[IM]Argonath
05-01-2007, 18:40
Buona sera a tutti,
mi rivolgo a Voi perchè leggendo il vostro Forum ho capito di essere lontano anni luce dal capirci qualche cosa di PC
Devo fare un UpGrade al mio PC:
Partendo da quello che già ho se rieso a tenere qualche cosa magari è meglio...
Ho un P4 3.2 775 con MB P5GD1
HD Plextor SATA
RAM 1GB
La scheda video non me la ricordo ma per domani vi posso dire tutto
Il PC mi servirà principalmente per Rielaborazione Video e Audio, per mixaggio audio, per passaggio da VHS a DVD di film vecchi e perchè no un pò di Gaming che non fa male a nessuno (per intenderci gioco solo ad America's Army online)
Vorrei cambiare anche il case e se possibile mi piacerebbe che il PC fosse il più silenzioso possibile
Non ho problemi di bdgt ma non voglio nemmeno svenarmi...
Penso che ci vorrà una buona scheda video ed un'ottima scheda audio, magari scheda madre e CPU potrei tenere quello che ho ma accetto suggerimenti
Attendo con ansia vostre risposte!
Grazie 1000
Filippo
mi rivolgo a Voi perchè leggendo il vostro Forum ho capito di essere lontano anni luce dal capirci qualche cosa di PC
Devo fare un UpGrade al mio PC:
Partendo da quello che già ho se rieso a tenere qualche cosa magari è meglio...
Ho un P4 3.2 775 con MB P5GD1
HD Plextor SATA
RAM 1GB
La scheda video non me la ricordo ma per domani vi posso dire tutto
Il PC mi servirà principalmente per Rielaborazione Video e Audio, per mixaggio audio, per passaggio da VHS a DVD di film vecchi e perchè no un pò di Gaming che non fa male a nessuno (per intenderci gioco solo ad America's Army online)
Vorrei cambiare anche il case e se possibile mi piacerebbe che il PC fosse il più silenzioso possibile
Non ho problemi di bdgt ma non voglio nemmeno svenarmi...
Penso che ci vorrà una buona scheda video ed un'ottima scheda audio, magari scheda madre e CPU potrei tenere quello che ho ma accetto suggerimenti
Attendo con ansia vostre risposte!
Grazie 1000
Filippo