View Full Version : [BG + SPED] Vendo o scambio RADEON X1800GTO
Vendo ATI RADEON X1800GTO 256MB GDDR3 della SAPPHIRE acquistata ad inizio agosto e quindi con ancora 19 mesi di garanzia residua.
Aggiungo che con la X1800GTO è possibile fare il crossfire senza scheda master semplicemente avendo una mobo Crossfire e 2 x1800gto possibilmente della stessa marca, con le nuove versioni dei Catalyst si può attivare il CF (stesso funzionamento delle x1300 e delle x1600) :)
Prezzo: 135€ j+3 incluso
Oppure la scambio per una Radeon x1650xt senza conguaglio anche se la x1800gto è leggermente più veloce e più facilmente overclockabile (monta lo stesso chip della x1800xl/x1800xt) - Accetto proposte per scambio anche di altre schede
Ho uno screen di 3d mark 05 che allegherò appena riesco con 8200 punti effettuati (overclockata a 550/1200 ma sale ancora - frequenze originali 500/1000)
Precedenza per ritiro a mano (provincia di Bergamo zona di Treviglio)
Coda acquisto:
Coda scambio:
Ezekiel22 (geforce 7600gt)
Vegeta88 (geforce 7600gt)
Priorita per vendita o scambio con x1650xt, in alternativa scambio per 7600gt
SuperMarioCar
05-01-2007, 20:29
Coda.
Ciao
Coda.
Ciao
aggiunto, per acquisto vero? E senza ritiro a mano?
SuperMarioCar
05-01-2007, 20:39
No, sono di Bergamo, possiamo fare a mano a metà strada, ma ora ti scrivo in PVT .
Ciao
sai se sono usciti qst benedetti driver..??????
quelli cf senza scheda master.....
No, sono di Bergamo, possiamo fare a mano a metà strada, ma ora ti scrivo in PVT .
Ciao
ti ho risposto! :)
sai se sono usciti qst benedetti driver..??????
quelli cf senza scheda master.....
si da quello che so io tutte le versioni dei cataylst 6.0 lo supportano. Prova a cercare negli articoli qua di hwupgrade e in quelli di tomshw che c'è scritto. Adesso cerco anche io qualche articolo e poi magari posto il link! :)
ezekiel22
05-01-2007, 21:45
coda come da pvt.
in caso scambio a mano anche a metro gessate
ciao
qua c'è un link di hwupgrade che dice del supporto diretto al cf della x1800gto a partire dai driver catalyst 6.4: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/radeon-x1800gto-crossfire-via-driver_17115.html
link al sito sapphire di prodotto dove c'è scritto chiaramente che la x1800gto è "CF READY" e non necessita di scheda master: http://www.sapphireitaly.com/content/view/88/59/
coda come da pvt.
in caso scambio a mano anche a metro gessate
ciao
non mi è arrivato il pvt!!
ezekiel22
05-01-2007, 21:49
non mi è arrivato il pvt!!
ma se mi hai pure già risposto :D
ma se mi hai pure già risposto :D
ah è vero eri te... scusa pensavo fossi un altro!! :D
con limata sarei interessato....
con limata sarei interessato....
mi dispiace ma il prezzo è già basso così! Te la do spedita a meno di una x1650xt ed è più veloce! Poi te la prenderesti anche per fare il crossfire, quindi il prezzo mi sembra più che onesto, anche perchè in giro non si trova praticamente più... :)
kingvisc
06-01-2007, 00:07
x800 12pipe 256mb in garanzia con anche zalman montato ti interessa? quanto conguaglio vorresti?
x800 12pipe 256mb in garanzia con anche zalman montato ti interessa? quanto conguaglio vorresti?
mi dispiace, ma cerco almeno una sm 3.0, per adesso sarei più per x1650xt e 7600gt (anche se molto più per la x1650xt), altrimenti meglio vendita normale senza scambio
vegeta88
06-01-2007, 10:39
Ti propongo scambio con Club3d 7600gt completa di tutto ancora in garanzia ha un paio di mesi di vita (mi è stata sost. per un rma di una 6800gs).
Ciao
Ti propongo scambio con Club3d 7600gt completa di tutto ancora in garanzia ha un paio di mesi di vita (mi è stata sost. per un rma di una 6800gs).
Ciao
ti metto in coda scambio anche se preferisco una x1650xt :)
prezzo ridotto!! 135€ j+3 incluso!
interessato x un mio amico...se ribassi ancora un po... ;)
ti informo e ti do la risposta
interessato x un mio amico...se ribassi ancora un po... ;)
ti informo e ti do la risposta
se devo abbassare ancora piuttosto la tengo per l'altro pc e non prendo la x1650xt! :)
anche io se scendi ancora la prendo, tieni presente che la mia la pagai 130€ spedita circa 3 mesi fa....
anche io se scendi ancora la prendo, tieni presente che la mia la pagai 130€ spedita circa 3 mesi fa....
fammi 1 offerta via pvt visto che eri interessato da 1 po' di tempo...
adesso vedo a che prezzo la prenderebbe fnac, se non mi va bene chiudo la vendita e tengo la scheda, altrimenti va a lui che era il primo dopo supermariocar
CryTek_Modder
09-01-2007, 21:37
Tienitela la X1800GTO.. che è meglio.
A quel prezzo con 10€ in più prendi 1 ATI Radeon X1900GT!!!
Che fa paura.. e se la divora.
A quel prezzo chi te la pija.. :asd:
Se vale 80€/90€ è già tanto.. (e gli devi pure scorporare l'IVA)
Regolamento del FORUM, quindi -20% del valore da te proposto ed arrivi alla cifra che ti ho scritto poco sopra. ;)
Per correttezza volevo farlo presente.
bye
Tienitela la X1800GTO.. che è meglio.
A quel prezzo con 10€ in più prendi 1 ATI Radeon X1900GT!!!
Che fa paura.. e se la divora.
A quel prezzo chi te la pija.. :asd:
Se vale 80€/90€ è già tanto.. (e gli devi pure scorporare l'IVA)
Regolamento del FORUM, quindi -20% del valore da te proposto ed arrivi alla cifra che ti ho scritto poco sopra. ;)
Per correttezza volevo farlo presente.
bye
si infatti la tengo e basta. Comunque le poche che si trovano in giro si trovano sui 150/160€ per cui il mio prezzo è giusto (c'è inclusa anche la spedizione!)
Il problema è che con tutti questi modelli di RADEON quelli vecchi perdono di valore subito. Comunque considera che la x1650xt nuova costa sui 140€ ed è come la x1800gto e che la x1900gt se ne trovano pochissime ormai (e la x1950pro poco più veloce della 1900gt costa 170/180€).
Comunque si può chiudere!
mi pare un buon ragionamento.....avevo detto anche io la stessa cosa, + o -, io la presi a quel prezzo circa 3 mesi fa....quindi.....
mi pare un buon ragionamento.....avevo detto anche io la stessa cosa, + o -, io la presi a quel prezzo circa 3 mesi fa....quindi.....
si infatti, si è rivelato un pessimo acquisto perchè si è svalutata della metà in 5 mesi (la 6600gt che ho vale la metàdi quanto l'ho pagata - 150€ - solo adesso cioè dopo 1 anno e mezzo!)
Anche perchè cmq il mio enermax da 400w del 2° pc riesce ad alimentarla in modo corretto, quindi me la tengo al posto della 6600gt.
Ho già editato la firma (ho tolto il link a questa vendita), adesso si può chiudere.
Grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.