View Full Version : Consiglio per motherboard 775
lestat999ac
05-01-2007, 16:19
Ciao a tutti,
ho deciso di acquistare un 6800 extreme, ma non so che scheda madre prendere. ho visto che Asus sembra essere la migliore, ma ho visto che ci sono alcuni modelli con il chipset che scalda parecchio.
Qual'è il modello migliore per non avere problemi di nessun tipo (almeno in partenza).
Non ho problemi di spesa, perchè voglio che mi duri un bel po'.
Grazie
Ciao
Punitore
05-01-2007, 16:46
Ciao a tutti,
ho deciso di acquistare un 6800 extreme, ma non so che scheda madre prendere. ho visto che Asus sembra essere la migliore, ma ho visto che ci sono alcuni modelli con il chipset che scalda parecchio.
Qual'è il modello migliore per non avere problemi di nessun tipo (almeno in partenza).
Grazie
Ciao
p5b deluxe overclocchi che è un piacere, sennò la p5w-dh è sempre ottima ;)
occhio pure alle gigabyte, se ne parla benissimo... la DQ6 ad esempio
Punitore
05-01-2007, 16:46
Ciao a tutti,
Grazie
Ciao
OT: con 1.000 euro prenditi il quadcore imho...
C'è anche la ab9 o la ab9 pro dai 130€ ai 150€ supporto ai quad core, ha un solo slot pci-ex quindi niente crossfire o sli.
Punitore
05-01-2007, 17:28
C'è anche la ab9 o la ab9 pro dai 130€ ai 150€ supporto ai quad core, ha un solo slot pci-ex quindi niente crossfire o sli.
oltre al fatto che ha uno solo slot pci-ex mi pare che la abit abbia un alimentazione a 5 fasi semplice, la asus 8 e la gigabyte pure 12 mi pare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.