View Full Version : mouse
salve ragazzi, il mio non è un problema..allora siccome io ho installato un'altro mouse al posto d quello originale però adesso vorrei rimettere quello originale, solo ke quando vado a rimettere il mouse originale nella sua porta (ke non è usb) la freccetta non funziona..sicuramente non è questo il modo giusto per farlo funzionare, e allora kiedo a voi se qualcuno mi può dare una mano su come fare per rimettere il mouse originale..grazie dell'aiuto
Beh se e' un PS/2 basterebbe semplicemente attaccarlo al jack, se non funziona la freccetta prova a riavviare il computer e non dovresti avere problemi.
cosa vuoi dire con PS/2? service pack 2? cmq ho provato..e non va..ho tolto il mouse usb e qund'era spento il pc ho messo il mouse originale e ho riavviato ma niente non si muoveva la freccetta..
se hai provato ad attaccare il mouse nella porta ps/2 (spinotto rotondo con contatti disposti a semicerchio e un trattino verticale al centro) mentre il pc era acceso c'è anche la possibilità che tu abbia fulminato l'ingresso sulla scheda madre.... :mbe: :doh:
a quello vuol dire..no cmq io questa prova l'ho fatta mentre il pc era spento..cioè l'ho spento, ho tolto il mouse installato, ho messo il mouse originale nella sua porta e ho acceso il pc..e non funzionava..credo ke così non si può essere fulminato l'ingresso..se il pc era spento..
Effettivamente dovresti proprio essere sfigato xke' ti si bruci la presa.
Il mouse e' quello con la pallina? Non ha nessuna lucetta? I pulsanti funzionano?
Se i pulsanti luci non funzionano per provare se la presa effettivamente funzioni prova:
A pc spento inserisci la tastiera nella porta del mouse, accendi il pc e dovrebbe accendersi i led o prova a premere caps lock.
Spegni il pc (tieni premuto il pulsante di accensione)
Rimetti la tastiera dov'era.
Se si accende la tastiera, la porta e' ok
grazie ragazzi avevate ragione! prima si spegneva il pc e poi si metteva il mouse nella porta! però al primo tentativo nn ha funzionato e nn so xkè..bo..vabbè grazie a tutti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.