View Full Version : Gli Americani si che sanno divertirsi!!
:D :D :O
http://www.youtube.com/watch?v=juk3McOyft0&mode=related&search=
http://www.youtube.com/watch?v=oad0NlAQI48&mode=related&search=
ci avrei scommesso che era il video che pensavo io :asd:
eh sono ossessionati dalle armi :asd:
edit: mi sfugge il divertimento di sparare ad una roccia o così in aria... cioè cazzo almeno mettere un bersaglio tipo quelli per il tiro con l'arco :asd:
*sasha ITALIA*
05-01-2007, 23:35
sono solo un branco di spostati.
http://www.youtube.com/watch?v=rd1Xe26-HwU&mode=related&search=
Dai, gli danno anche cuffia e occhialini! :sofico: :sofico:
http://www.ultimatejudgment.com/photo/p/214.jpg
DickValentine
05-01-2007, 23:49
Cacchio andrealina a 1000! :D
Ma l'edizione 2006 non c'è? O si chiama Idiots in a Hospital 2006? :D
Anche il solo sparare da delle belle botte di adrenalina, poi con delle bestie come quelle :O
si potrebbe dire lo stesso di quelli che vanno in discoteca, si ubriacano, comprano biglietti della lotterie, passano le ore davanti al pc...
solo perche tu non fai una cosa non significa che sia il male assoluto e che chi la fa sia da rinchiudere alla neuro.
per il softair,anzi mi piacerebbe provare un giorno,
capisco anche magari il divertimento del tiro al piattello,anche se non mi attira,ma sparare cosi con un mitra che senso ha??
Inoltre mi sembrava avessero armi un po' pesnati..possibile che negli USA si possano avere quel genere di armi??
si potrebbe dire lo stesso di quelli che vanno in discoteca, si ubriacano, comprano biglietti della lotterie, passano le ore davanti al pc...
solo perche tu non fai una cosa non significa che sia il male assoluto e che chi la fa sia da rinchiudere alla neuro.
sì ok ma forse a un bambino potresti far fare di meglio.
DvL^Nemo
06-01-2007, 00:10
Boh secondo me le armi so troppo pericolose.. Pnesa se uno li' e' un mezzo skizzato, sai che strage puo' fare con una di quelle armi ? Boh onestamente a me fanno paura questi video..
SerPaguroSniffa³
06-01-2007, 00:12
:ave: MITO
Quoto!!!
si ma far usare un'arma automatica o adirittura un browning .30 a un moccioso di 5 anni lo trovo esagerato e fuori luogo :doh:
si ma far usare un'arma automatica o adirittura un browning .30 a un moccioso di 5 anni lo trovo esagerato e fuori luogo :doh:
non che dare elettrolitici in mano a te sia diverso, per inciso :mbe:
*sasha ITALIA*
06-01-2007, 00:22
comprare un pidocchioso gratta e vinci è ben diverso dal dare in mano un uzi ad un bocia di 6 anni. Questo io lo chiamo essere totalmente folli ed incoscienti, ma d'altronde là compri pallottole come frutta... contenti loro...
sommando tutte le persone di tutti i video nn si mette insieme un cervello, in compenso si raggruppa qualke milione di tonnellate di grasso (ma c'è un americano sotto i 90 kg? è la media in quel paese?). far sparare ai bambini poi...fra 20 anni li manderanno in guerra e penseranno di sparare a vuoto fino a quando nn spareranno a loro veramente... :rolleyes:
gigio2005
06-01-2007, 00:47
ma questi sono solo dei pazzi cerebrolesi...quelli del video intendo
NO WEAPONS
NO WAR
please
lnessuno
06-01-2007, 00:48
mi ricorda i video che passano in televisione, in cui ci sono bambini con i kalashnikov in mano tutti sorridenti... solo che mediamente quelle immagini passano in televisione quando si parla di terroristi e di come educano i loro bambini all'uso delle armi fin da piccoli.
a prescindere da questo, che divertimento da sparare ad cazzum al nulla? penso che buttarsi col paracadute sia molto più adrenalinico, se lo fanno per quello :mbe:
gigio2005
06-01-2007, 00:52
comprare un pidocchioso gratta e vinci è ben diverso dal dare in mano un uzi ad un bocia di 6 anni. Questo io lo chiamo essere totalmente folli ed incoscienti, ma d'altronde là compri pallottole come frutta... contenti loro...
ma dai!!! io non ce l'ho fatta a vederlo tutto il filmato (vomito) ma che davero mettono i mitra in mano ai bambocci?
e' proprio vero...e' un popolo "superiore"
gigio2005
06-01-2007, 00:53
mi ricorda i video che passano in televisione, in cui ci sono bambini con i kalashnikov in mano tutti sorridenti... solo che mediamente quelle immagini passano in televisione quando si parla di terroristi e di come educano i loro bambini all'uso delle armi fin da piccoli.
a prescindere da questo, che divertimento da sparare ad cazzum al nulla? penso che buttarsi col paracadute sia molto più adrenalinico, se lo fanno per quello :mbe:
potrebbero buttarsi senza paracadute...ancora piu' adrenalinico
Mah.. all'inizio pensavo anche io che sparassero ad un qualche tipo di bersaglio... ma sparare così.. bà.. che idioti...
Satviolence
06-01-2007, 00:57
potrebbero buttarsi senza paracadute...ancora piu' adrenalinico
Certamente: passi tutto il tempo della caduta a ripeterti:
"Che cazzata che ho fatto!!!"
...
Splat!
Wolfgang Grimmer
06-01-2007, 05:37
Certamente: passi tutto il tempo della caduta a ripeterti:
...
Splat!
Secondo me hanno il cervello così limitato che non riuscirebbero nemmeno a rendersi conto della cazzata fatta o ancor peggio di essere prossimi alla morte :doh:
Più guardo certi elementi e più mi convinco che Lorenz ebbe ragione
“I have found the missing link between the higher ape and civilized man: It is we.” :stordita:
tolto che non capisco che senso abbia fare quello che si vede in quei video (sparare senza motivo al nulla, che non da alcuna soddisfazione), quest' avversione nei confronti delle armi mi è nuova e francamente troppo estrema...a costo di sembrare supponente ed antipatico mi chiedo se i commenti non siano frutto della moda salutista oppure siano davvero pensati...
voglioilmondo
06-01-2007, 09:25
questi son malati AUZ
:asd: che poveri disperati..ma poi tutti panzoni obesi BAUHAUHA gente di merda..
ma poi sparare alla cazzo in aria..eh si MOLTA ADRENALINA :O :muro:
Beelzebub
06-01-2007, 09:49
edit: mi sfugge il divertimento di sparare ad una roccia o così in aria... cioè cazzo almeno mettere un bersaglio tipo quelli per il tiro con l'arco :asd:
Quoto. Che gusto c'è nello scaricare nastri e nastri di proiettili contro una roccia, così, a casaccio.... anche una scimmia ci riuscirebbe.... mah... :doh:
non che dare elettrolitici in mano a te sia diverso, per inciso :mbe:
io ho incominciato a fare puttanate elettroniche pericolose a 15 anni, non a 5 :asd:
Phantom II
06-01-2007, 11:08
E' davvero una fortuna che gente simile abbia in mano le redini del mondo.
staimo estendendo giudizi su una nazione guardando 4 deficienti, nel caso qualcuno non se ne fosse accorto
immagino che i discorsi del "non sono tutti così e guai a generalizzare" si applicano solo per talune categorie "protette"
staimo estendendo giudizi su una nazione guardando 4 deficienti, nel caso qualcuno non se ne fosse accorto
immagino che i discorsi del "non sono tutti così e guai a generalizzare" si applicano solo per talune categorie "protette"
il problema sono le varie leggi sulle armi da fuoco presenti negli states... cioè è assurdo che gente possa avere armi come quelle. Adesso io non conosco le varie leggi con precisione, ma per esempio esiste la possibilità che uno schizzato vada a quei raduni e faccia una strage? :asd:
le armi le vendono senza distinzioni o sbaglio? non hanno il porto d'armi, quindi teoricamente anche uno psicolabile potrebbe comprarsi una pistola... è corretto?
caxx vorrei davvero provare la mitragliatrice binata posso solo immaginare gli scrolloni che da : spettacolo puro!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Quoto. Che gusto c'è nello scaricare nastri e nastri di proiettili contro una roccia, così, a casaccio.... anche una scimmia ci riuscirebbe.... mah... :doh:
mai sparato vero??? :)
Phantom II
06-01-2007, 11:17
Io nel video vedo più di 4 deficienti, senza considerare che basta far salire Charlton Heston su di una pedana a decantare il diritto di avere un mitra in casa per far balzare il numero dei deficineti nell'ordine di grandezza delle migliaia.
squall01
06-01-2007, 11:17
tolto che non capisco che senso abbia fare quello che si vede in quei video (sparare senza motivo al nulla, che non da alcuna soddisfazione), quest' avversione nei confronti delle armi mi è nuova e francamente troppo estrema...a costo di sembrare supponente ed antipatico mi chiedo se i commenti non siano frutto della moda salutista oppure siano davvero pensati...
Bhe sì, effettivamente è una moda non voler prendersi una pallottola nelle budella :O
Scemi noi che seguiamo questa moda :O
il problema sono le varie leggi sulle armi da fuoco presenti negli states... cioè è assurdo che gente possa avere armi come quelle. Adesso io non conosco le varie leggi con precisione, ma per esempio esiste la possibilità che uno schizzato vada a quei raduni e faccia una strage? :asd:
le armi le vendono senza distinzioni o sbaglio? non hanno il porto d'armi, quindi teoricamente anche uno psicolabile potrebbe comprarsi un po' di armi... è corretto?
di psicolabili armati ne abbiamo anche noi, basta guardare il tg. poi sinceramente preferisco avere un'arma nel comodino e potere fare secco chi mi entra in casa che non doverlo trattare coi guanti di velluto pena andare al gabbio come si fa nella civilissima italia, non a caso meta ambita e preferita dei parassiti sociali che qua trovano humus fertile
ad ogni modo non mi pare si stia parlando del come avere un'arma negli states quando producendosi in giudizi globali su una nazione intera guardando due video
Io nel video vedo più di 4 deficienti, senza considerare che basta far salire Charlton Heston su di una pedana a decantare il diritto di avere un mitra in casa per far balzare il numero dei deficineti nell'ordine di grandezza delle migliaia.
fossero pure migliaia, quanti sono gli abitanti degli stati uniti?
Phantom II
06-01-2007, 11:32
fossero pure migliaia, quanti sono gli abitanti degli stati uniti?
Troppi per i miei gusti.
Troppi per i miei gusti.
ok, messaggio recepito...passo e chiudo
di psicolabili armati ne abbiamo anche noi, basta guardare il tg. poi sinceramente preferisco avere un'arma nel comodino e potere fare secco chi mi entra in casa che non doverlo trattare coi guanti di velluto pena andare al gabbio come si fa nella civilissima italia, non a caso meta ambita e preferita dei parassiti sociali che qua trovano humus fertile
ad ogni modo non mi pare si stia parlando del come avere un'arma negli states quando producendosi in giudizi globali su una nazione intera guardando due video
si ma fabio mi pare ovvio che se c'è la libera vendita di armi aumenta anche il rischio che dei coglioni psicolabili le abbiano.. in italia almeno la cosa è più complessa, mentre negli USA come tu puoi avere una pistola nel comodino, la può avere anche il ladruncolo... di conseguenza è un loop.
Non per niente negli USA la maggior parte dei morti sono per causa di armi da fuoco... almeno così mi pare
si ma fabio mi pare ovvio che se c'è la libera vendita di armi aumenta anche il rischio che dei coglioni psicolabili le abbiano.. in italia almeno la cosa è più complessa, mentre negli USA come tu puoi avere una pistola nel comodino, la può avere anche il ladruncolo... di conseguenza è un loop.
Non per niente negli USA la maggior parte dei morti sono per causa di armi da fuoco... almeno così mi pare
ho capito, ma stavo sottolineando altro col mio intervento
Phantom II
06-01-2007, 11:43
ok, messaggio recepito...passo e chiudo
Saluti.
Quoto, quello con il cannone tipo bucaniere poi è proprio malato.
Quoto, quello con il cannone tipo bucaniere poi è proprio malato.
:asd:
mai sparato vero??? :)
Io si, e ti posso dire che preferisco di gran lunga una serata con la morosa. Ma forse questi mentecatti fanno l'amore con gli hamburger.
errato: è infarto ed incidenti d'auto.
a tutti quelli che dicono che schifo:
avete mai sparato? mio padre quando ero piccolo (siamo tre figli) passo un periodo in cui andava ogni tanto al poligono e teneva un fucile in casa (armadio blindato messo in posto molto alto, serratura della custodia a combinazione, munizioni separate, irraggiungibile a noi bimbi, lo dico prima di vedere le faccine eeekk). per ribadire il concetto che le armi forrero pericolose, portò mio fratello e me in un bosco, pose una latta di vernice a tot metri e ci fece sparare. poi ci spiegò che così come era esplosa in maniera molto scenografica, così sarebbe successo a chiunque si trovasse dalla parte sbagliata della canna, e che sarebbe stato "carino" evitare di usare quell'attrezzo per giocare ad indiani e cow boys tra di noi. voglio dire che non necesariamente che impugna un'arma è un criminale o un celebroleso. sarebbe come dire che se un bambino guida la macchina sulle gambe di papa in una strada chiusa sarà un pirata della strada o avrà assolutamente voglia di infilarsi in macchina e fare una strage. ma che discorsi fate? quei tipi si divertono a sentire i botti di una mitragliatrice per 5 minuti e voi che fate? li additate come cerebrolesi e idioti. chi non ha mai tiratyo un petardo? o non è la stessa cosa? sono solo giocattoli piu grandi da adulti, che magari hanno portato la famiglia con se per condividere una passione. dei bambini sparano con un uzi in poligono contro delle rocce? dai ragazzi qui da noi (basta seguire i tg) i 14 sparano con pistole vere a persone vere. eggia ma gli americani sono cattivi e noi siamo perfetti perche abbiamo una morale superiore e lo spirito santo ci illumina, 'nevvero? ma fatemi il piacere...
Io si, e ti posso dire che preferisco di gran lunga una serata con la morosa. Ma forse questi mentecatti fanno l'amore con gli hamburger.
posta in video in modo che noi ti si possa giudicare :sofico:
chi non ha mai tiratyo un petardo?
eccomi :D
eccomi :D
e vivi pure nella contea di hazzard? :mad: :D
errato: è infarto ed incidenti d'auto.
a tutti quelli che dicono che schifo:
avete mai sparato? mio padre quando ero piccolo (siamo tre figli) passo un periodo in cui andava ogni tanto al poligono e teneva un fucile in casa (armadio blindato messo in posto molto alto, serratura della custodia a combinazione, munizioni separate, irraggiungibile a noi bimbi, lo dico prima di vedere le faccine eeekk). per ribadire il concetto che le armi forrero pericolose, portò mio fratello e me in un bosco, pose una latta di vernice a tot metri e ci fece sparare. poi ci spiegò che così come era esplosa in maniera molto scenografica, così sarebbe successo a chiunque si trovasse dalla parte sbagliata della canna, e che sarebbe stato "carino" evitare di usare quell'attrezzo per giocare ad indiani e cow boys tra di noi. voglio dire che non necesariamente che impugna un'arma è un criminale o un celebroleso. sarebbe come dire che se un bambino guida la macchina sulle gambe di papa in una strada chiusa sarà un pirata della strada o avrà assolutamente voglia di infilarsi in macchina e fare una strage. ma che discorsi fate? quei tipi si divertono a sentire i botti di una mitragliatrice per 5 minuti e voi che fate? li additate come cerebrolesi e idioti. chi non ha mai tiratyo un petardo? o non è la stessa cosa? sono solo giocattoli piu grandi da adulti, che magari hanno portato la famiglia con se per condividere una passione. dei bambini sparano con un uzi in poligono contro delle rocce? dai ragazzi qui da noi (basta seguire i tg) i 14 sparano con pistole vere a persone vere. eggia ma gli americani sono cattivi e noi siamo perfetti perche abbiamo una morale superiore e lo spirito santo ci illumina, 'nevvero? ma fatemi il piacere...
un conto è sparare ad una lattina, lì mi divertieri anch'io, un conto è sprecare quintali di piombo contro delle roccie o in aria :asd:
ad ogni modo far sparare ai bambini mi sembra una cosa un po' troppo esagerata. in particolare armi automatiche.
un conto è sparare ad una lattina, lì mi divertieri anch'io, un conto è sprecare quintali di piombo contro delle roccie o in aria :asd:
ad ogni modo far sparare ai bambini mi sembra una cosa un po' troppo esagerata. in particolare armi automatiche.
ho capito ma hai voglia a lattine, con quella roba li... ti ci vole tutta la produzione della cocacola di un anno, anzichenò. :sofico:
e poi scusa, perche ti sembra esagerata? che male fanno? che tu non lo faresti fare ai tuoi ipotetici figli, l'abbiam capito. ma dov'è l'abominio? solo perche son armi automatiche? quindi una doppietta o un fucile di precisione andrebbero bene? ed un fucile ad avancarica? una balestra? o piu banalmente arco e frecce? no perche si ammazza uno anche con una balestra, e queste sono di libera vendita in italia ai maggiori di 14 anni...
odracciR
06-01-2007, 20:43
In Italia ottenere un'arma da fuoco legalmente è estremamente facile, conosco il metodo, credo sia meglio non divulgarlo in giro quindi non lo scrivo. Ci vogliono 3 mesi all'incirca e poi si può fare la strage :)
Comunque per chi si chiede perchè sparano lì di quella cava: in alcuni poligoni non ti fanno sparare con armi da un certo calibro in su. Nel poligono che frequento io è vietato sparare con calibri "grossi" tipo .357 Magnum o .45 e solo con un permesso speciale lo si può fare. Figuriamoci se concederebbero di sparare confetti di quel genere (riferito al video) in poligono!
per fare una strage comunque ci sono vari metodi e l'arma da fuoco non è detto che sia il metodo migliore.... basta andare con l'auto nella piazza dove c'è la gente che passeggia, basta comprare dell'alcool etilico denaturato a meno di 1€ al litro: ci investi 500€ e poi vai ad incendiare gli asili. Se uno è mato e vuole uccidere, lo fa con o senza pistola.
ho capito ma hai voglia a lattine, con quella roba li... ti ci vole tutta la produzione della cocacola di un anno, anzichenò. :sofico:
e poi scusa, perche ti sembra esagerata? che male fanno? che tu non lo faresti fare ai tuoi ipotetici figli, l'abbiam capito. ma dov'è l'abominio? solo perche son armi automatiche? quindi una doppietta o un fucile di precisione andrebbero bene? ed un fucile ad avancarica? una balestra? o piu banalmente arco e frecce? no perche si ammazza uno anche con una balestra, e queste sono di libera vendita in italia ai maggiori di 14 anni...
è pericoloso... sono bambini, rischiano di far male e farsi male. tra l'altro a 5-6 anni non sai nemmeno cos'è la morte, ci metti un secondo a fare una strage :asd:
un fucile di precisione è più controllabile.
è pericoloso... sono bambini, rischiano di far male e farsi male. tra l'altro a 5-6 anni non sai nemmeno cos'è la morte, ci metti un secondo a fare una strage :asd:
un fucile di precisione è più controllabile.
piccoli si, stupidi no: a chi verrebbe in mente di sparare a quegli altri vista la potenza di fuoco che hanno? :D :D :D :D :D
JarreFan
06-01-2007, 22:06
Comunque questi dei video sono dilettanti, guardate QUESTI (http://video.google.it/videoplay?docid=6827679956771459066)
:eek: di sicuro effetto, però...
lordkain84
06-01-2007, 22:25
Comunque questi dei video sono dilettanti, guardate QUESTI (http://video.google.it/videoplay?docid=6827679956771459066)
che devasto!!!!!questa si che è vera potenza di fuoco :O
In Italia ottenere un'arma da fuoco legalmente è estremamente facile, conosco il metodo, credo sia meglio non divulgarlo in giro quindi non lo scrivo. Ci vogliono 3 mesi all'incirca e poi si può fare la strage :)
C'è scritto pure sul sito della Polizia :)
piccoli si, stupidi no: a chi verrebbe in mente di sparare a quegli altri vista la potenza di fuoco che hanno? :D :D :D :D :D
i bambini non si rendono conto :rolleyes: non conoscono nemmeno il concetto di morte fino agli 8-10 anni se non erro.
Io voglio provare questi :cry: :cry:
http://www.anmisavona.it/immagini/06.JPG
lordkain84
06-01-2007, 22:43
esagerato :asd: ......... io mi accontenterei di questo giocattolo :O
http://www.lightsphere.com/photos/florida/guns/gatling.jpg
i bambini non si rendono conto :rolleyes: non conoscono nemmeno il concetto di morte fino agli 8-10 anni se non erro.
non erri...ma ho messo ben 5 (cinque) faccine...
non erri...ma ho messo ben 5 (cinque) faccine...
chiedo venia allora :asd:
chiedo venia allora :asd:
concessa, ma solo perche ti piace far esplodere le cose :O
concessa, ma solo perche ti piace far esplodere le cose :O
che poi se vedi cos'ho in camera ti caghi sotto :asd:
fine ot :O
Io voglio provare questi :cry: :cry:
http://www.anmisavona.it/immagini/06.JPG
è un club che accetta mollllto volentieri neofiti, ISCRIVITI!
girerai il mondo, avrai una professionalità e tutti i tui migliori desideri verranno assolti.
un pelino eccessivo forse pero' che divertimento :p
guardate questo genio invece
http://video.google.it/videoplay?docid=-4638571912786912480
no comment :doh:
:muro: :muro:
:rolleyes:
chiaro esempio di cosa significa far maneggire armi a non professionisti.
:rolleyes: :doh: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.