PDA

View Full Version : Wii...pentiti?

tecnologico
05-01-2007, 18:04
qualcuno si è pentito dell acquisto del wii?
dopo l esaltazione iniziale si va a scemare o è sempre bello?

certo che la penuria di uscite non aiuta..

dai toglietemi qualche dubbio sono indeciso...

clagom
05-01-2007, 18:08
io non sono pentito per niente... mi diverto sempre a wiisports, sono ancora praticamente all'inizio di zelda... poi ho COD3.... e resident evil 4 per il cubo.
un acquisto, per me e per cosa cerco io, molto azzeccato.

tecnologico
05-01-2007, 18:11
si ma io mica devo prendere il cubo :mbe:

AK47
05-01-2007, 18:12
credo che chi l'ha comprato sapesse cosa aspettarsi...e anche se ci fosse qualche pentito dubito che farebbe outing :asd:

clagom
05-01-2007, 18:13
si ma io mica devo prendere il cubo :mbe:
sì il resident evil l'ho aggiunto così, ma gli altri sono tutti giochi wii eh :D
comunque se non hai il cubo (come me) puoi rifarti con il wii.

tecnologico
05-01-2007, 18:14
credo che chi l'ha comprato sapesse cosa aspettarsi...e anche se ci fosse qualche pentito dubito che farebbe outing :asd:
:sofico:

nekromantik
05-01-2007, 18:16
Più ci gioco e più mi diverto! :D

Massimo87
05-01-2007, 18:28
apparte il fatto che me lo hanno regalato :D
ma vuoi mettere giocare a WiiSport e WiiPlay con gli amici?

troppo divertente :D

Arus
05-01-2007, 18:39
giocare a WiiSport e WiiPlay con gli amici, troppo divertente :D
Quoto in pieno, divertimento puro :)

kenjcj2000
05-01-2007, 18:44
mi accodo x nulla pentito

Maverick491
05-01-2007, 18:58
Permetto che non cel'ho, ma lo ha preso mio fratello e ho avuto modo di giocarci molto... sono pentito al posto suo... :asd:

Mr_Cilindro
05-01-2007, 19:14
Pentito no, però sinceramente manca qualche gioco di spessore oltre a zelda...io dopo quasi 30 ore di zelda in pochi giorni, sto diminuendo notevolmente le sessioni di gioco....

...e per dirla tutta in questi giorni penso di prendermi una 360 da affiancare...ancora il wii deve essere molto migliorato...almeno a me l'aspetto online manca in modo molto marcato :)

junkman1980
05-01-2007, 19:27
apparte il fatto che me lo hanno regalato :D
ma vuoi mettere giocare a WiiSport e WiiPlay con gli amici?

troppo divertente :D

e' proprio questo il punto.senza amici perde il suo fascino...e io che non ho nessun amico amante dei giochi,sono frenato dal comprarlo...
nel mio caso molto meglio il live...

squall01
05-01-2007, 19:29
Pentito no, però sinceramente manca qualche gioco di spessore oltre a zelda...io dopo quasi 30 ore di zelda in pochi giorni, sto diminuendo notevolmente le sessioni di gioco....

...e per dirla tutta in questi giorni penso di prendermi una 360 da affiancare...ancora il wii deve essere molto migliorato...almeno a me l'aspetto online manca in modo molto marcato :)

Se posso dirti la mia io affiancherei un DS al Wii, perchè a quanto mi è sembrato sei in una fase di attesa di qualche buon gioco. E su DS non mancano.

Io sostengo da sempre che la combinazione migliore per un vero amante dei videogames dovrebbe essere:

PC per giocare MMORPG, RPG, Strategici, FPS e per giocare Online.
Wii e DS per giocare in modo totalmente differente, innovativo e dannatamente divertente.
PS2 per giocare a tutto il resto, da Winning ai JRPG a GT.

Per me, questo sarebbe il paradiso del videogiocatore.
E con i soldi che risparmieresti dall'acquisto dell'X360 potresti farti DS+PS2.

Naturalmente io parlo con cognizione di causa, avendo giocato a tutte queste console.

Ma parlo avendo in mente quelli che sono i miei gusti.

Quindi niente flame, solo un consiglio :)

Mr_Cilindro
05-01-2007, 19:30
senza amici perde il suo fascino...e io che non ho nessun amico amante dei giochi,sono frenato dal comprarlo...
nel mio caso molto meglio il live...

Se punti al wii per il gioco in multi per il momento escludilo...e io penso che anche quando sarà attivo il vero servizio online, quello della 360 sarà insuperabile...la nintendo ha ancora molto da fare per pareggiare il servizio online con quello ms :)

Se posso dirti la mia io affiancherei un DS al Wii, perchè a quanto mi è sembrato sei in una fase di attesa di qualche buon gioco. E su DS non mancano.

Io sostengo da sempre che la combinazione migliore per un vero amante dei videogames dovrebbe essere:

PC per giocare MMORPG, RPG, Strategici, FPS.
Wii e DS per giocare in modo totalmente differente, innovativo e dannatamente divertente.
PS2 per giocare a tutto il resto, da Winning ai JRPG a GT.

Per me, questo sarebbe il paradiso del videogiocatore.
E con i soldi che risparmieresti dall'acquisto dell'X360 potresti farti DS+PS2.

Naturalmente io parlo con cognizione di causa, avendo giocato a tutte queste console.

Ma parlo avendo in mente quelli che sono i miei gusti.

Quindi niente flame, solo un consiglio

...Ciao! comprendo il tuo consiglio che trovo in parte azzeccato, visto che sono stato combattuto tra ds e 360...pur divertendomi tantissimo a giocare con il ds di un mio amico non mi vedo molto nel settore delle consolle portatile e ti parlo da possessore del primo modello di gameboy, lo scatolone grigio :D

...il progetto di affiancare la 360 al wii c'era già dal 7 dicembre quando ho preso il wii...

...in sostanza ci sono due cose che mi lasciano un pò interdetto sulla consolle nintendo:

- penuria di giochi di rilievo (nn posso giocare a zelda per mesi di fila, mi prende male :D )

- servizio online per il momento scadente..

...ciauz! :)

D3stroyer
05-01-2007, 19:33
assolutamente non pentito.

semplicemente aspetto i giochi online. L'ho preso solo per smash bros.

squall01
05-01-2007, 19:35
qualcuno si è pentito dell acquisto del wii?
dopo l esaltazione iniziale si va a scemare o è sempre bello?

certo che la penuria di uscite non aiuta..

dai toglietemi qualche dubbio sono indeciso...

Per rimanere in tema, io dico che sono soddisfatto dell'acquisto, perchè naturalmente sapevo cosa aspettarmi.
Ma sto ancora aspettando quei titoli che mi faranno capire dove potrà arrivare questa console. Titoli come Wario, Trauma Center, Metroid 3, Excite Truck...

Ledo
05-01-2007, 19:37
per ora non sono pentito

ma se non escono in fretta dei bei giochi......

DooM3
05-01-2007, 19:39
Boh io ho preso la X360, però girando nei negozi di Wii nn ne ho visto manco l'ombra :confused: :confused: :rolleyes:

*sasha ITALIA*
05-01-2007, 20:08
ho finito in un giorno Rayman, prendetelo :D

squall01
05-01-2007, 20:10
ho finito in un giorno Rayman, prendetelo :D

Non mi dire così che fino ad oggi ho resistito, visto che sto tenendo da parte i soldi per Wario. DEVO resistere, DEVO... :mc:

*sasha ITALIA*
05-01-2007, 20:35
Non mi dire così che fino ad oggi ho resistito, visto che sto tenendo da parte i soldi per Wario. DEVO resistere, DEVO... :mc:

prendilo è il gioco più LOL della storia :rotfl:

Sono dei burloni sti canadesi, nella schermata di caricamento sono convintissimo che abbiano nascosto la scritta "GAY" :asd:

kyoku
05-01-2007, 21:51
Non pentito! Oltre al sistema di controllo innovativo per me è stato davvero bello ritornare ai classici giochi nintendo... ovvio deve piacere il genere! :> Ovvio bisogna avere pazienza e dare modo a questa console di crescere. Ovvio... mmh basta ovvi! :D

vaio-man
05-01-2007, 21:56
prendilo è il gioco più LOL della storia :rotfl:

Sono dei burloni sti canadesi, nella schermata di caricamento sono convintissimo che abbiano nascosto la scritta "GAY" :asd:
:eek:
voglio lo screen!!!

Max(IT)
05-01-2007, 22:18
IMHO è troppo presto per un topic come questo.
TRa 12 mesi sarebbe più opportuno.

PeK
06-01-2007, 00:27
uhm, non so

mi sa che il wiiiiiii farà un sacco di party game

*sasha ITALIA*
06-01-2007, 00:33
:eek:
voglio lo screen!!!

giudica tu :asd: ed è pure il menu del gioco!

http://i11.tinypic.com/2zsrx8o.jpg

Window Vista
06-01-2007, 00:36

l:Dl

dantess
06-01-2007, 01:13
sono contento...ma x me il pad costa troppo....68€ x 1 pad...kakkio...

Marmoraizers
06-01-2007, 01:20
sono contento...ma x me il pad costa troppo....68€ x 1 pad...kakkio...

Non è 58..? :mbe:
Cmq assolutamente non pentito..! Il wii è stupendo e ha moltissime potenzialità..!
Spero in un vicino futuro un buon servizio online e gioconi, che sfortunatamente nn vedo cosi vicini...

dantess
06-01-2007, 01:23
Non è 58..? :mbe:
Cmq assolutamente non pentito..! Il wii è stupendo e ha moltissime potenzialità..!
Spero in un vicino futuro un buon servizio online e gioconi, che sfortunatamente nn vedo cosi vicini...
49(remote)+19(banana) x no??

pagghi
06-01-2007, 01:32
49(remote)+19(banana) x no??

39+19

comunque per ora OVVIAMENTE non pentito, x' sapevo bene quel che acquistavo

chi si è trovato pentito ha semplicemente comprato il nuovo giochino senza sapere prima di che si trattasse, e quindi dubito faccia testo.

Max(IT) ha ragione, ora è una domanda con poco senso

vaio-man
06-01-2007, 02:52

:eekk: è vero!!! :sofico:

lucasantu
06-01-2007, 12:10
mi son pentito di aver acquistato zelda.
c'è qualcuno che lo vuole ? :p ho giocato 5 minuti e mi son stancato :muro:

goldorak
06-01-2007, 12:45
IMHO è troppo presto per un topic come questo.
TRa 12 mesi sarebbe più opportuno.

Tra 12 mesi? :mbe:
Gia' verso giugno si vedra' l'andazzo.

Per come la vedo io, il wii sara' la console dei simil-giochi : versioni da casa dei vari trauma center, brain training etc... che tutto possono definirisi tranne che essere dei videogames.

DaK_TaLeS
06-01-2007, 12:47

Per come la vedo io, il wii sara' la console dei simil-giochi : versioni da casa dei vari trauma center, brain training etc... che tutto possono definirisi tranne che essere dei videogames.

mmm...la tua definizione di videogames?

goldorak
06-01-2007, 12:53
mmm...la tua definizione di videogames?

Quello che brain training, cooking mama, e trauma center non sono.
Non mi potete mettere sullo stesso piano videogames del calibro di zelda, metroid prime, mario, gow, halo, gt 5, etc... con i sudetti giochini.
Sfido chiunque a dirmi che Brain Training e' un videogame. :O
E la possibilita' che il wii diventi terra di approdo per le versioni caslinghe di quella tipologia di giochini e' forte, molto forte.

Ledo
06-01-2007, 13:00
Quello che brain training, cooking mama, e trauma center non sono.
Non mi potete mettere sullo stesso piano videogames del calibro di zelda, metroid prime, mario, gow, halo, gt 5, etc... con i sudetti giochini.
Sfido chiunque a dirmi che Brain Training e' un videogame. :O
E la possibilita' che il wii diventi terra di approdo per le versioni caslinghe di quella tipologia di giochini e' forte, molto forte.
su trauma center non sono d'accordo su gli altri 2 programmini per ds si

Max(IT)
06-01-2007, 15:24

naa, fino a fine 2007 ci sarà comunque l' aspettativa per i vari Mario, Metroid e compagnia bella.
IMHO sarà a gennaio 2008 che ci dovranno fare delle domande.
Posso tranquillamente sbagliare, ma per allora molti (tranne chiaramente i fanatici Nintendo che ti verranno a dire che va bene anche nel 2011 :p ) cominceranno a valutare ANCHE l' acquisto di un' altra console tra X360 e PS3

Max(IT)
06-01-2007, 15:25
su trauma center non sono d'accordo su gli altri 2 programmini per ds si
io a TC ho giocato per qualche ora sul DS: non so se la versione Wii sia molto meglio, ma come concept e come gioco mi è parso davvero "Povero" ...

Diciamo MOLTO lontano dal mio genere

hellish
06-01-2007, 16:38
Permetto che non cel'ho, ma lo ha preso mio fratello e ho avuto modo di giocarci molto... sono pentito al posto suo... :asd:

finalmente..... :D ogni tanto qualcuno esce dalla "folla" :rolleyes:
santo subito ! :asd:

Ledo
06-01-2007, 17:20
io a TC ho giocato per qualche ora sul DS: non so se la versione Wii sia molto meglio, ma come concept e come gioco mi è parso davvero "Povero" ...

Diciamo MOLTO lontano dal mio genere
è un simulatore di operazioni molto arcade un genere un po strano ma sono sicuro che è un gioco :D

Ledo
06-01-2007, 17:21
finalmente..... :D ogni tanto qualcuno esce dalla "folla" :rolleyes:
santo subito ! :asd:
Cosa ti aspettavi? Il 99% delle persone che lo hanno preso(e che postano su questo forum) sapevano cosa stavano comprando è difficile che ne rimangano delusi

davide22
07-01-2007, 12:01
Anch'io mi aggiungo alla schiera dei "non pentiti"...
nn ci gioco spesso,ma inutile dire che quando lo si fà, specialmente in compagnia cn wii sport c'è da crepare dalle risate... :D ...oltretutto zelda TP giocato cn i nuovi controlli è molto intuitivo..

Maverick491
08-01-2007, 08:40
Cosa ti aspettavi? Il 99% delle persone che lo hanno preso(e che postano su questo forum) sapevano cosa stavano comprando è difficile che ne rimangano delusi
Ma infatti io il wii non lo avrei comprato, è stato mio fratello a decidere di prenderselo. ;)

Trikeko
08-01-2007, 09:16
mah..ogni tanto mi pento.....si di non fare stretching prima di gocare a wii sports huahuahuah

Darkangel666
08-01-2007, 09:26
Assolutamente soddisfatto:

Zelda è impressionante per profondità di gioco e coinvolgimento con il Wii remote, dopo 46 ore di gioco sono a poco più di metà quest.
Reduce dalle 13 ore per COD3, 15 ore per NFS Carbon, e 15 anche per GOW, iniziavo a rassegnarmi che la modalità Single Player stesse morendo.
Rayman è geniale, per divertimento in compagnia, si gioca la modalità SP solo per sbloccare le prove a tempo.
Impossibile pensare ad un controller diverso per questo gioco dopo aver provato la versione Wii.
Wii Sports è un ever green quando si vuol fare un po' di baraonda con gli amici.
Per il momento delude un po' red steel (anche se ci ho giocato poco per esprimere un giudizio definitivo) poichè il gameplay è solo l'ombra di quello implementato per Zelda.

Andre106
08-01-2007, 10:09
Ne pentito ne entusiasta.
Diciamo che avendo usufruito dell'offerta dando indietro il cubo, più che altro mi sono tolto uno sfizio.
Ero poco convinto allora e lo sono tuttora, sebbene mi sia divertito parecchio anche in famiglia con wii sport e abbia finito red steel, adesso wii prende la polvere da un po'...

pagghi
08-01-2007, 10:52
...cominceranno a valutare ANCHE l' acquisto di un' altra console tra X360 e PS3

ma, io credo che WII, per un videogiocatore medio, debba già essere abbinato a una console più tradizionale, o come preferisco io a un pc.
Non tanto per questione di grafica, ma per il controller che comunque, che sia un gioco movimentato o tranquillo, alla lunga porta affaticamento... e alcune tipologie stesse per cui il "vecchio" pad resta il migliore sistema di controllo.

Naico69
08-01-2007, 10:53
Per quanto mi riguarda, non sono assolutamente pentito e rifarei l'acquisto anche con il "senno di poi"
Certo che per essere obiettivi (e non bastiancontrari a prescindere...vero Max?) bisogna sottolineare che probabilmente l'acquisto di Wii come unica piattaforma di gioco, potrebbe non soddisfare completamente le aspettative, soprattutto per l'iniziale carenza di titoli di un certo spessore.
Per quanto mi riguarda oltre ad essere possessore del note in firma (che mi permette di giocare a qualsiasi gioco per Pc), ho anche una PSP ed una vecchia XBOX e quindi la nuova console di nintendo, completa perfettamente il panorama ludico, soprattutto per quanto riguarda il gioco insieme agli amici, dove posso affermare con certezza non ha rivali ...e qui una nota di merito alla grande N è d'obbligo.
Per concludere, non ho difficoltà ad ammettere che per hardcore gamers che a causa di Pc o console obsolete vogliono cimentarsi in partite online con videogamens di ultima generazione e devono fare una scelta "misurata" su come investire i propri soldi, gli consiglio di rivolgersi "altrove", vedi Xbox360 od ancora meglio PS3 (quando uscirà). In quei lidi troveranno sicuramente ciò che cercano...e potranno restare al passo con i tempi per quanto riguarda "grafica" e connettività "online": Certamente però vien da chiedersi, se quest'ultime sul piatto della bilancia "pesino" di più di una profonda innovazione del modo di giocare proposto da Nintendo...A VOI L'ARDUA SENTENZA :O

08-01-2007, 11:18
Francamente sono piuttosto pentito, wiisports non mi prende più, c' ho giocato intensamente 4-5 giorni e poi 2 palle :( (son diventato pro in 3 sport)

Zelda non ce l' ho ed è l' unico titolo che mi attira :D (anche se quelli precedenti li ho trovati un po' pallosi) per altri titoli dovrei attendere dragon ball (nulla di nuovo giacché è uscito su ps2) naruto, trauma center, super smash brawl, wario , animal crossing, cooking mama e qualche altra giapponesata magari rpg ....ma chissà quando esce in europa tutta 'sta roba e soprattutto quando attiveranno l' online!!!
Inoltre, la semplicità di programmazione del wii mi fa ben sperare cmq sul fatto che potrebbero uscire MOOLTI + giochi che su gc...se così non fosse mi incazzerei non poco :mad:

marco melis
08-01-2007, 12:52
ma io sono soddisfatto proprio perche sapevo cio che compravo; l'ho preso permutando il cubo (ho ancora almeno 15 giochi da fare per il cubetto), unito alla novita del controller e dei giochi wii come wii sport posso dire di non essere pentito, poi avendo anche zelda e marvel alleanza, diciamo che posso attendere anche un anno prima che escano giochi maggiormente implementati, non ho fretta.

lorix
08-01-2007, 13:29
l'ho preso anche io a natale, molto carino e simpatico, abbiamo giocato molto a wii sport durante le feste in compagnia, davvero molto divertente.Ora sto giocando a zelda ma sinceramente mi manca la mia 360 che e' andata in assistenza, per esempio mi manca la vastita' di oblivion e i suoi dettagli, zelda per carita' e' molto carino (non avevo mai giocato ai vari zelda) ma non ha l'immersione in un mondo vero e vivo come oblivion.Diciamo che sto sentendo la mancanza dei dettagli e la complessita' dei giochi per la 360 oltreche' naturalmente a gow sul live che e' una vera e proprio droga. ;)

SozaBoy
08-01-2007, 16:45
Io NON sono pentito.

..anzi, sono molto soddisfatto! :D

p.s. marco melis hai un PM! Per COD3 ;)

CicCiuZzO.o
08-01-2007, 16:57
ANNUNCIO PER TUTTI I PENTITI

sono disposto a disfarvi del vostro Wii per la generosa somma di 200€ ss incluse... aspetto pm :D