PDA

View Full Version : SONY VAIO VGN-AR11M (ITA)

aspiterina
05-01-2007, 21:17
raga' dopo il 3 pc che ordino e annullo per varie mancanze..avrei trovato codesto arnese.. :D

SONY VAIO VGN-AR11M (ITA)

VGN-AR11M
Il Personal Entertainment diventa facile e veloce. Il notebook Sony VAIO VGN-AR11M, con masterizzatore DVD±RW Supermulti Double Layer integrato, display 17” X-black LCD e Tuner TV ibrido (analogico-digitale) garantisce tutto cio' che e' mecessario all'intrattenimento personale.
Grazie all’adozione del potente processore Intel Core Duo, all’hard disc da 160GB, alla memoria RAM da 1GB e all’adozione della scheda grafica NVIDIA GeForce Go 7600 permettono l’esecuzione dei processi più complessi.
Anche le dotazioni multimediali sono le più avanzate: Tuner TV integrato in grado di ricevere sia segnali analogici che digitali (DVB-T - digitale terrestre), Webcam e microfono integrati per comunicare con facilità e uscita digitale HDMI per visualizzare i contenuti HD anche sui TV dotati di tale interfaccia.
Il tutto e’ facilmente fruibile tramite telecomando utilizzando Microsoft Windows Media Center Edition.

processore

"Tecnologia Mobile Intel Centrino - Processore Intel Core Duo T2400 (1.83 GHz, FSB da 667 MHz, Cache L2 da 2MB) - IntelChipset 945PM - Connessione di rete Intel PRO/WIRELESS WM3945"

ram

1 GB (PC2-4200 DDR2-533) (2x 512 MB)

hard disk

160 GB (SATA, 4200 rpm)

cd/dvd

DVD±RW Super Multi Double Layer

schermo (pollici)

17'' WXGA+ (1440 x 900) X-black LCD (Doppia Lampada)

connettività

Ethernet Network: 10/100 (RJ-45), Modem: V.92/V.90 56Kbps (RJ-11), WLAN: 802.11a/b/g, Bluetooth: 2.0 con EDR 2,1 Mbps, Webcam, Microfono

sistema operativo

Windows Media Center

Batteria

Fino a 2 ore

Peso

3,8 kg

Connessioni I/O

HDMI-SVIDEO-MS-SD

Scheda Grafica

NVIDIA GeForce Go 7600 - 128 MB dedicati

TV Tuner (Numero)

1:
Analogico, Digitale (Digital Video Brodcast-Terrestrial)

Porte (USB/Firewire)

3 porte usb 2.0, Firewire

Garanzia

GARANZIA INTERNAZIONALE:
"1 Anno estendibile a 2 con PCGE-VPW1, estendibile a 3 con PCGA-VPW2, con formula Pickup and Return tramite:

prezzo 1350 euro

non è interessante?

A.L.M.
06-01-2007, 01:09
..CUT..

non è interessante?
No. :stordita:
A me sembra caro per quello che offre (come tutti i Sony, del resto).
Oggi per quella cifra dovrebbero darti almeno una cpu a 64bit... ;)

vaio-man
06-01-2007, 02:55
No. :stordita:
A me sembra caro per quello che offre (come tutti i Sony, del resto).
Oggi per quella cifra dovrebbero darti almeno una cpu a 64bit... ;)
chi ha un sony non dice lo stesso, sony offre molto più di qualche caratteristica tecnica, offre qualità, con quella cifra ti stai portando a casa un media center ottimo, tutto in lega di magnesio e con il migliore monitor per notebbok :D

aspiterina
06-01-2007, 10:46
come faccio a dire di no alla lega di magnesio :D..tnx

ascolta uomo sony la batteria almeno regge chesso qualke ora?

vaio-man
06-01-2007, 15:37
dichiaratte sono 2 ore, quindi reali almeno 1.30 e smanettando un pò con NHC almeno a 2 ci arrivi :D
cmq fai un ottimo affare di listino sta a 1999 € :D
cmq per un 17" è già parecchio questi pc non sono mostri di portabilità e autonomia ;)

iltopo
06-01-2007, 16:52
come faccio a dire di no alla lega di magnesio :D..tnx

ascolta uomo sony la batteria almeno regge chesso qualke ora?

per un 17 2h sarebbero ottime ma ne dubito, secondo me stai intorno a 1,30h
cmq l'autonomia è quella per tutti i 17... lo schermo succhia e se è luminoso come il snony anche di più...

però un 17 da meno di 4kg non lo trovi mica... è questo che fa lievitare i prezzi... un conto p prendere uno scatolone e metterci dentro i componenti e come va va, un altro è progettare un notebook...

dexter1981
06-01-2007, 19:53
Ottimo portatile...

Poi devo dire che lo schermo è davvero ottimo.
Il migliore che abbia mai provato (e dire che di portatili me ne intendo. Ne ho passati parecchi io stesso e me ne sono passati altrettanti sotto le mani per ripristinarli o ripararli).

one1
07-01-2007, 15:36
io t consiglio un sony vaio della nuova serie.
sony ha aggiornato tt i suoi prodotti..e magari riesci a prendere col tuo budget un notebook super aggiornato. se vuoi t posto un articolo che ho letto stamattina..

aspiterina
07-01-2007, 16:58
per quanto riguarda i costi..io lo prenderei a rate quindi potrei anke sbilanciarmi..basta ke sia di 17 pollici lo skermo

aspiterina
07-01-2007, 17:01
Ottimo portatile...

Poi devo dire che lo schermo è davvero ottimo.
Il migliore che abbia mai provato (e dire che di portatili me ne intendo. Ne ho passati parecchi io stesso e me ne sono passati altrettanti sotto le mani per ripristinarli o ripararli).

ma perke il tuo sony non lo trovo da nessuna parte??? costa una cifra???

aspiterina
07-01-2007, 17:03
io t consiglio un sony vaio della nuova serie.
sony ha aggiornato tt i suoi prodotti..e magari riesci a prendere col tuo budget un notebook super aggiornato. se vuoi t posto un articolo che ho letto stamattina..

si postami l'artikolo..grazie

dexter1981
07-01-2007, 17:24
ma perke il tuo sony non lo trovo da nessuna parte??? costa una cifra???

Come nn lo trovi da nessuna parte...

Se vai sul sito della sony c'è eccome...

Eccoti il link:
http://vaio.sony-europe.com/view/ShowProduct.action?product=VGN-AR21S&site=ite_it_IT&pageType=Overview&category=VN+AR+Series

Ebbene si,. costa un po' ma calcola che io l'ho preso come lavoro e quindi nn l'ho pagato io, ma bensì l'azienda...

Ciao.

vaio-man
07-01-2007, 18:35
Come nn lo trovi da nessuna parte...

Se vai sul sito della sony c'è eccome...

Eccoti il link:
http://vaio.sony-europe.com/view/ShowProduct.action?product=VGN-AR21S&site=ite_it_IT&pageType=Overview&category=VN+AR+Series

Ebbene si,. costa un po' ma calcola che io l'ho preso come lavoro e quindi nn l'ho pagato io, ma bensì l'azienda...

Ciao.
secondo me questo modello al momento è il meno indicato semplicemente perchè un 50% buono del costo è a causa dell'unità blu-ray al momento veramente inutile in un portatile, imho :D

mancino
07-01-2007, 19:40
eccolo (http://notebookitalia.it/sony-aggiorna-la-linea-di-notebook-vaio.-comparativa-modelli.html) :D

one1
07-01-2007, 19:45
eccolo (http://notebookitalia.it/sony-aggiorna-la-linea-di-notebook-vaio.-comparativa-modelli.html) :D
si grazie mancino

aspiterina
07-01-2007, 20:05
grazie per la/le segnalazioni ;)

aspiterina
07-01-2007, 20:07
menomale finalmente si puo' optare per la nvidia 7600 :D

peccato che nn ci sono 17 pollici per ora..

aspiterina
07-01-2007, 20:10
pero' raga' in fatto di estetica sti sony so troppo belli :D

so cosi lucidi che se si guarda attentamente l'immagine del sito..ci si riesce a spekkiare :D..anke gli hp nn so da meno.