PDA

View Full Version : invito agli utenti

AntonioBO
05-01-2007, 14:42
Non inviate più richieste o commenti..tanto è già stato scritto tutto..rischiate solo di disturbare.. :doh: cosa poi non si sa..... :muro:

c.m.g
05-01-2007, 15:05
ragazzi, vi prego di non alimentare uteriori flames inutili.
sono stati aperti un sacco di tread per far capire ad utenti "mordi e fuggi", cioè che visitano questa sezione solo nel momento del bisogno, che le richieste vanno postate nei treads ufficiali questo per evitare l'inutile creazione di molti treads fotocopia e in modo da permettere di cercare le informazioni tramite il comando "cerca" più facilmente.
lo scopo di quello che vi stiamo dicendo serve per organizzare le informazioni in modo ragionato proprio come succede in un database e di facilitare le cose a noi utenti esperti che vogliamo rispondere in modo da avere un minimo d'ordine in questa sezione.
quì nessuno viene pagato per "risolvere i vostri problemi" ma al contrario lo facciamo per altruismo e per il fatto di voler condividere le nostre esperienze.
io quando entro in casa di amici o conoscenti mi "adeguo" alle loro regole e quì funziona lo stesso: quando vi siete iscritti avete accettato le regole di questo forum e dovete sottostare a tali regole.
un altro esempio potrebbe essere quando uno straniero viene in italia e pretende di modificare i nostri usi e costumi a favore dei suoi: per soggiornare in qualsiasi paese bisogna sottostare alle regole che vigono in quel paese.
detto questo senza che mi dilungo ulteriormente per favore aiutate noi che aiutiamo voi a facilitarci la vita per rispondere ai vostri bisogni di aiuto seguendo le regole altrimenti questo forum diverrà dispersivo e non utile a nessuno.

p.s.: tutto questo è stato scritto in assoluta serenità e molto cordialmente, non ho intenzione di alimentare flames inutili, non prendete questo post come un rimprovero ma come un consiglio. ;)

wgator
05-01-2007, 16:42
Non inviate più richieste o commenti..tanto è già stato scritto tutto..rischiate solo di disturbare.. :doh: cosa poi non si sa..... :muro:

Ciao,

cos'è, un thread polemico?
A norma di regolamento, se c'è qualcosa che non va, devi contattare tramite pvt un mod di sezione (io o Stesio54, come preferisci) e spiegare il problema.

Se è l'operato del/dei mod che non ti sembra corretto, devi contattare, sempre tramite pvt un amministratore ;)