PDA

View Full Version : Schermata blu mentre scansiono i dischi

plata
05-01-2007, 15:34
Purtoppo sia con housecall trendmicro che con avg antispyware, sopo un po' di tempo da quando è stata avviata la scansione totale del sistema, mi si riavvia il pc con questa schermata blu:

KERNEL_INPAGE_STACK_ERROR

Potete immaginare il fatto che nn è possibile nemmeno cercare se sono presenti virus o malware!!
Cmq sono sicuro che di virus pericolosi, nn ce ne sono perchè prima del problema ho eseguito diverse scansioni con avast, housecall...

c.m.g
05-01-2007, 15:51
credo che non dipenda da malware ma bensì da problemi hardware e più precisamente al tuo hard disk (blocchi danneggiati).
quì trovi maggiori info sul problema:

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;315266

wizard1993
05-01-2007, 18:19
fai una scansione ai disk con i tool della casa produttrice degli stessi; e anche uno scandisck con gli strumenti di win

giannola
06-01-2007, 09:16
Purtoppo sia con housecall trendmicro che con avg antispyware, sopo un po' di tempo da quando è stata avviata la scansione totale del sistema, mi si riavvia il pc con questa schermata blu:

Potete immaginare il fatto che nn è possibile nemmeno cercare se sono presenti virus o malware!!
Cmq sono sicuro che di virus pericolosi, nn ce ne sono perchè prima del problema ho eseguito diverse scansioni con avast, housecall...

usa hd tune e fai una scansione della superficie del disco.

black92
06-01-2007, 10:28

posta magari anche nella sezione windows e directX

www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33

magari loro sapranno darti più aiuto di noi ;) :D