View Full Version : LCD da 17 da non usare per giocare!-help
Ciao, dovrei comprare un monitor da 17 da usare con un A :help: pple mac mini. Non mi serve multimediale e non ci devo giocare, solo ci passo ore su internet, elaboro qualche video e ritocco foto. Cosa mi consigliate? Stò lasciando un CTX S500 da 15 perchè troppo piccolo.
L'ideale sarebbe il samsung 770p che ha la stessa estetica, però magictune nn funziona sotto mac..
Non cerco il top di gamma, vorrei risparmiare qualcosina... Samsung o philips sono le mie preferite ma accetto ogni tipo di consiglio!
Non cerco il top di gamma, vorrei risparmiare qualcosina... Samsung o philips sono le mie preferite ma accetto ogni tipo di consiglio!
Ti ho detto quello perchè è l'unico 17 che conosco e che forse esiste con pannello pva
Ti ho detto quello perchè è l'unico 17 che conosco e che forse esiste con pannello pva
ok, grazie dell'informazione. mi sembra che sia un tantino meglio dei pannelli tft. cerco online l'offertona!!!
ok, grazie dell'informazione. mi sembra che sia un tantino meglio dei pannelli tft. cerco online l'offertona!!!
Hai almeno un pc tradizionale?
Perchè ricordati quanto ti ho detto sopra, ovvero il monitor nn ha tasti e le regolazioni le devi fare via software e questo nn gira sotto linux, ma mi sembra di ricordare che giri ddc control.
Altrimenti l'alternativa è regolarlo su pc e poi connetterlo a mac
******************EDIT****************
inoltre questo
**************EDIT*******************
ma è un fuoriclasse e deve veramente valere la pena della spesa!
infatti mi era stato consigliato. ma è un pò fuori budget... :muro:
*****************EDIT***************
inoltre questo
************EDIT***************
ma è un fuoriclasse e deve veramente valere la pena della spesa!
infatti mi era stato consigliato. ma è un pò fuori budget... :muro:
770P 330€
739BF 260€
170P7ES 220€
Altri no
770P 330€
739BF 260€
170P7ES 220€
Altri no
ok il 770p è una buona scelta. però un dubbio ce l'ho (ho letto vari posts in merito): la base! io non è che lo sposto spesso, però se è così fragile come dicono poi a chi lo rivendo se si dinoccola?
il 170p7eg è tanto inferiore? perchè ha una base più solida!
inoltre considerate che il 190p7eg costa quanto il 770p. che fare tenendo sempre conto che ci guardo foto, filmati ed internet?
grazie.
ok il 770p è una buona scelta. però un dubbio ce l'ho (ho letto vari posts in merito): la base! io non è che lo sposto spesso, però se è così fragile come dicono poi a chi lo rivendo se si dinoccola?
il 170p7eg è tanto inferiore? perchè ha una base più solida!
inoltre considerate che il 190p7eg costa quanto il 770p. che fare tenendo sempre conto che ci guardo foto, filmati ed internet?
grazie.
Il problema del braccio nn della base lo ha il 970p che essendo più grande e pesante e avendo lo stesso meccanismo soffre il peso dopo tot tempo
Il problema del braccio nn della base lo ha il 970p che essendo più grande e pesante e avendo lo stesso meccanismo soffre il peso dopo tot tempo
Intato ti ringrazio per le risposte. Ora data l'introvabilità del Philips 190P7, devo scegliere "solo" tra Samsung 770P e Philips 170P7. Del Samsung mi frena un po la storia del supporto (è vero che pesa di meno come dici tu, però se anche si allentasse un pochettino per quel prezzo mi girerebbero le scatole...) del Philips invece mi attira il prezzo. E' vero che il monitor ti salva la vista e dura parecchio, quindi la differenza di prezzo se supportata da un'evidente differenza di visione (non per giocare) è ben spesa. Però se a parità di 17 pollici il 770P mi dovesse fare il tontolone con la testa che gli inizia a girare...
Qualcuno ha il 770P? Chiedo lumi! :cry:
Intato ti ringrazio per le risposte. Ora data l'introvabilità del Philips 190P7, devo scegliere "solo" tra Samsung 770P e Philips 170P7. Del Samsung mi frena un po la storia del supporto (è vero che pesa di meno come dici tu, però se anche si allentasse un pochettino per quel prezzo mi girerebbero le scatole...) del Philips invece mi attira il prezzo. E' vero che il monitor ti salva la vista e dura parecchio, quindi la differenza di prezzo se supportata da un'evidente differenza di visione (non per giocare) è ben spesa. Però se a parità di 17 pollici il 770P mi dovesse fare il tontolone con la testa che gli inizia a girare...
Qualcuno ha il 770P? Chiedo lumi! :cry:
Cmq fino ad ora l'assistenza ha sempre sostituito il particolare ai possessori del 970p che lo hanno mandato in assistenza senza fare storie
Cmq fino ad ora l'assistenza ha sempre sostituito il particolare ai possessori del 970p che lo hanno mandato in assistenza senza fare storie
però capirai che mandare in assistenza un monitor per non so quanto tempo è una bella seccatura, senza contare che la garanzia dura 3 anni mentre la vita media di un monitor dovrebbe essere un po più lunga. Che ti devo dire: è vero che parlano tutti del difetto del fratello maggiore, però non sono tranquillo per niente. Considera che ho una bambina piccola ed il rischio di movimenti è altino... Però devo anche salvare la sua vista (oltre che la mia).
Ho aperto un post per i possessori o conoscitori diretti del suddetto: vorrei riscontri circa la fragilità o meno del braccetto snodabile. C'è qualche anima pia e non pigra?
Ragazzi...non mettete link a siti commerciali per cortesia. Editato come da regolamento. E non quotateli, altrimenti mi tocca poi cancellare anche quelli nei quote. Grazie.
Ragazzi...non mettete link a siti commerciali per cortesia. Editato come da regolamento. E non quotateli, altrimenti mi tocca poi cancellare anche quelli nei quote. Grazie.
Chiedo scusa! Mi è sfuggito dalle mani e non si ripeterà!
Ho aperto un post per i possessori o conoscitori diretti del suddetto: vorrei riscontri circa la fragilità o meno del braccetto snodabile. C'è qualche anima pia e non pigra?
Comunico che l'altro post da me aperto circa il braccio del 770P mi è stato chiuso d'ufficio. Va bene, forse era un doppione (non mi pare visto che era specifico su un solo modello e sugli eventuali difetti) ma mi sembra che tranne un volenteroso nessun altro abbia risposto alle mie domande. Ho dei dubbi e mi chiudete il post. Delle 2 l'una: o il monitor di cui chiedo informazioni (perchè domandare è lecito, rispondere è cortesia!) non è molto diffuso ed i suoi pochi (improbabile...) proprietari non frequentano il forum, oppure tranne un volenteroso amico su questo forum non si trovano "esperti" disposti ad aiutare uno come me che interviene una tantum quando deve cambiare per necessità il monitor!
GRAZIE COMUNQUE AL MODERATORE!
Non hai mica capito sai. Eppure te l'ho scritto anche nel 3d chiuso perchè non consono al regolamento che prevede di non seminare più 3d sullo stesso argomento. Ho postato che il tuo problema lo puoi riscrivere QUI in questo thread sempre da te aperto. Non ti ho quindi proibito un bel nulla. Anzi ti ho fatto un favore, perchè qui potrai probab. avere più risposte, anche se è difficile che qualcuno abbia quell'lcd. Ergo la tua lamentela è totalmente fuori luogo per i motivi appena suindicati.
Non hai mica capito sai. Eppure te l'ho scritto anche nel 3d chiuso perchè non consono al regolamento che prevede di non seminare più 3d sullo stesso argomento. Ho postato che il tuo problema lo puoi riscrivere QUI in questo thread sempre da te aperto. Non ti ho quindi proibito un bel nulla. Anzi ti ho fatto un favore, perchè qui potrai probab. avere più risposte, anche se è difficile che qualcuno abbia quell'lcd. Ergo la tua lamentela è totalmente fuori luogo per i motivi appena suindicati.
Mi riscuso per non aver capito il senso del tuo intervento. Comunque ti ringrazio perchè probabilmente non volendo, nel tuo ultimo post a me diretto mi hai chiarito finalmente il motivo della mancanza di risposte al mio quesito circa il 770P: questo LCD non è diffuso. Quindi lo scarterò dalla scelta perchè i pochi acquirenti non mi tolgono il dubbio sull resistenza del supporto.
Ciao Abilmen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.