PDA

View Full Version : Problema con Adobe Premiere 7

TheUndertakerFromHell
05-01-2007, 20:52
Salve a tutti, avrei intenzione di creare con adobe premiere 7 un filmato, dove durante un sottofondo musicale scorrono un bel pò di foto x la durata di tutte le canzoni che importo, ora mi sorge un problema, le foto sono di risoluzione molto alta, xkè fatte con due fotocamera da 5mpx, di conseguenza nella visualizzazione anteprima risultano che vengono inquadrati sl i punti centrali xkè troppo grandi come risoluzione..la domanda è, come posso, evitando di modificare 1 a 1 le foto con photoshop cs e poi reimportarle e rimetterle 1 a 1 come ho fatto fino ad ora, modificare la risoluzione da premiere o adattarle allo screen del video?qualcuno sa aiutarmi?grazie mille
aspetto vostre risposte!!!
Marco

Pisu87
05-01-2007, 23:50
Seleziona un'immagine, cerca la sezione che si chiama Controllo Effetti (dovrebbe essere nel box del monitor sorgente), vai sotto Movimento e modifica la scala dell'immagine. Fallo per tutte le immagini e hai finito.

TheUndertakerFromHell
07-01-2007, 16:52
grazie mille dell'aiuto

TheUndertakerFromHell
10-01-2007, 12:39
ho avuto un piccolo problema, dopo aver messo le immagini e scelto il sottofondo musicale, ho creato il file avi, ma andandolo a masterizzare su dvd l'ho messo sul mio lettore dvx e dvd da sala ma nn me lo legge..che impostazioni devo mettere x far si che venga letto da qlsiasi lettore dvd???