View Full Version : Bloccata in bleck mirror ToT
Alexiel89
05-01-2007, 16:17
Vi prego datemi un consiglio...
dopo secoli ho ripreso a giocare a bleck mirror,pero mi sn bloccata nel primo capitolo-.-
Ho scattato la foto al simbolo sulla torre e ho chiesto dove poter sviluppare la foto....ma non riesco ad andare nella citta :cry:
Cercando su internet ho visto che devo parlare cn il maggiordomo e il giadiniere che mi dira che ha trovato un ogg simile ecc ecc...xke a me non lo dice ....
ditemi che nn devo fare tutto da capo :cry:
.....dopo averlo esaminato usate la macchina fotografica per fargli una foto. Ma dove portare il rullino a fare sviluppare? Entrate in casa, tornate da Victoria e porgetegli le vostre scuse, verrete a sapere che la chiave che cercate è ormai distrutta e che forse potrebbe essercene una copia negli effetti personali di William, ma dove questi si trovano lo dovrebbe sapere il solo Hermann. Parlate dello strano oggetto che avete trovato nel cespuglio e verrete a sapere che assomiglia molto a qualcosa che William teneva sulla sua scrivania.......
Il resto poi vien da se. Se vuoi ti dò il link della soluzione che ho consultato, visto che ho finito questo gioco molti mesi fa e non lo ricordo molto bene :D
Alexiel89
05-01-2007, 17:16
ecco cosa mi mancava :eek: ,l'oggetto che si trova nel cespuglio,non l'ho trovato...xke il resto gia fatto :D
Alexiel89
06-01-2007, 13:16
xo mi sn bloccata nel secondo capito-.-''
che nerviXD ho ricomposto gli ogg ma non riesco ad entrare in chiesa..
ihihihih, quanto mi fece appassionare quel gioco! bhè buona fortuna per il secondo capitolo e....non guardare troppo la soluzione :D
Alexiel89
07-01-2007, 13:28
non è facile resistereXD
cmq una cosa,nel campanile c'è da risolvere quelle delle pietre,come faccio a spostarle?
:mbe: nn ricordo :muro: :muro:
Alexiel89
07-01-2007, 16:24
ci sto provando in ogni modo ma nn ci riesco :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.