io devo pagare l'adsl piu l'abbonamento per poter giocare on-line,ma l'abbonamento servirebbe per pagare i server sui quali giochi???
1. Per giocare online su pc non sempre è gratis, i piu' famosi giochi di ruole online paghi.
2. Molto spesso il circuito di server che utilizza un determinato gioco su pc fa cacare e il risultato è che lagghi anche con la fibra di fastweb.
3.La qualita' audio che si ha con i programmi che si usano per parlare con il pc mentre giochi non è neppure lontanamente paragonabile a quella che ottieni con Xbox Live
5. Hai tutta una serie di contenuti, demo, extra ecc. e un download quasi sempre elevatissimo e costante con un click.
4. Su ebay e anche qui sul mercatino ti fai l'abbonamento annuale Xbox Live con 30/35 euro
skintek1
06-01-2007, 12:22
']1. Per giocare online su pc non sempre è gratis, i piu' famosi giochi di ruole online paghi.
2. Molto spesso il circuito di server che utilizza un determinato gioco su pc fa cacare e il risultato è che lagghi anche con la fibra di fastweb.
3.La qualita' audio che si ha con i programmi che si usano per parlare con il pc mentre giochi non è neppure lontanamente paragonabile a quella che ottieni con Xbox Live
5. Hai tutta una serie di contenuti, demo, extra ecc. e un download quasi sempre elevatissimo e costante con un click.
4. Su ebay e anche qui sul mercatino ti fai l'abbonamento annuale Xbox Live con 30/35 euro
si,30/35 euro all'anno sono pochissimo ,quindi si puo' pagare ssenza problemi,era solo per capire la differenza che c'è con xbox live...... :)
raga per favore + info x la modifica?
CapodelMondo
06-01-2007, 13:15
la modifica più sana è un aggiornaemento (chiamiamolo così) del firmware del lettore dvd. a quanto pare si fa meglio sui lettori samsung che su quelli hitachi. io e un amico l abbiaamo comrata insieme, entrambe prodotte a fine settembre 2006. la mia samsung la sua hitachi :D
cmq la mia non la tocco per ora.
la modifica più sana è un aggiornaemento (chiamiamolo così) del firmware del lettore dvd. a quanto pare si fa meglio sui lettori samsung che su quelli hitachi. io e un amico l abbiaamo comrata insieme, entrambe prodotte a fine settembre 2006. la mia samsung la sua hitachi :D
cmq la mia non la tocco per ora.
e la sua funge? mi mandi pvt con link su come si fa per favore? partono backup anche di xbox360 o solo di vecchia xbox?
grazie 1000
Timewolf
06-01-2007, 13:32
e la sua funge? mi mandi pvt con link su come si fa per favore? partono backup anche di xbox360 o solo di vecchia xbox?
grazie 1000
direi basta parlarne qui sul forum, se vuoi info contattami su msn, ma non neparliamo qui :)
Solitamente nei giochi per pc l'online lo paghi nel prezzo del gioco poichè giochi sui server della software house che ha prodotto il gioco, invece con xbox360 giochi sui server M$ a prescindere dalla software house che ha prodotto il gioco... dico bene o dico giusto ?
Comunque anche io sono interessato all'aquisto di una xbox 360, ma preferisco aspettare un pò ed avere notizie certe sulla nuova revision con 65nm e HD più capiente, sempre che verrà prodotta.
Timewolf
06-01-2007, 13:37
Solitamente nei giochi per pc l'online lo paghi nel prezzo del gioco poichè giochi sui server della software house che ha prodotto il gioco, invece con xbox360 giochi sui server M$ a prescindere dalla software house che ha prodotto il gioco... dico bene o dico giusto ?
Comunque anche io sono interessato all'aquisto di una xbox 360, ma preferisco aspettare un pò ed avere notizie certe sulla nuova revision con 65nm e HD più capiente, sempre che verrà prodotta.
Non e' corretto.
Alcuni giochi (FF 11 e Phantasy Star Universe) richiedono il pagamento di un abbonamento aggiuntivo oltre il live!.
Non so se - per questi giochi - e' necessario anche il servizio live gold (quello a pagamento), nel caso lo fosse reputo cio' poco corretto.
Ok pagare un canone per alcuni giochi MMORPG, pero' non e' corretto pagare tutti e due, o pago il gold alla M$ o pago il canone dei giochi...
IMHO
direi basta parlarne qui sul forum, se vuoi info contattami su msn, ma non neparliamo qui :)
t iho addato:)
scusate io vorrei capire una cosa una volta per tutte..ossia se mi voglio fare una partita online a pes contro mio cugino che abita lontano da dove sto io...ho la possibilità di parlare con lui mentre gioco???e se si...la qualità di tale conversazione è meglio o peggio da quella che si puo ottenere con messenger o skype???
Timewolf
06-01-2007, 14:54
scusate io vorrei capire una cosa una volta per tutte..ossia se mi voglio fare una partita online a pes contro mio cugino che abita lontano da dove sto io...ho la possibilità di parlare con lui mentre gioco???e se si...la qualità di tale conversazione è meglio o peggio da quella che si puo ottenere con messenger o skype???
su tutti i giochi (credo) si puo' parlare mentre si gioca.
Ovviamente su alcuni giochi in cui si fa un deathmatch a squadre si puo' parlare solo con membri del proprio team.
La qualita' e' buona
Ovviamente su alcuni giochi in cui si fa un deathmatch a squadre si puo' parlare solo con membri del proprio team.
La qualita' e' buonavieni su msn?
darkfear
06-01-2007, 15:03
nn so cm funziona con i mmorpg...ma cn gli fps ti colleghi solo ad altre xbox...il lag c'e...nn si avverte...ma c'e...
la qualita' audio è ottima...
skintek1
06-01-2007, 15:26
La qualita' e' buona
ma puoi anche vederlo usando una webcam???
Timewolf
06-01-2007, 16:32
ma puoi anche vederlo usando una webcam???
puoi avviare una video-chat (solo con la xbox live vision, la cam della xbox), su alcuni giochi (solo UNO credo per ora) si puo' vedere mentre si gioca.
skintek1
06-01-2007, 16:56
puoi avviare una video-chat (solo con la xbox live vision, la cam della xbox), su alcuni giochi (solo UNO credo per ora) si puo' vedere mentre si gioca.
non è possibile per esempio in needforspeed carbon,mentri guidi guardare gli altri,cioè a volte nel gioco viene fuori il viso dell'avversario (di solito con la sfida nel canyon)con xbox live vision non è possibile fare cio????
Timewolf
06-01-2007, 17:23
non è possibile per esempio in needforspeed carbon,mentri guidi guardare gli altri,cioè a volte nel gioco viene fuori il viso dell'avversario (di solito con la sfida nel canyon)con xbox live vision non è possibile fare cio????
no (ma a che servirebbe? :mbe: )
no (ma a che servirebbe? :mbe: )
a veder la faccia degli altri quando perdono :asd:
pippicalzelunghe
06-01-2007, 18:00
io non compro l'abbonamento live perchè se lo facessi smetterei di andare a lavorare...
scusate io ho un crt 29 pollici 4/3....qualkuno sa se call of duty 3 è settabile a 4/3 oppure mi devo beccare le bande nere????
skintek1
06-01-2007, 19:14
a veder la faccia degli altri quando perdono :asd:
giusto :D ,o anche solo quando li sorpassi o li butti fuori strada....
scusate io ho un crt 29 pollici 4/3....qualkuno sa se call of duty 3 è settabile a 4/3 oppure mi devo beccare le bande nere????
Vai tranquillo! ce l'ho ed è ok!
grazie per la risposta....domani vado ad acquistare!!!un altra domanda...se mi voglio sfidare con mio cugino on-line a call of duty3 come posso fare???
In che senso? Dovete avere il gioco la connessione e il live ovviamente (che nel primo mese è gratis)
skintek1
06-01-2007, 23:36
In che senso? Dovete avere il gioco la connessione e il live ovviamente (che nel primo mese è gratis)
mi sa che lui intendeva dire come fanno a beccarsi,o magari giocare solo loro due....
capace che domani mi prendeil pallino e spendo si 450 euro... spero solo che dopo 1 mese nn la trovo a 350 che divento na belva... sto fatto di giocare on line deve essere stupefacente
trovata a 360 la pro su youb*Y è affidabile?
Nestasiato
07-01-2007, 00:42
trovata a 360 la pro su youb*Y è affidabile?
molto! ;)
bene il prezzo è il piu basso ....si possono modificare tute mi hanno detto aggiornano il fw... nn mi resta che acquistare vediamo un pò lunedi se i conti inbanca piangono:D
Nestasiato
07-01-2007, 00:51
bene il prezzo è il piu basso ....si possono modificare tute mi hanno detto aggiornano il fw... nn mi resta che acquistare vediamo un pò lunedi se i conti inbanca piangono:D
oggi (7 gennaio) nei Mediaworld partono le promozioni... chissà...
devo spararmi 120 km per il mediaword + vicino ma se ne vale la pena x il prezzo....
peppogio
07-01-2007, 09:55
Ah si? :sofico:
skintek1
07-01-2007, 13:17
facci sapere che interesserebbe anche a me......
mi sa che lui intendeva dire come fanno a beccarsi,o magari giocare solo loro due....
Ah be è facilissimo. Per giocare solo loro due uno dei due crea una partita (fa da host) e l'altro si connette. Ci vuole solo l'accortezza che l'ospite "refreshi" per trovare la sua partita. Non è detto che l'ospite giochi bene dipende dalla connessione.
Per beccarsi in una partita la cosa migliore è parlare con le cuffie, andare nella selezione dei server e entrare in uno con una buon ping per entrambi
gente oggi ho avuto un nuovo dubbio un amico mi ha detto che quando esce ps3 laxbox è troppo indietro per via della potenza di ps3 e per i titoli che hanno annunciato (io difendevo xbox dicendo 1) ha il migliore live , 2) la modifca è semplice 3) costa meno 4) è già testata )
poi oggi ho letto che sta per uscire la rev 2 e a questo punto nn ha senso spendere soldi per la rev1 . voi che mi dite sopratutto riguardo questo secondo punto....
ps x farvi capire l'ignoranza di alcuni amici c'è stato chi me la ha paragonata al wii :mbe: :doh: :banned:
Al mediaworld fino al 28 gennaio la pro costa 359 mi pare
CicCiuZzO.o
09-01-2007, 11:50
gente oggi ho avuto un nuovo dubbio un amico mi ha detto che quando esce ps3 laxbox è troppo indietro per via della potenza di ps3 e per i titoli che hanno annunciato...il tuo amico è un fanboy senza ombra di dubbio, quindi non gli dare troppo peso... :read:
poi oggi ho letto che sta per uscire la rev 2 e a questo punto nn ha senso spendere soldi per la rev1 . voi che mi dite sopratutto riguardo questo secondo punto....ancora niente di ufficiale e non si sa quando decidono di metterla sul mercato, e poi non ti cambia niente, i giochi li giochi, i dvd li vedi... no? :D
ps x farvi capire l'ignoranza di alcuni amici c'è stato chi me la ha paragonata al wii :mbe: :doh: :banned:se è lo stesso amico di sopra... lo stai anche a sentire? :rolleyes:
ps. facci sapere come va a finire che sono curioso. io non prendo l'x360 solo perchè ho ricevuto la ps2 per natale e prima che gioco tutti i titoli che mi interessano ne passerà acqua sotto i ponti :fagiano:
CapodelMondo
09-01-2007, 11:52
Al mediaworld fino al 28 gennaio la pro costa 359 mi pare
319€ ma non ovunque.
319€ ma non ovunque.
A genova fino a stamane era 359,a 319 mi sapresti micca dire dove l hai vista?(se è abbastanza vicino magari faccio un salto :D )
non è lo stesso amico ... cmq ora prima spesa il computer winzozz che per alcuni programmi che nel mac nn ci sono mi serve per forza... e dopo mi prendo sta bella xbox va:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.