PDA

View Full Version : [XBOX 360] modifiche "non convenzionali" alla gamertag

Hellraiser83
05-01-2007, 20:08
ci sono dei modi un po piu avanzati di modificare la gamertag? ad esempio: immagini prese da file jpg, oppure la rimozione di alcuni giochi dalla lista degli obiettivi (molte volte infatti capita di provare solo una volta un gioco e trovarselo per sempre la in mezzo con il punteggio "0")

ghego
05-01-2007, 20:10
nein, le immagini al max con la cam puoi mettere una personalizzata che possono vedere solo i tuoi amici, altrimenti puoi usare solo quelle messe a disposizione dalla m$.

per l'altra domanda risposta è no.

Manp
05-01-2007, 20:11
nein, le immagini al max con la cam puoi mettere una personalizzata che possono vedere solo i tuoi amici

possono vederla tutti credo, dipende da cosa scegli nelle impostazioni

:)

ghego
05-01-2007, 20:13
possono vederla tutti credo, dipende da cosa scegli nelle impostazioni

ma solo nel profilo, non come avatar della gamertag che vedi ad esempio nel forum della xbox.

Hellraiser83
05-01-2007, 20:14
vabbe x la foto, ne posso fare a meno. x il fatto della rimozione dei giochi, credo di aver quasi trovato...magari fate prima di me

Manp
05-01-2007, 20:33
ma solo nel profilo, non come avatar della gamertag che vedi ad esempio nel forum della xbox.

ci sono due diversi avatar, quello pubblico e quello privato che vedono solo gli amici. che sappia io l'immagine da webcam si può mettere su entrambi

ghego
05-01-2007, 20:46
sarà ma io sul forum della xbox e nei profili da web di avatar personalizzati non appartenenti al marketplace non ne ho mai visti...

darkfear
05-01-2007, 22:13
qlc1 qui sa se posso spostare i salvataggi e i relativi obbiettivi dei giochi da un profilo (mio) ad un altro profilo (sempre mio sulla stessa periferica di memorizzazione)

ed i salvataggi senza profilo? (profilo sconosciuto)