View Full Version : E' stato Chuck Norris a dire ai suoi genitori che Babbo Natale non esisteva.
E' stato Chuck Norris a dire ai suoi genitori che Babbo Natale non esisteva.
... non esisteva più.
Ho riso come un matto oggi x questa ... è il fact dell'anno! :D
il Pick Up di Chuck Norris ha 3 pedali
acceleratore
acceleratore
e acceleratore
lordkain84
05-01-2007, 23:14
:rotfl: :rotfl:
quando Babbo Natale si è presentato a mani vuote a casa di Chuck Norris, lui è andato su tutte le furie pretendendo che gli lasciasse ugualmente un pacco............ da allora Babbo Natale è un eunuco.
ma chi è chuck norris? quello che fa walker texas ranger?
:rotfl: :rotfl:
quando Babbo Natale si è presentato a mani vuote a casa di Chuck Norris, lui è andato su tutte le furie pretendendo che gli lasciasse ugualmente un pacco............ da allora Babbo Natale è un eunuco.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
spettacolo! :D
lordkain84
06-01-2007, 00:04
ma chi è chuck norris? quello che fa walker texas ranger?
si proprio lui :D
http://i41.photobucket.com/albums/e252/luciano222/crow/chucknorris.jpg
mitiche le scenette dello Zoo di 105 su Chuck Norris! :D
voglioilmondo
06-01-2007, 09:42
mitiche le scenette dello Zoo di 105 su Chuck Norris! :D
se vuoi sul mio sito c'è la raccolta di quelle...se ti interessano ti do il link in privato
se vuoi sul mio sito c'è la raccolta di quelle...se ti interessano ti do il link in privato
senda anche a me plz
EVVIVA CHUCK NORRIS... UN MITO UNA LEGGENDA :D
morpheus85
06-01-2007, 10:57
... non esisteva più.
Io pensavo che Chuck Norris l'avesse detto a Babbo Natale che non esisteva :fagiano:
lordkain84
06-01-2007, 11:04
le lacrime di Chuck Norris curano il cancro ....... il problema è che lui non ha mai pianto
i bambini hanno paura del buio ........ il buio ha paura di Chuck Norris
prima di andare a letto Boogeyman, l'Uomo Nero, controlla sempre che non ci sia Chuck Norris nell'armadio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Però i genitori di chuk norris sono belli rincoglioniti :mbe:
OvErClOck82
06-01-2007, 12:20
le lacrime di Chuck Norris curano il cancro ....... il problema è che lui non ha mai pianto
i bambini hanno paura del buio ........ il buio ha paura di Chuck Norris
prima di andare a letto Boogeyman, l'Uomo Nero, controlla sempre che non ci sia Chuck Norris nell'armadio
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gesù può camminare sulle acque,
Chuck Norris può camminare su Gesù
:rotfl:
lordkain84
06-01-2007, 12:26
bella questa :rotfl:
gurdate un pò qua http://www.youtube.com/watch?v=hQekqTCHh7k
Kharonte85
06-01-2007, 12:59
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
CrAs}{®©
06-01-2007, 13:10
anche io link... :sofico: a
ahahahaha the best :D
Non ci sono più le mezze stagioni perchè stavano sul cazzo a Chuck Norris.
Charlie Chaplin una volta arrivò terzo ad un concorso per Charlie Chaplin, al primo ed al secondo posto c'era Chuck Norris. nudo.
Silvio Berlusconi si è sentito male durante il suo discorso perchè Chuck Norris (che è onniscente e quindi era anche lì) si era rotto i coglioni di ascoltarlo.
Il diavolo ha venduto la sua anima a Chuck Norris per un suo autografo, che poi non gli ha dato.
Una volta Chuck Norris fece doppio click sul logo di Google, da allora internet è un'icona sul suo desktop.
:D :D :D
Kharonte85
06-01-2007, 13:34
Anche Chuck Norris mette Omino Bianco in lavatrice. Legato e imbavagliato. Per tre giorni.
Le guardie del corpo di Chuck Norris difendono la gente da Chuck Norris.
Chuck Norris si è suicidato con un calcio rotante per aver detto: “Io sono Chuck Norris!”. Nessuno può essere Chuck Norris. Nessuno.
Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
Sto morendo...http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol95.gif
shinji_85
06-01-2007, 13:36
Non ci sono più le mezze stagioni perchè stavano sul cazzo a Chuck Norris.
Charlie Chaplin una volta arrivò terzo ad un concorso per Charlie Chaplin, al primo ed al secondo posto c'era Chuck Norris. nudo.
Silvio Berlusconi si è sentito male durante il suo discorso perchè Chuck Norris (che è onniscente e quindi era anche lì) si era rotto i coglioni di ascoltarlo.
Il diavolo ha venduto la sua anima a Chuck Norris per un suo autografo, che poi non gli ha dato.
Una volta Chuck Norris fece doppio click sul logo di Google, da allora internet è un'icona sul suo desktop.
:D :D :D
lordkain84
06-01-2007, 13:38
Anche Chuck Norris mette Omino Bianco in lavatrice. Legato e imbavagliato. Per tre giorni.
Le guardie del corpo di Chuck Norris difendono la gente da Chuck Norris.
Chuck Norris si è suicidato con un calcio rotante per aver detto: “Io sono Chuck Norris!”. Nessuno può essere Chuck Norris. Nessuno.
Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
Sto morendo...http://www.faccinebuffe.it/smile/lol/lol95.gif
La terza è bellissima :rotfl: :rotfl:
siluro85
06-01-2007, 14:11
quando chuck norris arriva a casa il suo cane non gli fa le feste....organizza un rave party con cubiste fuochi d'artificio e selezione all'ingresso....
un giorno chuck norris per sbaglio tentò di aprire la porta di casa con la chiave del pick up.........ed avviò tutto il palazzo.....
darkfear
06-01-2007, 14:18
si puo' linkare il blog da cui sn presi tutti sti fact? :fagiano:
lordkain84
06-01-2007, 14:21
si puo' linkare il blog da cui sn presi tutti sti fact? :fagiano:
http://welovechucknorris.blogspot.com/
P.S. 360 R.I.P :muro: :cry:
darkfear
06-01-2007, 14:34
http://welovechucknorris.blogspot.com/
P.S. 360 R.I.P :muro: :cry:
ot: c@<<! :eek: nn ho letto!! spe mo vado a leggere :doh:
condoglianze :(
squall01
06-01-2007, 16:04
Io e Chuck Norris tre metri sopra il cielo
rdefalco
06-01-2007, 16:31
Ma LOL :D
Chuck Norris durante una partita ha espulso Rocco Siffredi per fallo intenzionale
lordkain84
06-01-2007, 16:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
la migliore...:
Per andare regolarmente di corpo, Chuck Norris è solito mangiare Fabri Fibra.
ma perche e diventato un mito? :confused:
Chuck Norris ha ricevuto il nobel per la medicina dopo essere riuscito a clonare la pecora Dolly con Norton Ghost.
se questa non è da nerd...
perchè è un grande :ave:
si, ma che ha fatto?
F1R3BL4D3
06-01-2007, 17:16
si, ma che ha fatto?
Tutto ciò che vedi e che non vedi! :O
Walker Texas Ranger era solo una sorta di copertura per rendere mortale il suo credo!
:asd:
lordkain84
06-01-2007, 17:17
Tutto ciò che vedi e che non vedi! :O
Texas Ranger era solo una sorta di copertura per rendere mortale il suo credo!
:asd:
parole sante :O
rdefalco
06-01-2007, 17:46
innanzitutto, è uno dei più grandi esperti mondiali di Karate :O anzi direi quasi il più grande :ave:
lo è davvero? pensavo fosse solo una montatura :confused: in alcuni show americani è andato lui stesso a leggere alcuni dei mitici "facts" che spopolano anche in america :asd:
squall01
06-01-2007, 17:59
Dio è solo un Fake Account di Chuck Norris
:sbonk:
Non è una montatura, è stato campione del mondo di karate per 7 anni ;)
Chuck Norris su wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Chuck_Norris)
lnessuno
06-01-2007, 18:25
si, ma che ha fatto?
credo sia entrato nel mito per la sua caratteristica di avere sempre la stessa espressione sul volto: quando mangia, quando dorme, quando caga e quando fa a botte... non fa molto altro quindi per tutte le altre cose si può solo supporre... che abbia sempre la stessa espressione
lnessuno
06-01-2007, 18:28
cmq credo che in parte sia così famoso anche perchè è l'unico uomo ad avere i capelli che gli crescono sulle spalle e su panza & pettorali :eek:
matt22222
06-01-2007, 18:32
Quando i tre Re Magi sono arrivati al cospetto di Gesù seguendo la stella cometa, hanno trovato Chuck Norris che stava impostando il navigatore satellitare del pick up per il ritorno in Texas
Dante Alighieri è passato attraverso tutti i gironi dell'Inferno. Chuck Norris può accedere direttamente alle finali.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Morphina19
06-01-2007, 19:34
Qualcuno ha dimostrato che è possibile far andare le automobili con l'olio di colza. Chuck Norris, dal canto suo, può friggere le patatine nella benzina.
MichellePayne
06-01-2007, 19:54
... non esisteva più.
:ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.