View Full Version : [Novara + Sped]Vendo console portatile Gp2x
Come da titolo vendo console portatile Gp2x della coreana Gamepark, evoluzione della più vecchia Gp32. La console si bsa su un doppio processore Arm a 200mhz e si appoggia su una versione ad hoc di Linux come s.o.
Data la natura open source non è presente alcuna protezione hardware\software e il materiale (programmi e giochi homebrew, emulatori, musica, filmati, foto e pdf) è facilmente scaricabile su comuni schede sd ed utilizzabile liberamente.
Tramite cavetto s-video non incluso è possibile collegare la console ad una comune tv e visionare filmati fino a 720x480 a 30fps.
Caratteristiche:
-Dual CPU: (ARM920T: Host processor), (ARM940T: Video Coprocessor)
-AND Flash Memory 64 MB, RAM SDRAM 64 MB
-Dimensioni: 144mm x 83mm x 34mm
-Supporto SD Card
-USB 2.0
-Sistema operativo: Linux
-Alimentazione: 2 batterie AA
-Display: 3.5" TFT LCD
-Risoluzione: 320x240
-Video MPEG 1,2,3,4, DivX 3.11/4x/5x, Xvid
-File audio: MP3,OGG
-Risoluzione: 720x480 30fps
-Bit Rate: Video 2500 Kbps Max, Audio 384Kbps Max
-Possibilità collegamento televisore
-Audio: Canali Stereo (L+R)
-Equalizzatore: Classic, Rock, Jazz, Pop
-Autonomia Batterie: Riproduzione video: circa 6 ore / Riproduzione audio: circa 10 ore.
-Firmware aggiornabile
La console è in ottime condizioni e comprensiva di scatola, istruzioni, cavo usb di collegamento pc, 2 pile AA. Inoltre ho preinstallato una pellicola proteggi schermo
Il prezzo è di 130 Euro, spese di spedizione escluse.
Per il tipo di spedizione lascio la scelta all'acquirente
Lascio la priorità per la consegna a mano , ma non ci sono problemi a spedire in tutta Italia
Pagamento tramite ricarica Poste Pay o eventualmente PayPal
Grazie per l'attenzione e
Ciao!
dubmehard
05-01-2007, 15:14
coda.
mi fai sapere modello, stato, garanzia...
fotina?
grazie 2000
db
Il modello è la prima versione, mentre per la garanzia, quella di GamePark scade a fine Febbraio (1 anno).
Le condizioni sono ottime, sempre usato e rimesso subito in una busta di plastica per non fargli prendere la polvere.
I tasti sono rimasti tali e quali, niente pixel bruciati o bloccati e ho messo la pellicola proteggi schermo subito dopo averlo preso.
NB:
A scanso di equivoci segnalo che lo stick è rimasto nelle condizioni originali, ma non è di suo lo stato dell'arte. Mi sembra che la nuova versione abbia un nuovo copristick, ma non è quello il problema.
Volendo sui siti di riferimento ci sono discussioni e istruzioni sui tentativi di modifica di alcuni utenti (direttamente sulla motherboard),eventualmente date un occhiata
Ciao!
Blaster_Maniac
05-01-2007, 16:13
foto ne hai?
Puo fungere da lettore video ed mp3 portatile?
La batteria quanto dura?
Allego una foto tanto per dare l'idea, ma consiglio di guardare nei siti\forum dedicati per farsi un'idea sulla macchina. Come ho segnalato gestisce codec video mpeg,divx e xvid ed mp3 od ogg per l'audio, ma rimane una console per smanettoni. E' riduttivo vederla come un lettore audio\video, ci sono programmi di vario tipo, giochi, emulatori, lettori multimediali, script per calibrare lo schermo, toccare i timings delle memorie o over\downcloccare la cpu per aumentare le prestazioni o salvare le batterie.
Chi non lo conosce butti un occhio:
-http://gp2x-emulation.dcemu.co.uk/
-http://www.gp32x.com/
Ciao!
Blaster_Maniac
05-01-2007, 17:14
La memoria si basa su cartuccie mini sd da aggiungere a parte?
Fino a che dimensione regge?
A supporto,essendo open source,come e messa?
interessato se ss incluse.
Ciao
La memoria si basa su cartuccie mini sd da aggiungere a parte?
Fino a che dimensione regge?
A supporto,essendo open source,come e messa?
Cartucce Sd o volendo Mini Sd con adattatore Sd.
La dimensione massima la ignoro, ma essendoci periodici aggiornamenti del firmware penso supporti o supporterà la sd più capiente sul mercato.
Per il resto devi leggere in giro e decidere tu se il supporto va nella direzione che ti interessa o meno. Ripeto, anche a costo di andare contro il mio interesse, se deve essere solo un lettore per film ha poco senso, a quel punto la psp ha uno schermo in 16/9
Ciao!
interessato se ss incluse.
Ciao
Escluse solo per consegna a mano (ovviamente :D )
Ciao!
fabio536
12-01-2007, 10:36
si possono avere foto della console?
sono interessato.
Uno foto l'ho postata in allegato poco sopra, ma come vedi, dati gli scarsi mezzi a mia disposizione, per osservare i particolari è meglio se passi dal sito ufficiale del prodotto:
www.gbax.com/
Fammi sapere e
Ciao!
domandine : quando dici che lo stick non è perfetto intendi che funziona male ho che è esteticamente brutto?
Hai provato l'emulatore amiga funziona correttamente?
Scambieresti con un tungsten t3 alla pari e se vuoi ti do anche il cavo gps anche se per farlo funzionare bisogna stargli un pò dietro(si sono staccati due pezzi di plastica e il cavo probabilmente è da saldare in un punto... ma funziona lo stesso)? il tungsten è perfettamente funzionante invece con tutto il suo corredo originale
fabio536
12-01-2007, 15:38
Uno foto l'ho postata in allegato poco sopra, ma come vedi, dati gli scarsi mezzi a mia disposizione, per osservare i particolari è meglio se passi dal sito ufficiale del prodotto:
www.gbax.com/
Fammi sapere e
Ciao!
il problema è che la console la conosco benissimo..
mi interessa sapere le condizioni della tua!
quindi la tua dovrebbe essere una f100?
domandine : quando dici che lo stick non è perfetto intendi che funziona male ho che è esteticamente brutto?
Hai provato l'emulatore amiga funziona correttamente?
Scambieresti con un tungsten t3 alla pari e se vuoi ti do anche il cavo gps anche se per farlo funzionare bisogna stargli un pò dietro(si sono staccati due pezzi di plastica e il cavo probabilmente è da saldare in un punto... ma funziona lo stesso)? il tungsten è perfettamente funzionante invece con tutto il suo corredo originale
Lo stick per molti non è semplicemente la soluzione ideale, molti avrebbero preferito una croce direzionale, nel caso della Gp2x poi le piastre di contatto per le diagonali sono più grosse di quelle per le direzioni cardinali. Morale bisogna prendere l'abitudine a movimenti precisi del pollice, ma tieni presente che ci gioc cavo tranquillamente col mame, quindi non è che abituarsi sia questa impresa.
L'emulatore Amiga non l'ho provato, ma ho provato quelli per C64,Atari St,Pc Engine,Megadrive,Snes,Neo Geo e Mame
L'unica cosa che spero non abbiate frainteso è che le lamentele sullo stick non sono sulla MIA console, ma su TUTTE, allo stesso modo di come la croce direzionale della psp è considerata una schifezza (per fare un esempio)
Purtroppo non posso scambiare, perchè vendo proprio per raccimalorare qualche soldo da riutilizzare tra qualche mese
Se interessa sono qui
Grazie e
Ciao!
il problema è che la console la conosco benissimo..
mi interessa sapere le condizioni della tua!
quindi la tua dovrebbe essere una f100?
E' la prima versione, quando l'ho presa si chiamava solo Gp2x, ora guardo se è f100 è la stessa cosa.
Per le condizioni ho già premesso che non ci sono graffi, segni o malfunzionamenti di nessun tipo, è come quando l'ho presa. No bad\dead pixel, no tasti molli o stick usurato
Grazie e
Ciao!
Lo stick per molti non è semplicemente la soluzione ideale, molti avrebbero preferito una croce direzionale, nel caso della Gp2x poi le piastre di contatto per le diagonali sono più grosse di quelle per le direzioni cardinali. Morale bisogna prendere l'abitudine a movimenti precisi del pollice, ma tieni presente che ci gioc cavo tranquillamente col mame, quindi non è che abituarsi sia questa impresa.
L'emulatore Amiga non l'ho provato, ma ho provato quelli per C64,Atari St,Pc Engine,Megadrive,Snes,Neo Geo e Mame
L'unica cosa che spero non abbiate frainteso è che le lamentele sullo stick non sono sulla MIA console, ma su TUTTE, allo stesso modo di come la croce direzionale della psp è considerata una schifezza (per fare un esempio)
Purtroppo non posso scambiare, perchè vendo proprio per raccimalorare qualche soldo da riutilizzare tra qualche mese
Se interessa sono qui
Grazie e
Ciao!
Grazie della risposta, avevo capito che era così per tutte ma non era un problema estetico(dopo avevi parlato di un nuovo copristick) o funzionale.
Senza scambi sono costretto ad augurarti : buona vendita!
fabio536
12-01-2007, 20:09
E' la prima versione, quando l'ho presa si chiamava solo Gp2x, ora guardo se è f100 è la stessa cosa.
Per le condizioni ho già premesso che non ci sono graffi, segni o malfunzionamenti di nessun tipo, è come quando l'ho presa. No bad\dead pixel, no tasti molli o stick usurato
Grazie e
Ciao!
mmh..beh.capirai che senza foto delle condizioni dell'oggetto devo pensarci un po' su.
soprattutto contando il tuo numero esiguo di post.
cmq adesso faccio un controllino e vedo..dovrei anche prendere per forza sia l'adattatore di rete che una SD capiente..e quindi il budget scende.
mmh..beh.capirai che senza foto delle condizioni dell'oggetto devo pensarci un po' su.
soprattutto contando il tuo numero esiguo di post.
Capisco, tieni presente però che quei tre post in croce sono per la maggior parte riferiti alla vendita di una scheda video e all'acquisto di un Nintendo Ds, quindi quasi tutti fatti nella sezione mercatino.
Per le foto non è cattiva volontà, è che non ho una macchina fotografica digitale e il cellulare da il risultato che ho postato sopra
Però non è certo una foto a dirti se un pulsante funziona bene o se lo schermo non ha dead pixel. Per chi ha la possibilità di trovarsi vicino a Novara, non ho problemi a fargliela vedere\provare prima di accordarsi, per chi è lontano la fiducia alla fine ci vuole sempre
Grazie e
Ciao!
fabio536
13-01-2007, 11:34
Capisco, tieni presente però che quei tre post in croce sono per la maggior parte riferiti alla vendita di una scheda video e all'acquisto di un Nintendo Ds, quindi quasi tutti fatti nella sezione mercatino.
Per le foto non è cattiva volontà, è che non ho una macchina fotografica digitale e il cellulare da il risultato che ho postato sopra
Però non è certo una foto a dirti se un pulsante funziona bene o se lo schermo non ha dead pixel. Per chi ha la possibilità di trovarsi vicino a Novara, non ho problemi a fargliela vedere\provare prima di accordarsi, per chi è lontano la fiducia alla fine ci vuole sempre
Grazie e
Ciao!
beh certo,ma non c'è confronto con me che ho 2500Messaggi TUTTI(e dico TUTTI)nel mercatino con centinaia di trattative concluse(cerca nel forum per controllare,anche se non sono più "attivo"come un tempo,in firma le ho aggiornate solo fino a gennaio scorso..).questo per dire che la fiducia si ottiene più avanti,prima bisogna garantire il pagamento posticipato(ovviamente solo agli utenti "anziani"o comunque con molte trattative positive).
beh certo,ma non c'è confronto con me che ho 2500Messaggi TUTTI(e dico TUTTI)nel mercatino con centinaia di trattative concluse(cerca nel forum per controllare,anche se non sono più "attivo"come un tempo,in firma le ho aggiornate solo fino a gennaio scorso..).questo per dire che la fiducia si ottiene più avanti,prima bisogna garantire il pagamento posticipato(ovviamente solo agli utenti "anziani"o comunque con molte trattative positive).
Non ho fatto nessun confronto con i tuoi messaggi, ho risposto ad una tua osservazione. Le regole sono semplici, puoi accettare l'offerta così com'è, o chiedere delle modifiche, ma ovviamente ci deve essere accordo.
Ti sei "creato" la fiducia facendo le prime vendite con il pagamento posticipato? bene, è una soluzione, ma di mio ho comprato e venduto spesso (due volte qui, molto su ebay o altrove) basandomi sempre sulla fiducia reciproca e senza mai trovare problemi. Preferisco così, libero di accettare o non accettare.
Se poi prevale la sfiducia, vendo altrove, non è un problema.
Ciao!
fabio536
13-01-2007, 16:42
Non ho fatto nessun confronto con i tuoi messaggi, ho risposto ad una tua osservazione. Le regole sono semplici, puoi accettare l'offerta così com'è, o chiedere delle modifiche, ma ovviamente ci deve essere accordo.
Ti sei "creato" la fiducia facendo le prime vendite con il pagamento posticipato? bene, è una soluzione, ma di mio ho comprato e venduto spesso (due volte qui, molto su ebay o altrove) basandomi sempre sulla fiducia reciproca e senza mai trovare problemi. Preferisco così, libero di accettare o non accettare.
Se poi prevale la sfiducia, vendo altrove, non è un problema.
Ciao!
figurati,mica è sfiducia!al contrario,essendo questa una comunità molto estesa,basta mettere in conto che all'inizio nessuno ci conosce.L'ho fatto anch'io un paio d'anni fa,vendendo con pagamento posticipato nella mia prima decina di transazioni(ovviamente con utenti navigati ed esperti,non con tutti).
alla fine è un ragionamento molto corretto:se non si ha nulla da temere,cosa può succedere nell'accettare il pagamento posticipato da un utente conosciutissimo?che i soldi t'arrivano dopo 3giorni?beh..come ad esempio in questo caso,se non la prendessi io aspetteresti molto di più di 3 giorni per intascare i soldi della vendita perchè magari impiegheresti di più a trovare un acquirente.
P.S.
se ti può interessare anch'io su ebay ho 60feedback sempre con questo nick,puoi controllare!
fabio536
14-01-2007, 13:14
ma per caso l'hai messa pure su ebay?
Per tagliare la testa al toro ho chiesto ad un mio amico con camera digitale di fare qualche foto e un piccolo video con il cellulare, a richiesta posso spedirli via mail....è giusto per far vedere che funziona tutto.
EDIT: video messo su You Tube (la qualità è :D )
http://www.youtube.com/watch?v=MikvMKlr0m0
Ciao!
ma per caso l'hai messa pure su ebay?
Volevo, ma preferirei evitare le spese per Paypal. Comunque lasciamo perdere il resto la console è ancora disponibile, ma non ci sono regole che vietano di ritirarla e venderla altrove.
Se hai altre domande fuori dalla trattativa, manda in posta privata
Grazie e ciao!
nuvola7'
18-01-2007, 12:21
se non l'hai venduta
scrivimi
[email protected]
la vogliooo
:-)
se non l'hai venduta
scrivimi
[email protected]
la vogliooo
:-)
Risposto in messaggi privati
Grazie e
Ciao!
se disponibile ancora la prendo
ovviamente rispettando la coda
se disponibile ancora la prendo
ovviamente rispettando la coda
Risposto in privato
Grazie e
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.