View Full Version : [MATLAB] cerco qualcuno per svolgimento di una tesina
Ciao a tutti,
mi è stata assegnata una tesina per l'università da sviluppare in matlab..
Poichè non ho voglia tempo e necessità di impararlo, cerco qualcuno che possa svolgermi la tesina..
Ovviamente sono disposto anche a spendere un pò di soldi come giusto che sia..
Credo che sia comunque un programma non troppo complesso, sempre a livello iniziale..
l'argomento è lo svolgimento di problemi di programmazione non lineare..
se qualcuno può aiutarmi..
spero di non essere andato contro il regolamento con questa proposta..
Non è contro il regolamento ma è poco etico. Dubito che ci sia qualcuno disposto a spaccarsi la schiena per farti passare un esamino. Visto che paghi per frequentare l'università non ti conviene trovare la voglia per imparare matlab e passarlo da solo?
Spero di non essere stato troppo brusco.
ciao ;)
jappilas
06-01-2007, 12:26
Ciao a tutti,
mi è stata assegnata una tesina per l'università da sviluppare in matlab..Ciao, buon lavoro :)
Poichè non ho voglia ...la voglia si trova (come a suo tempo ho dovuto sperimentare e imparare personalmente nel modo più faticoso)
penso tu sia ancora giovane, non sprecare tempo, denaro e opportunità per non aver voglia di studiare ;)
...tempo...idem CS
e necessità di impararlose è lo strumento da usare per la tesina, direi che la necessità di impararlo sussiste :D
cerco qualcuno che possa svolgermi la tesina..
Ovviamente sono disposto anche a spendere un pò di soldi come giusto che sia..per quello che ho potuto vedere ai frequentatori di questa sezione interessa non tanto il vile denaro, quanto scambiarsi le proprie conoscenze ed esperienze oppure fornire aiuto a chi abbia meno esperienza e si trovi in difficoltà :O
l'argomento è lo svolgimento di problemi di programmazione non lineare..ricerca operativa... bello :)
se qualcuno può aiutarmi..quando avrai bisogno di chiarimenti e aiuto su problemi e difficoltà specifiche, chiedi pure, quasi sicuramente qualcuno che ti aiuterà (quantomeno a cercare documentazione precisa, che è quello che può fare il sottoscritto visto che è passato un po' troppo dall' unica volta che ha usato matlab e simulink) si trova :)
Dubito che ci sia qualcuno disposto a spaccarsi la schiena per farti passare un esamino. quello che si spacca la schiena non ne saprà mai nulla di quell'esamo: vedrà solamente i soldi, e gli andrà bene così. il problema è che tocca trovarlo.
Visto che paghi per frequentare l'università non ti conviene trovare la voglia per imparare matlab e passarlo da solo? che l'OP si faccia un attimino di conti: trovato qualcuno che gli faccia la tesi si mette d'accordo per un prezzo, e vede cosa vale la pena di fare. comunque se non altro io l'ammiro per la sincerità :read:
al contrario di tanta gente che se ne esce con "nooo per carità non voglio che mi scriviate il programma, solo un **AIUTINO**", dopodiché fa tante di quelle domande (dalle quali si evince che non ha capito veramente un c***o) che praticamente 40 utenti del forum gli scrivono un pezzo ciascuno fino a fargli tutto il lavoro. :muro:
tomminno
06-01-2007, 14:54
Ciao a tutti,
mi è stata assegnata una tesina per l'università da sviluppare in matlab..
Poichè non ho voglia tempo e necessità di impararlo, cerco qualcuno che possa svolgermi la tesina..
Io cambierei università, perchè è evidente che hai scelto un indirizzo che non ti piace.
Immagino un domani nel mondo del lavoro quando ti diranno c'è da fare "questo questo e quest'altro". Chiaramente risponderai "non ho voglia tempo e necessità di impararlo".
addirittura..
no no ragazzi forse mi sono spiegato male..
non devo fare nessun esamino nè niente di amorale nè poco etico..
devo fare un piacere ad un prof., ed io conosco molto bene l'argomento, ma poco il matlab.. quindi siccome non mi è necessario approfondirlo perchè faccio tutt'altro, ho semplicemente "girato" questo lavoro, previo giusto compenso, a qualcun'altro che lo voglia fare..
capisco che molti di voi non siano interessati ma non sparate subito a zero..
magari c'è qualcuno che lo vuole fare.. se poi non trovo nessuno non vi preoccupate risolvo da solo.
tutto qua..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.