View Full Version : Schermata blu mentre scansiono i dischi
Purtoppo sia con housecall trendmicro che con avg antispyware, sopo un po' di tempo da quando è stata avviata la scansione totale del sistema, mi si riavvia il pc con questa schermata blu:
KERNEL_INPAGE_STACK_ERROR
Potete immaginare il fatto che nn è possibile nemmeno cercare se sono presenti virus o malware!!
Cmq sono sicuro che di virus pericolosi, nn ce ne sono perchè prima del problema ho eseguito diverse scansioni con avast, housecall...
credo che non dipenda da malware ma bensì da problemi hardware e più precisamente al tuo hard disk (blocchi danneggiati).
quì trovi maggiori info sul problema:
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;315266
wizard1993
05-01-2007, 18:19
fai una scansione ai disk con i tool della casa produttrice degli stessi; e anche uno scandisck con gli strumenti di win
giannola
06-01-2007, 09:16
Purtoppo sia con housecall trendmicro che con avg antispyware, sopo un po' di tempo da quando è stata avviata la scansione totale del sistema, mi si riavvia il pc con questa schermata blu:
Potete immaginare il fatto che nn è possibile nemmeno cercare se sono presenti virus o malware!!
Cmq sono sicuro che di virus pericolosi, nn ce ne sono perchè prima del problema ho eseguito diverse scansioni con avast, housecall...
usa hd tune e fai una scansione della superficie del disco.
posta magari anche nella sezione windows e directX
www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33
magari loro sapranno darti più aiuto di noi ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.