View Full Version : Help Fahrenheit
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per superare un livello che prorprio mi ha sfinito............ c'è qualcuno??
arxangel
05-01-2007, 19:10
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per superare un livello che prorprio mi ha sfinito............ c'è qualcuno??
Quale livello?
si tratta del livello all'inteno del manicomio quando dopo l'interrogatorio con jonas esco e si spengono le luci.... ecco li non ci capisco più niente, non so dove girare e cos'altro fare. mi puoi aiutare?
ho fatto un passo avanti ma non l'ho ancora finito!! allora trovo il primo matto e mi fermo e non respiro dopo di che vado avanti e ne trovo un'altro che mi viene da dietro mi fermo e non respiro tutto ok fin qui!! poi mi trovo in un corridoio dove in fondo c'è una porta chiusa preceduta da due porte una a destra e l'altra a sinista che penso siano celle!!! in piu sulla porta una volta ho trovato uno dei pazzi mentre la seconda volta non c'era nessuno?!?!? che devo fà???
arxangel
06-01-2007, 12:19
Utilizzando i suggerimenti di Carla sul stare fermo e camminare,vai avanti poi al bivio gira a sinistra da l vai dritto.Comunque memorizza il percorso che hai fatto all andata con le luci accese si tratta di fare solo il percorso contrario ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.