PDA

View Full Version : Import dei dati di MS Outlook su ICal

fgau
05-01-2007, 14:25
Ciao a tutti, mi sto documentando sul mac os e mi chiedevo se è possibile importare i dati di Microsoft Outlook (che uso da anni) su iCal o altro programma analogo.

Questi dati li sincronizzo poi con un nokia e61 ed è fondamentale per me poter gestire queste informazioni (calendario,note,rubrica).

Qualcuno sa dirmi se è possibile e dove posso documentarmi? da google non mi sembra di aver tirato fuori niente...

Grazie e ciao :-)

Fabrizio

INeDiA
05-01-2007, 16:03
la sincronizzazione del telefono è possibile, via bluetooth, anche se forse c'è da smanettare un pò prima...
diciamo che i nokia sono supportati, ma isync non riconosce nativamente l'E70 (parlo per il mio telefono, l'e61 è sostanzialmente uguale ma non mi pronuncio)
una volta che si riesce a far capire ad isync che il telefono non morde, la sincronizzazione avviene senza problemi

quanto a outlook non ne ho idea...
iCal dà come opzioni di import: iCal, vCal, Entourage
se esporti in formato vCal dovresti riuscirci... sennò con passaggi intermedi, tipo importare tutto con google calendar, e successivamente riversarlo su iCal :confused:
o ancora passare attraverso entourage...

fgau
06-01-2007, 15:35
Ok grazie per l'informazione, tu con quale programma lo sincronizzi?

Ciao :-)

xgear91
06-01-2007, 16:14
Io uso Outlook2mac per portare i dati di Outlook su iCal/Mail/Rubrica Indirizzi.
E' un programma shareware ma fa il suo lavoro perfettamente.
E lo uso ogni volta che faccio switchare qualcuno :D

INeDiA
06-01-2007, 16:42
Ok grazie per l'informazione, tu con quale programma lo sincronizzi?

Ciao :-)

io non lo sincronizzo perchè non ho il bluetooth e non ho necessità estrema di sincronizzarlo