View Full Version : A.A.A. cerco Socks Proxy Funzionanti
Innanzitutto volevo sapere se ho scelto la sezione giusta, se così non è spostate pure il 3D!
Cmq la mia domanda è la seguente, per motivi piuttosto futili nonchè stupidi ( :D ) sto cercando dei Socks Proxies funzionanti, solo che davvero non riesco a trovarli in alcun modo.
Qualcuno ha idea di come fare?
Mi sapete consigliare un sito valido?
Oppure uno scanner che sappia fare il suo lavoro?
Ne ho provati diversi, ma non trovo niente... Da quanto mi pare di aver capito è un problema di Windows XP SP2 (il mio OS).
Qualche delucidazione?
Grazie a tutti!
...nessuno riesce ad aiutarmi?
Ho sbagliato sezione?
wizard1993
07-01-2007, 14:12
no è che nessun ha le informazioni che cerchi
no è che nessun ha le informazioni che cerchi
...e che cappero, nessuno ha mai usato un Proxy per navigare in modo "anonimo" online?
Supponendo che sia stato fatto... in qualche modo questo Proxy sarà stato trovato, no?
La mia domanda è semplicemente: COME?!?
wizard1993
07-01-2007, 18:17
...e che cappero, nessuno ha mai usato un Proxy per navigare in modo "anonimo" online?
Supponendo che sia stato fatto... in qualche modo questo Proxy sarà stato trovato, no?
La mia domanda è semplicemente: COME?!?
usando software quali steganos Internet Anonym
usando software quali steganos Internet Anonym
Tale programma ricerca i Proxy e te li fa vedere oppure se li cerca per se e se li usa?
Tale programma ricerca i Proxy e te li fa vedere oppure se li cerca per se e se li usa?
è un programma che si collega automaticamente ad alcuni proxy e ti fa navigare aninimamente ma sappi che questo ti ruba un pò di banda, quindi rallenta internet. la lista dei proxy può anche aggiornarsi nei tempi che gli indichi te nelle opzioni del programma.
in pratica mentre te navighi automaticamente il programma salta da un proxy ad un'altro senza che te fai nulla per aumerntare al massimo l'anonimato.
saluti
c.m.g
wizard1993
08-01-2007, 14:28
è un programma che si collega automaticamente ad alcuni proxy e ti fa navigare aninimamente ma sappi che questo ti ruba un pò di banda, quindi rallenta internet. la lista dei proxy possono anche aggiornarsi nei tempi che gli indichi te nelle opzioni del programma.
in pratica mentre te navighi automaticamente il programma salta da un proxy ad un'altro senza che te fai nulla per aumerntare al massimo l'anonimato.
saluti
c.m.g
poi che ne sono più veloci di programmi
poi che ne sono più veloci di programmi
scusa, non ho capito un tubo!
è un programma che si collega automaticamente ad alcuni proxy e ti fa navigare aninimamente ma sappi che questo ti ruba un pò di banda, quindi rallenta internet. la lista dei proxy può anche aggiornarsi nei tempi che gli indichi te nelle opzioni del programma.
saluti
c.m.g
Purtroppo io cerco un Proxy Socks4 o Socks5 non un Proxy HTTP.
:(
wizard1993
09-01-2007, 14:34
scusa, non ho capito un tubo!
ho sbagliato a scrivere; volevo dire che volendo esiston programmi più veloci dello steganos
ho sbagliato a scrivere; volevo dire che volendo esiston programmi più veloci dello steganos
ah ok! ;)
Purtroppo io cerco un Proxy Socks4 o Socks5 non un Proxy HTTP.
:(
datti un'occhiatina quì:
http://www.google.it/search?hl=it&q=Proxy+Socks4+o+Socks5&btnG=Cerca+con+Google&meta=
spesso basta googlodare! ;)
datti un'occhiatina quì:
http://www.google.it/search?hl=it&q=Proxy+Socks4+o+Socks5&btnG=Cerca+con+Google&meta=
spesso basta googlodare! ;)
...è stata la prima cosa che ho fatto...
...purtroppo non riesco a trovare un programma semplice ma soprattutto funzionante che faccia quel che chiedo :(
a questo punto aspetta un parere di wizard che sembra conoscere altri programmi diversi da steganos
a questo punto aspetta un parere di wizard che sembra conoscere altri programmi diversi da steganos
Aspetto fiducioso, grazie :)
...continuo ad aspettare :D
forse (e ribadisco forse :D ) è meglio se cambi sezione con una richiesta in:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123
e anche
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37
tutto IMHO.
saluti
c.m.g
wizard1993
12-01-2007, 13:23
JAP; programma gratuito e veloce, poca banda consumata e buon usabiliutà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.