PDA

View Full Version : Help Fahrenheit

fookurt
05-01-2007, 17:32
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per superare un livello che prorprio mi ha sfinito............ c'è qualcuno??

arxangel
05-01-2007, 19:10
Ciao a tutti avrei bisogno di una mano per superare un livello che prorprio mi ha sfinito............ c'è qualcuno??
Quale livello?

fookurt
06-01-2007, 11:37
si tratta del livello all'inteno del manicomio quando dopo l'interrogatorio con jonas esco e si spengono le luci.... ecco li non ci capisco più niente, non so dove girare e cos'altro fare. mi puoi aiutare?

fookurt
06-01-2007, 11:38
ho fatto un passo avanti ma non l'ho ancora finito!! allora trovo il primo matto e mi fermo e non respiro dopo di che vado avanti e ne trovo un'altro che mi viene da dietro mi fermo e non respiro tutto ok fin qui!! poi mi trovo in un corridoio dove in fondo c'è una porta chiusa preceduta da due porte una a destra e l'altra a sinista che penso siano celle!!! in piu sulla porta una volta ho trovato uno dei pazzi mentre la seconda volta non c'era nessuno?!?!? che devo fà???

arxangel
06-01-2007, 12:19
Utilizzando i suggerimenti di Carla sul stare fermo e camminare,vai avanti poi al bivio gira a sinistra da l vai dritto.Comunque memorizza il percorso che hai fatto all andata con le luci accese si tratta di fare solo il percorso contrario ;)