ultraboss
05-01-2007, 16:51
Per installare un software ho dovuto installare prima il programma PowerIso di gestione di driver virtuali e immagini, e fin qui tutto ok, poi una volta montata l'immagine del primo Cd(di 5) e fatto partire l'installazione del software parte una barra di progresso che arrivata praticamente al 99% si blocca e dopo qualche istante mi appare il seguente errore:
The current version of the application could not be determined. The setup will now terminate.
Per la gestione dell'installazione viene lanciato il software Demoshield 7.5
Sarei lieto se qualcuno riuscisse a delucidarmi riguardo questo fastidioso problema ke non riesco a risolvere :cry:
Ho pure intenzione di provare ad installare un'altra copia di Win Xp sul Pc x verifcare se il problema è relativo al mio povero sistema ormai appesantito dalle numerose applicazioni.
The current version of the application could not be determined. The setup will now terminate.
Per la gestione dell'installazione viene lanciato il software Demoshield 7.5
Sarei lieto se qualcuno riuscisse a delucidarmi riguardo questo fastidioso problema ke non riesco a risolvere :cry:
Ho pure intenzione di provare ad installare un'altra copia di Win Xp sul Pc x verifcare se il problema è relativo al mio povero sistema ormai appesantito dalle numerose applicazioni.