PDA

View Full Version : [PI+SPED]Vendo/Scambio giochi XBOX


Moloch666
05-01-2007, 14:59
come da titolo vendo i seguenti giochi per XBOX,tutti PAL e tenuti in maniera perfetta:
-Time Splitters 2
-Splinter Cell
-Jet Set Radio Future
-Phantasy Star Online Episode 2
-Rainbow Six Black Arrow
-Amped
-RallySport Challenge

10€ cadauno spese escluse,50€ il blocco

Scambio con giochi per Xbox 360/DS

ps: prediligo la consegna a mano,ma non ho problemi a spedire,accetto pagamenti con vaglia e postepay.

Moloch666
05-01-2007, 23:34
up

Moloch666
14-01-2007, 01:21
up

Moloch666
16-01-2007, 22:21
up

Moloch666
17-01-2007, 21:36
up

Moloch666
18-01-2007, 21:07
up