View Full Version : scheda madre da testare
caustico
05-01-2007, 19:01
ciao ragazzi, un mio amico mi ha portato una scheda madre per pentium3 da testare (monta un p3 1Ghz). . .ora in vita mia non ho mai assemblato un pc p3 ma in casa ne avevo uno (p3 500) e l'ho smontato per vedere se erano uguali. . .be pur essendo molto simili non sono proprio identiche, ad esempio non riesco a trovare i connettori dei vari led (power, reset ecc). . .non riesco a capire la marca e non so nemmeno da dove cominciare. . .qualcuno puo' aiutarmi?. . .anche solo un po di supporto morale :D credo che sia fondamentale prima di tutto identificare la marca, qualcuno di voi sa dirmi se posso risalire al modello da qualche cosa in particolare?. . .
grazie a tutti anticipatamente
caustico
05-01-2007, 19:45
dai almeno un consiglio su come trovare il connettore del powe on
caustico
05-01-2007, 19:55
allora l'ho collegata e funziona!!!. . .in pratica appena attacco la corrente parte (nel senso che non ho collegato i connettori led). . .molto bene. . .dai qualche anima pia please :D
i connettori sono sempre in basso a destra...guarda bene...deve esserci al serigrafia con lo schema...
caustico
05-01-2007, 20:01
grazie della risposta. . .i connettori non sono in basso a destra. . .sono posti accanto agli slot per la ram. . .lo so molto strano. . .ma chissa da dove l'ha recuperata sta mobo il mio amico :D . . .al boot mi riconosce l'hard disk ma da degli errori che ricondurrei al fatto che non riconosce la mobo credo che un formattone sia piu che suff. . .o no?
che errori sono?
sono nel bios o è quando carica win?
probabilmente è una mobo specifica per qualche pc industriale o brandizzato...
caustico
05-01-2007, 22:25
guarda posso piu preciso piu avanti sugli errori domani saro' piu preciso :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.