View Full Version : Solo dati
Ciao
morta Tin sto pensando a rinnovare la connessione adsl.
Ho poche necessitā:
mi basta una 640, vorrei fare una cavo dati per togliere il canone telecom, vorrei risparmiare rispetto ai 19.95 + 14 euro di abbonamento + canone telecom.
sto pensando di fare ngi 640/128, certo che le 190 euro di attivazione sono una botta!!
Alternative valide? Sono di Milano
Grazie a tutti
Ciao
hee, ci avevo pensato, ma la flat senza canone č 45 ero/mese!!!!
Forse non avevo specificato che cerco una flat!
ciao
Tiscali 4Mbps su cavo solo dati a 28,95 EUR/mese ma solo se sei coperto dalla loro rete + 69,12 EUR una tantum per l'installazione del cavo.
Tiscali 4Mbps su cavo solo dati a 28,95 EUR/mese ma solo se sei coperto dalla loro rete + 69,12 EUR una tantum per l'installazione del cavo.
Ci sono alri 49,95 euro da pagare per il senza canone per contributo adesione!!
Bo, sto valutando!
Ciao
Ci sono alri 49,95 euro da pagare per il senza canone per contributo adesione!!
Nell'offerta proposta e valida fino all'11/1 non li vedo mentre li vedo sulle business. Comunque puo' essere ma non sono relativi al "senza canone".
Nell'offerta proposta e valida fino all'11/1 non li vedo mentre li vedo sulle business. Comunque puo' essere ma non sono relativi al "senza canone".
ma tu intendi Tandem adsl+ telefono? Non trovo un' offerta solo dati flat!
Se č tandem flat, dal 7° mese il canone ritorna a 39.95!!!
Se no, ho visto --ADSL 4 Mb Flat+ Voce Forfait-- a 29.90 mensili con possibilitā di togliere il canone (ma i 5 euro del modem sono obbligatori??)
Ciao
ma tu intendi Tandem adsl+ telefono? Non trovo un' offerta solo dati flat!
ADSL su cavo dati senza telefono: qui. (http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/sa/4flat_dati/)
si ok l'avevo trovata grazie
.... non sai se il mulo viaggia bene per le strade della Sardegna? :D
Ciauz
Non uso ma non mi risultano vincoli se sei in ULL.
Sto leggendo un po in rete pareri di chi ha tiscali e usa emule, ed a mio parere chi ha problemi č per un cattivo settaggio del mulo o per un modem scadente ( mi č capitato con un modem della netgear)...
Cavolo sono propio indeciso...non mi serve una 4M, mi basterebbe una 640, ma se me la danno a minor prezzo....e poi appunto le 190 euro di attivazione di NGI sono veramente oscene.
cavolo mi devo anche sbrigare a decidere perchč ho giā disdetto Telecom (spengono il 25/01), e TIN.IT, e a fine mese rimango senza linea!!
Grazie ancora
Ciao
Se sei di Milano con NGI potrebbe andarti bene ma nella mia zona (Veneto) e' un disastro. Se vuoi info vai a trovarli sul loro forum. :eek: Ricorda comunque che NGI e' in wholesale di Telecom quindi :doh:
Ho giā fatto la richiesta di attivazione via internet con NGI, č il caso che faccia una disdetta, via mail o altro, o basta che non pago, e non mandano avanti la pratica??
Mi sā che faccio tiscali 4M su cavo dati (non la tandem).
Ciao
Tony Lio
06-01-2007, 09:14
Sto leggendo un po in rete pareri di chi ha tiscali e usa emule, ed a mio parere chi ha problemi č per un cattivo settaggio del mulo o per un modem scadente ( mi č capitato con un modem della netgear)...
Cavolo sono propio indeciso...non mi serve una 4M, mi basterebbe una 640, ma se me la danno a minor prezzo....e poi appunto le 190 euro di attivazione di NGI sono veramente oscene.
cavolo mi devo anche sbrigare a decidere perchč ho giā disdetto Telecom (spengono il 25/01), e TIN.IT, e a fine mese rimango senza linea!!
Grazie ancora
Ciao
FAI TISCALI!!! NGI č una merda ultimamente, anche a Milano fa cagare con latenze Argentine e PL a manetta.
Solo un pirla che ha la possibilitā di avere un operatore in SA/ULL sceglie ancora providerini in wholesale di mamma Telecom.
FAI TISCALI!!! NGI č una merda ultimamente, anche a Milano fa cagare con latenze Argentine e PL a manetta.
Solo un pirla che ha la possibilitā di avere un operatore in SA/ULL sceglie ancora providerini in wholesale di mamma Telecom.
Si ormai sono propenso per Tiscali, ho giā detto a NGI che non se ne fā nulla!!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.