batterista80
05-01-2007, 17:22
Salve a tutti!! sto cambiando il mio vecchio pc e dopo aver scelto cpu video ram hard disk etc. il mio dilemma è il monitor
Vengo da un crt lg flatron 17" ed avevo pensato ad un lcd da 19" anche se adesso mi stuzzica di più l'idea del 20" wide.
Io faccio siti internet e grafica (impaginazione, volantini, manifesti, cataloghi) mi consigliate uno schermo wide??? e più utile per photoshop e coreldraw??
altra domanda: a me interessa la resa dei colori ed ho visto diverse soluzioni ma sono ancora in dubbio tra:
Samsung 971p (19")
Eizo s1931 (19" anche se il mio negoziante non sa dove trovarlo...)
oppure philips 200wp7es (20" wide)
La spesa e uguale pressochè per tutti e 3 i modelli anche se io non vorrei rinunciare ad avere un 20" wide tipo Aplle Cinema Display (da scartare visto che costa circa 800 Euri)...
Cosa mi consigliate??? :help:
C'è qualcuno che lavora nel mio settore ed ha provato il philips??? :mc:
Vengo da un crt lg flatron 17" ed avevo pensato ad un lcd da 19" anche se adesso mi stuzzica di più l'idea del 20" wide.
Io faccio siti internet e grafica (impaginazione, volantini, manifesti, cataloghi) mi consigliate uno schermo wide??? e più utile per photoshop e coreldraw??
altra domanda: a me interessa la resa dei colori ed ho visto diverse soluzioni ma sono ancora in dubbio tra:
Samsung 971p (19")
Eizo s1931 (19" anche se il mio negoziante non sa dove trovarlo...)
oppure philips 200wp7es (20" wide)
La spesa e uguale pressochè per tutti e 3 i modelli anche se io non vorrei rinunciare ad avere un 20" wide tipo Aplle Cinema Display (da scartare visto che costa circa 800 Euri)...
Cosa mi consigliate??? :help:
C'è qualcuno che lavora nel mio settore ed ha provato il philips??? :mc: