PDA

View Full Version : Problemi navigazione internet con 3

aleriva
05-01-2007, 18:10
Ciao,
Vorrei segnalare un problema che stò riscontrando da un mese circa utilizzando 3 come provider:
ho un abbonamento (cellulare) b.smart su cui ho attivato un pacchetto dati b.fast da 5 gb a settimana, utilizzo il videofonino connesso al pc come modem, l'8 dicembre mentre navigavo e scaricavo dei file torrent improvvisamente la navigazione si è bloccata, ho disconnesso poi riconnesso il videofonino ma niente ,la navigazione ancora bloccata, l'unico sito visualizzabile quello della tre...
Ho fatto varie prove cambiando cellulare pc reinstallando driver etc etc ma niente ancora...
Ho chiamato il 139 per avere delle spiegazioni e mi hanno detto che vi erano dei problemi di navigazione su alcuni siti (l'unico sito che riuscivo a vedere era quello 3!) che si sarebbero risolti entro il 27... aspetto . Il 28 provo la connessione e la navigazione riprende.Dal 28 ad oggi non mi sono più connesso, questo pomeriggio attacco il cellulare al pc e mi connetto, tutto regolare, provo a scaricare qualche file torrent e dopo mezzora circa la navigazione si blocca nuovamente...
Faccio varie prove ma niente non si naviga...
Comincio a credere che 3 abbia implementato qualche misura anti p2p in quanto sia oggi che la volta precedente la navigazione si è bloccata dopo aver
messo in download dei file con torrentstorm....
Qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema?