View Full Version : topower 420cd x vga
topower 420 cd
qualcuno conosce questo alimentatore x vga? come si collega?
xè ora ke l'ho attaccato non mi lascia + oc la 8800gtx. cioè se uso rivaturner e poi faccio il test, ritorna a default. xè??
dite di provare a disinstallare i driver? poi ho visto ke ha 4 cavi pci-e, ma da una parte 2 sono blu(6pin) e 2 bianki(8 pin), dite xè sono le 2 linee da 12v da 20A?
BadBoy89
05-01-2007, 17:00
AZZZZ... I cavi di alimentazione li hai collegati entrambi alla VGA? Cmq strano che torna tutto @default.. :rolleyes:
safendi, edita il link al negozio per cortesia.
safendi, edita il link al negozio per cortesia.
ok
BadBoy89
05-01-2007, 17:06
Prova tutti i cavi.. nel senso prova ad accoppiare il cavo blu a quello bianco oppure a provare due cavi bianchi o due cavi blu..
Prova tutti i cavi.. nel senso prova ad accoppiare il cavo blu a quello bianco oppure a provare due cavi bianchi o due cavi blu..
quello ke mi kiedo xò, se fosse problema di alimentazione la skeda non va, infatti se stacco tutto il pc suona e non si accende. proverò magari a disinstallare i driver e a mettere i nuovi beta, xè ieri mi si è riavviato nuovamente mentre faceva un orthos xè solo l'hiper non regge oc spinto della cpu e oc spinto della vga
le provo tutte, provo a rimetterla anke solo l'hiper. alle 6 si testa. manca ancora poco, ma non passa + :muro: :muro:
BadBoy89
05-01-2007, 17:17
Incrocio le dita per te! ;) fai tt le prove possibili.. fosse anche l'hiper.. ma nn credo :rolleyes:
Incrocio le dita per te! ;) fai tt le prove possibili.. fosse anche l'hiper.. ma nn credo :rolleyes:
andava bene fino a ieri sera
BadBoy89
05-01-2007, 17:20
andava bene fino a ieri sera
Appunto, allora è da escludere
le carattestike x ruzzare le ha. ha 2 linee da 20A l'una x 400w totali. speriamo di sfruttarli :D
BadBoy89
05-01-2007, 17:24
le carattestike x ruzzare le ha. ha 2 linee da 20A l'una x 400w totali. speriamo di sfruttarli :D
Infatti.. speriamo bene! Oltretutto sta GTX dovrebbe dare il meglio di sè con questo topower! :D
niente mi dice ke la vga non è sufficientemente alimentata. mentre se la ricollego all'hiper va tutto bene. mi sa ke ha problemi il topo
BadBoy89
05-01-2007, 19:18
:eek: cioè è impossibile che nn riesce ad alimentarla completamente.. ..marò che botta mi hai dato con questa notizia.. :muro: :muro: ..cn i cavi hai provato tutti gli accoppiamenti possibili?
:eek: cioè è impossibile che nn riesce ad alimentarla completamente.. ..marò che botta mi hai dato con questa notizia.. :muro: :muro: ..cn i cavi hai provato tutti gli accoppiamenti possibili?
si ma ha problemi. è impossibile non c'è la faccia. mi sa ke ha problemi.
li ho kiamati ora, è il prodotto difettato, xè è impossibile ke non ce la faccia. uffa adesso dovrò aspettare
BadBoy89
05-01-2007, 19:24
si ma ha problemi. è impossibile non c'è la faccia. mi sa ke ha problemi.
in genere quando da quell'errore è perchè uno o + cavi d'alimentazione nn sono collegati.. hai provato a vedere con un test se tutte le uscite sono alimentate? Almeno ci leviamo un dubbio...
BadBoy89
05-01-2007, 19:25
li ho kiamati ora, è il prodotto difettato, xè è impossibile ke non ce la faccia. uffa adesso dovrò aspettare
Ah ecco... cm presumevo... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.