View Full Version : Scheda video integrata e AMDAthlon64...
andreanet
05-01-2007, 14:05
ieri stavo acquistando componenti per montare un pc da ufficio e il negoziante mi ha detto che non potevo (sconsigliato) sfruttare la scheda video della mainboard perrchč con l'athlon64 da 3500+ AM2 avrebbe dato problemi in quanto ha un clock pių veloce del chip video.
E' vero, a voi risulta?
i componenti in questione sono:
mainboard:
Asus M2V-TVM - Athlon64 Socket AM2 Chipset KM890 DDR2 Audio Lan Video
con Integrated VIA DeltaChrome GPU
Max. 256MB Shared Memory
Support Microsoft DX9
cpu :
athlon64 da 3500+ AM2
per un utilizzo office, secondo Voi devo acquistare anche una scheda video separata?
Vi ringrazio molto....Andrea
Punitore
05-01-2007, 14:20
ieri stavo acquistando componenti per montare un pc da ufficio e il negoziante mi ha detto che non potevo (sconsigliato) sfruttare la scheda video della mainboard perrchč con l'athlon64 da 3500+ AM2 avrebbe dato problemi in quanto ha un clock pių veloce del chip video.
E' vero, a voi risulta?
i componenti in questione sono:
mainboard:
Asus M2V-TVM - Athlon64 Socket AM2 Chipset KM890 DDR2 Audio Lan Video
con Integrated VIA DeltaChrome GPU
Max. 256MB Shared Memory
Support Microsoft DX9
cpu :
athlon64 da 3500+ AM2
per un utilizzo office, secondo Voi devo acquistare anche una scheda video separata?
Vi ringrazio molto....Andrea
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
mai sentito una bufala pių grande... chip video integrato e cpu mica lavorano in coppia??
spero di avere capito male...
EDIT: per ufficio non servono schede video esterne ;)
andreanet
05-01-2007, 14:39
grazie per la risposta. :)
davide66
05-01-2007, 16:42
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
mai sentito una bufala pių grande... chip video integrato e cpu mica lavorano in coppia??
spero di avere capito male...
Va bene che ancora č tempo di feste ma sei stato troppo buono a definirla bufala..........ma credo che pur non potendolo postare abbiamo pensato la stessa parola :D:D:D:D:D
Punitore
05-01-2007, 18:26
Va bene che ancora č tempo di feste ma sei stato troppo buono a definirla bufala..........ma credo che pur non potendolo postare abbiamo pensato la stessa parola :D:D:D:D:D
quotissimo mitico :D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.