View Full Version : Ridge racer type 4
Ciao a tutti, volevo chiederVi una cosa. Non so se conoscete il gioco citato in oggetto, ma io non riesco a capire una cosa. Il gioco consiste nel trovare 320 auto, usando costruttori e sponsor a rotazione. Solo che ho già vinto parecchi campionati, ma mi sono solo state date nel garage 6 auto e ho solo 5 coppe...quando dovrebbero essere di più :(
Qualcuno mi sa spiegare come devo fare per vincere più auto e ottenere tutte le coppe dei campionati che vinco?
Grazie mille
Orange Paladude
05-01-2007, 15:14
Dunque, devi vincere diversi campionati con diversi costruttori e diverse società :D
Alla fine di ogni campionato prendi le 4 auto che hai usato per finire il gioco.
Mi pare che il garage abbia spazio per massimo 6 auto, per selezionarne un'altra semplicemente seleziona un'auto nel garage e poi vai su "Change Car".
Auto bonus si possono sbloccare nella modalità che sblocchi finendo il gioco la prima volta (scusa ma non ricordo il nome).
Dunque, devi vincere diversi campionati con diversi costruttori e diverse società :D
Ok, questo lo faccio sempre :D
Alla fine di ogni campionato prendi le 4 auto che hai usato per finire il gioco.
Mi pare che il garage abbia spazio per massimo 6 auto, per selezionarne un'altra semplicemente seleziona un'auto nel garage e poi vai su "Change Car".
Auto bonus si possono sbloccare nella modalità che sblocchi finendo il gioco la prima volta (scusa ma non ricordo il nome).
Ah, bene, quella del garage che contiene un numero max di macchine non la sapevo e infatti mi chiedevo perchè quando finisco la gara mi dice che mi sono state aggiunte auto che poi non trovavo.
Gentilissimo.... :D Grazie
Orange Paladude
06-01-2007, 09:20
Figurati ;)
Anzi mi è tornata voglia di giocare a R4 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.