PDA

View Full Version : quasi 2 anni stesso pc...6 crash in tot...nella stessa settimana

totigno
05-01-2007, 15:18
Ciao raga...come detto sopra il mio pc non ha mai avuto un crash...ma 2 settimane fa ho messo una creative sound blaster audigy e una pinnacle pctv...
da allora mi esce una pagina blu almeno una volta al giorno...e tutte se c'è media player aperto che riproduce e apro un'altra applicazione pesante...tipo 2 minuti fa mi è successo cercando con drive rescue i dati eliminati per sbaglio e ovviamente come sempre ascoltando musica...ho provato a installare windows su un altro hd e niente...ho provato sia media player 10 che 11 e niente...i driver creative sono aggiornati...non so veramente che fare...consigli?

the V
05-01-2007, 16:11
Hai già provato - se non è tutto già pieno - a cambiare slot a 1 o entrambe le schede?

A farle "girare" fra gli slot... magari i 2 che occupano ora, adiacenti o meno, condividono lo stesso IRQ e questo confonde un po' le idee al resto del PC :)

totigno
05-01-2007, 18:12
ho staccato la pctv ed ora nn da nessun problema...userò fino a sta sera così...e se non darà nessun problema la metterò in un altro slot...solo che non ho guardato se avevano la stessa irq...mi è proprio passato di mente!

totigno
05-01-2007, 23:49
Grazie The V...il problema era veramente un conflitto di IRQ!
Ora mi è uscito un nuovo problema...la tv si vede malissimo...mah!...nn è un problema al softwarwe...perchè ho provato anche con ulead moviefactory che uso per acquisire...il problema è al sintonizzatore...che può essere successo?
Appena mi sveglio provo a rimetterla al suo vecchio slot(facendo tornare il conflitto)...vediamo come si vede... :mad: