View Full Version : Membri del Team
Ciao a tutti,
mi piacerebbe diventare membro del team Boinc Italy x contribuire così alla crescita nella classifica (oltre che alla ricerca s'intende!).
C'è qualche procedura da seguire?
Ovviamente avrò bisogno di qualche delucidazione in futuro x risolvere alcuni problemini....
Ciao
Giampik
Ciao a tutti,
mi piacerebbe diventare membro del team Boinc Italy x contribuire così alla crescita nella classifica (oltre che alla ricerca s'intende!).
C'è qualche procedura da seguire?
Ovviamente avrò bisogno di qualche delucidazione in futuro x risolvere alcuni problemini....
Ciao
Giampik
Leggi questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927915)
Il Capitano
06-01-2007, 09:08
Benvenuto Giampik :mano:
Dicci qualcosa di piu' su di te :D Che progetti segui? Quali e quanti pc lavorano con boinc? Per quanto tempo? Qui siamo assetati di notizie statistiche :D
Benvenuto Giampik :mano:
Dicci qualcosa di piu' su di te :D Che progetti segui? Quali e quanti pc lavorano con boinc? Per quanto tempo? Qui siamo assetati di notizie statistiche :D
Ho 2 computer ma niente di stellare:
pc athlon xp 2000 su cui partecipo a SETI, Tanpaku, Proteins e Rosetta
notebook con sempron 3000+ con cui partecipo a Rosetta e World Community Grid
Ho però intenzione di interrompere Rosetta sul portatile in quanto ho notato che sul pc non vengono scaricati scarica file da elaborare. Potrebbe dipendere dal fatto che dal server di rosetta non mi inviano nuovi file finché non sia ultimata l'elaborazione di quelli già inviati ma residenti sull'altro comp.
Voi che ne dite?
Cmq a breve sostituirò rosetta sul notebook attivandovi proteins e interrompendo l'elaborazione di detto progetto sul pc.
Finché è stato attivo ho anche partecipato a Predictor.
Ho dato 1 occhiata ai progetti a cui posso contribuire nel team e mi spiace che sia solo il seti....
Ciao
gabi.2437
06-01-2007, 12:57
E chi ha detto che nel team puoi partecipar solo a seti?
fradeve11
06-01-2007, 13:15
E chi ha detto che nel team puoi partecipar solo a seti?
Ricordiamo al nostro amico che BOINC.Italy abbraccia molti progetti ;)
Ho dato 1 occhiata ai progetti a cui posso contribuire nel team e mi spiace che sia solo il seti....
Ciao
Questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421) sono i progetti seguiti dal team e nn sono nemmeno tutti!!
Questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1172421) sono i progetti seguiti dal team e nn sono nemmeno tutti!!
Si, scusate. Avevo erroneamente omessi rosetta tra i progetti a cui già partecipo, con cui il team riceve crediti.
Ovviamente potrei anche attivare un nuovo progetto tra quelli della lista...
Ciao Giampik, benvenuto nel forum e nel team! :mano:
BOINC.Italy è presente anche su WorldCommunityGrid ;)
Per ogni delucidazione siamo sempre qua ovviamente! :cool:
Buon scaccolo! :D
Ciao,
GHz :cincin:
Ciao Giampik, benvenuto nel forum e nel team! :mano:
BOINC.Italy è presente anche su WorldCommunityGrid ;)
Per ogni delucidazione siamo sempre qua ovviamente! :cool:
Buon scaccolo! :D
Ciao,
GHz :cincin:
WorldCommunityGrid m'era sfuggito! :rolleyes:
Ora mi sono aggiunto anche lì!
Grazie! :)
Il Capitano
07-01-2007, 14:38
E' bello voler partecipare a molti progetti, ma, se vuoi un consiglio, matieniti su 1-2 per ogni pc, non diperdere troppo le tue forze ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.