PDA

View Full Version : ATTENZIONE SI AGGIRA UN TRUFFATORE

zibibbo79
05-01-2007, 19:40
Ciao a tutti ragazzi, faccio presente a tutti che c'è per il mercatino un truffatore che contattatandovi attraverso messenger o per posta si spaccia per utenti registrati sul forum, gli indirizzi mail a cui dovete stare attenti sono : -------------------------------( nick msn Andrea-se hai 3 si vede!!!) e ------------------------. ( aspetto che gli admin verifichino il nik a cui son registrate questi indirizzi mail, o almeno il secondo)
Inoltre vi scrivo l'intestatario della carta sulla quale vuole l'accredito per un eventuale acquisto da lui ------------------- ( posso rilasciare il num di carta se i mod. me lo permettono come anche gli atri dati), naturalmente rilascia dati falsi con indirizzi e numeri di tel fasulli, omonimi dell'intestatario della carta.
Se qualcuno è stato contattato o già trattato con questo tipo puo' anche postare qui.
Spero che i mod non chiudano la discussione.
Grazie.

Kev Jack
05-01-2007, 20:00
Io direi addirittura che all'interno del mercatino dovrebbe essere creata una sezione dedicata proprio ai feedback e ai 3d come questo.Causa che vele l'attenzione che merita.Ringrazio per l'avvertimento ;)

HighVoltage
05-01-2007, 20:04
Magari prima contattare un mod no eh...subito di testa tua :rolleyes:

HighVoltage
05-01-2007, 20:08
E poi scusa....perchè tratti in pvt o su MSN.....i thread pubblici a che servono....?????

verolenny
05-01-2007, 23:28
Ciao a tutti ragazzi, faccio presente a tutti che c'è per il mercatino un truffatore che contattatandovi attraverso messenger o per posta si spaccia per utenti registrati sul forum, gli indirizzi mail a cui dovete stare attenti sono : -------------------------------( nick msn Andrea-se hai 3 si vede!!!) e ------------------------. ( aspetto che gli admin verifichino il nik a cui son registrate questi indirizzi mail, o almeno il secondo)
Inoltre vi scrivo l'intestatario della carta sulla quale vuole l'accredito per un eventuale acquisto da lui ------------------- ( posso rilasciare il num di carta se i mod. me lo permettono come anche gli atri dati), naturalmente rilascia dati falsi con indirizzi e numeri di tel fasulli, omonimi dell'intestatario della carta.
Se qualcuno è stato contattato o già trattato con questo tipo puo' anche postare qui.
Spero che i mod non chiudano la discussione.
Grazie.

1) due giorni fa hai scritto in pubblico le mail e ho editato, ci sono passato sopra
2) hai scritto agli admin e ti ho detto di aspettare alla fine questi sono ancora gg di vacanza...e non mi hai ascoltato.
3) ti ho detto che se avevi problemi potevi rivolgerti al moderatore della sezione dove c'era stata la presunta truffa...e non ho avuto risposta.
4) e adesso questo.

non voglio essere cattivo e non voglio farti fare la figura di quello "cornuto e mazziato" però ci sono modi giusti e modi sbagliati di fare le cose.

mi sembra che tu stia esagerando, questa è l'utlima uscita di questo tipo che ti viene concessa nella sezione telefonia.

e poi come ha detto highvoltage, se uno ti contatta in PVT, da sempre noi consigliamo DI NON ACCETTARE LE VENDITE VIA PVT, PERCHE' NON POSSIAMO TUTELARVI, penso di essere stato abbastanza chiaro no?