View Full Version : [XBOX 360] modifiche "non convenzionali" alla gamertag
Hellraiser83
05-01-2007, 20:08
ci sono dei modi un po piu avanzati di modificare la gamertag? ad esempio: immagini prese da file jpg, oppure la rimozione di alcuni giochi dalla lista degli obiettivi (molte volte infatti capita di provare solo una volta un gioco e trovarselo per sempre la in mezzo con il punteggio "0")
nein, le immagini al max con la cam puoi mettere una personalizzata che possono vedere solo i tuoi amici, altrimenti puoi usare solo quelle messe a disposizione dalla m$.
per l'altra domanda risposta è no.
nein, le immagini al max con la cam puoi mettere una personalizzata che possono vedere solo i tuoi amici
possono vederla tutti credo, dipende da cosa scegli nelle impostazioni
:)
possono vederla tutti credo, dipende da cosa scegli nelle impostazioni
ma solo nel profilo, non come avatar della gamertag che vedi ad esempio nel forum della xbox.
Hellraiser83
05-01-2007, 20:14
vabbe x la foto, ne posso fare a meno. x il fatto della rimozione dei giochi, credo di aver quasi trovato...magari fate prima di me
ma solo nel profilo, non come avatar della gamertag che vedi ad esempio nel forum della xbox.
ci sono due diversi avatar, quello pubblico e quello privato che vedono solo gli amici. che sappia io l'immagine da webcam si può mettere su entrambi
sarà ma io sul forum della xbox e nei profili da web di avatar personalizzati non appartenenti al marketplace non ne ho mai visti...
darkfear
05-01-2007, 22:13
qlc1 qui sa se posso spostare i salvataggi e i relativi obbiettivi dei giochi da un profilo (mio) ad un altro profilo (sempre mio sulla stessa periferica di memorizzazione)
ed i salvataggi senza profilo? (profilo sconosciuto)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.