PDA

View Full Version : problema con sb 128


marwi
30-09-2001, 14:01
ciao a tutti,
ho un problema con i driver della sb 128 l'ho comprata in versione bulk, quindi sk pių cd driver!! Dopo che l'ho montata all'avvio di windows riconosce la scheda normalmente e gli da i driver generici come sb 128 pci, fino a qui tutto ok e la scheda funziona anche se solo con i controlli di windows (che non mi piacciono) e penso che non venga sfruttata neanche molto bene!!
Quando vado ad installare i driver della sb dal proprio cd, l'installazione parte ma ad un certo punto si blocca e mi riavvia automaticamente il sistema rimettendo le vecchie impostazioni con i vecchi driver di windows!!
Io ho sentito che esistono diversti tipi di dviver a seconda del tipo di scheda, mi sapete dare un link dove scaricare quelli che servono a me??
Oppure sapete risolvere il mio problema in altri modi???

vi prego rispondetemi sono molto confuso!!:confused:

marwi
30-09-2001, 18:50
non mi risponde nessuno?:(
dai ragazzi questo č un bel problema per me!!!:(

sg1@boh
30-09-2001, 19:56
se hai Win98 prova questi driver. Siccome gli ultimi 2 pacchetti sono solo in inglese, devi installare tutti i driver della SBPCI128 in quella lingua. http://www.soundblaster.com/drivers/welcome.asp?reg=1&os=win98&prod=sbpci128&Select=Get+Files&x=73&y=15

marwi
30-09-2001, 20:02
grazie mille,
sapevo che qualcuno mi avrebbe risposto!!!:)

marwi
30-09-2001, 20:25
beh ho provato ma nulla da fare!!
ho lo stesso problema che ho installando i driver del cd normale!!!!:(