PDA

View Full Version : - Telefono + ADSL

gianpy87
05-01-2007, 19:06
Salve ragazzi, tanti auguri passati, vorrei kiedervi alcune cose, sperando di nn aver sbagliato sezione:
- ho appena disdetto libero adsl, vorrei fare lo stesso con il contratto inwind di telefonia fissa e inoltre vorrei disdire il contratto con telecom in modo di nn avere una linea telefonica dato ke ormai in famiglia abbiamo un cellulare a testa, cm posso fare?
- una volta fatto ciò ho bisogno di ricreare un collegamento a internet adsl, cosa mi consigliate?
tnx in anticipo x la vostra disponibilità, ciaooo!

gianpy87
07-01-2007, 14:43
up :confused:

testone73
07-01-2007, 14:53
no altrimenti pagheresti l'allaccio di una nuova linea dati.... (99+iva)
lascia solo adsl di libero, tiscali o chi per sia...... e fai disdetta a telecom, così ti rimarrà solo la linea dati, se hai intenzione di soppiantare la fonia con il voip allora tipo con skypho creati un numero di telefono e poi fai la portabilità saranno loro a disdire telecom e ha portarti il tuo vecchio numero sulla nuova linea voip.

ciao

gianpy87
07-01-2007, 18:11
ho letto su tiscali ke l'adsl senza linea telefonica costa 20€ di base + 10 x la linea... cosa sono questi 99€ di allaccio?

testone73
08-01-2007, 11:00
l'importo va pagato se non hai la line telecom quindi hai bisogno di una nuova linea , è l'allacio del cavo; ma se hai già telecom è una spesa che non devi affrontare.

ciao