View Full Version : Software riconoscimento songs
Tigertux
05-01-2007, 17:01
Ciao
Quale software usate per riconscere canzoni che non hanno titolo?io sto usando tunatic ma spesso non trova le song... :(
io uso iEatBrainz..non mi ha mai deluso (a parte 2/3 canzoni particolari).
Tigertux
05-01-2007, 19:21
grazie...senti ma hai fatto l'account?che utilità ha?!
grazie...senti ma hai fatto l'account?che utilità ha?!
io non uso nessun account :mbe:
Tigertux
06-01-2007, 11:06
si infatti è inutile...però siccome fra le preferenze lo porta...mi chiedevo che utilità avesse...
ad ogni modo...ho fatto fare il controllo di tutta la libreria e devo dire che ha sbagliato diverse volte e molte altre non le ha trovate...diciamo che su circa 700 song ne ha indovinate 300
la media è un pò bassina :)
però meglio di niente...
grazie cmq ;)
ciao
wildsliver
28-12-2007, 10:35
a me non trova nulla :mbe: infatti stavo pensando che ci volesse l'account:muro:
Massiccio67
28-12-2007, 11:03
io le riconosco cosi' :rotfl:
http://www.songtapper.com/s/tappingmain.bin?dotap=1
si infatti è inutile...però siccome fra le preferenze lo porta...mi chiedevo che utilità avesse...
ad ogni modo...ho fatto fare il controllo di tutta la libreria e devo dire che ha sbagliato diverse volte e molte altre non le ha trovate...diciamo che su circa 700 song ne ha indovinate 300
la media è un pò bassina :)
però meglio di niente...
grazie cmq ;)
ciao
Anch'io uso ieatbrainz e devo dire che di cantonate ne prende parecchie. Diciamo che è utile per fare il grosso del lavoro. Per il resto bisogna andare a manoni...
Ciao
Quale software usate per riconscere canzoni che non hanno titolo?io sto usando tunatic ma spesso non trova le song... :(
il migliore in assoluto è JAIKOZ: integra MusicIP e iBrainz oltre che possedere una ottima correzione automatica dei tag tutto in un unico programma!
la strada migliore è con jaikoz fare nell'ordine:
1. correzione automatica dei tag
2. scansione con iBrainz
3. scansione con MusicIP
purtroppo sono 20 euro, ma spesi benissimo ;)
altrimenti la versione trial ti permette di taggare 50 file per volta poi devi riaprire il programma
proprio ieri mi ha taggato alla perfezione più di 6mila mp3 di cui moltissimi erano senza titolo e senza tag ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.